Ma la prima dose o la terza?io credo che la terza non la farò. Anche io a parte il seno gonfio zero sintomi oggi..con la prima gravidanza ero uno zombie mi era così strano adesso
Io a volte ho dolore alla schiena in zona lombare ma il ginecologo mi ha detto che è normale perché è l utero che si sta modificando.Mi ha dato comunque da mettere un ovulo di progesterone tutte le sere…venerdì rifaccio le beta speriamo bene
Io seno leggermente dolorante al tatto,a volte dolore lombare e basta.Zero nausee e questo mi preoccupa un po perché con la prima gravidanza ne avevo tante
Esattamente quello che provo io,l abbiamo cercato 9 mesi il secondo e adesso ho paura che la piccola si senta messa da parte.Ci impegneremo affinché non succeda
Qualcuna di voi ha già figli?sembra una paura stupida ma ho paura che la mia prima figlia viva male questa gravidanza e che io non riesca a dare le stesse attenzioni ad entrambi una volta che nascerà.
Posso sapere se qualcuna di voi ha fatto il vaccino covid?io a ottobre ho un po paura che possa portare problemi alla gravidanza.voi cosa dite?a me avevano solo detto di aspettare 2 settimane dalla seconda dose prima di cercare