Marisa

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1951003
    Marisa
    Partecipante

Mi dispiace. No , nel 2018 ne ho perso uno , al terzo mese, non c’era battito. nel 2022 megavescica.Per cui ho deciso di restare con il mio splendido, 13enne figlio unico.
    Quello che ho vissuto nel 2022 è stato devastante. basta, non voglio piu riprovarci.

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1950890
    Marisa
    Partecipante

Ciao, il mio caso si è concluso con un interruzione volontaria di gravidanza. la vescica continuava a crescere,,,aveva superato i 4 cm nella 20′ settimana ed ero praticamente senza liquido amniotico (che si forma anche grazie alla pipi del feto, per dirla in parole povere) , per cui si, ho deciso di abortire, scelta difficilissima in un Italia piena zeppa di obiettori di coscienza, quindi ho dovuto spostarmi a Bari per poter essere accolta.
    Mi dispiace, ma ho letto anche di casi in cui la vescica piano piano rientra nelle dimensioni….

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1842851
    Marisa
    Partecipante

a me è successo esattamente 1 anno fa. Ma avendo avuto nel 2018 anche un aborto spontaneo, sono abbastanza traumatizzata.
    quindi no, non ci sto provando.

Credo che il mio destino sia avere un unico, splendido figlio, che ora ha 12 anni !

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1842775
    Marisa
    Partecipante

40 anni come te…e tanta paura .

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841960
    Marisa
    Partecipante

si, si tutto identico anche per me…..6 ore di travaglio… ma quando è arrivato il momento loro non hanno capito…e mi hanno fatto andare in bagno….

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841883
    Marisa
    Partecipante

IO sentivo spingere,,,, mi hanno detto che era stimolo di urina….ma di farla nel bidet per sicurezza…..vabbe ….

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841880
    Marisa
    Partecipante

io l’ho espulso nel bidet…. mi hanno detto “non guardare”….le ho ascoltate…. non me ne sono pentita… alla fine ognuno segue il proprio istinto…. vi abbraccio tutte …ci lega un’esperienza disumana,
    che solo chi l’ha vissuta può comprendere….

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841871
    Marisa
    Partecipante

no…. tu si ?
    ti abbraccio…per te era la prima gravidanza….

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841823
    Marisa
    Partecipante

no, onestamente non ho sentito di casi andati bene. Con mio marito abbiamo deciso insieme, è stato male anche lui, ma mi permetto di dire, niente di paragonabile a quello che proviamo noi donne.
    io ho ancora nitide le immagini del parto, e il dolore, anche fisico . a te l hanno fatto vedere il feto ? a me no. ma va bene cosi.
    Io credo di essere cambiata per sempre dopo quella esperienza.

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841816
    Marisa
    Partecipante

SI, L’Aborto spontaneo prima di quello terapeutico….

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841737
    Marisa
    Partecipante

hai preso la decisione piu giusta secondo me…..non angosciarti…..

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841736
    Marisa
    Partecipante

io non l ho superato, è passato un anno esatto. ho un figlio di 12 anni, un aborto spontaneo alla decima settima e un aborto terapeutico . non ho piu il coraggio onestamente, troppa sofferenza.

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841721
    Marisa
    Partecipante

ciao, non bene purtroppo. La vescica continuava a crescere, io ero praticamente senza liquido amniotico e alla 18′ settimana, ho dovuto scegliere l’aborto terapeutico.
    Io avevo tanto bisogno di parlare con qualcuno in quel periodo buio. sono a tua disposizione, davvero , quando vuoi scrivimi.

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1755147
    Marisa
    Partecipante

si è visto durante la traslucenza nucale, quindi 12′ settimana…era di 3.5 cm . fatta villocentesi , geneticamente nessun problema riscontrato. Ma le dimensioni della megavescica continuavano a crescere , insieme al mio bambino. …
    resto a disposizione per qualsiasi cosa …

in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1754668
    Marisa
    Partecipante

Purtroppo male. io ho scelto di interrompere la gravidanza, alla 18′ settimana il mio liquido amniotico era praticamente assente….
    vi abbraccio tutte….

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)