Simona

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 78 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1656546
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

Io in questi giorni a parte il seno dolente non sento niente…mi è tornato anche l’appetito!

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1656142
    Simona
    Partecipante

La mia amica dice che a lei avevano proposto uno base sui 300 e quello completo sui 900. A questo punto io farei quello completo…il medico generico per le analisi del sangue mi ha messo l’esenzione per la gravidanza a rischio quindi le analisi del sangue non le pago… investirò questi soldi per il DNA fetale se la gravidanza procede…

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1656119
    Simona
    Partecipante

Il test del DNA fetale l’ha fatto una mia amica che lo stesso aveva sui 39 anni, infatti me lo consiglia. Penso che sia la scelta migliore anche se dispendiosa.

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1655938
    Simona
    Partecipante

Ciao, io ho quasi 40 anni…sto leggendo pareri discordanti su l’attendibilità della translucenza e sul b-test e i rischi della villocentesi mi spaventano molto…in passato abbiamo fatto anche il cariotipo di coppia e non ha evidenziato niente. In passato ho già avuto un aborto 10 settimane…

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1655785
    Simona
    Partecipante

La prima ecografia l’ho fatta a 5 settimane da un altro ginecologo che però non mi ha convinta…me lo aveva consigliato il dottore che mi ha fatto l’embolizzazione… Quindi la settimana seguente mi sono rivolta a un altro che mi sta anche più vicino…e non ho detto che già avevo fatto la prima visita. Stavolta ho visto anche l’embrione, il sacco vitellino e si vedeva la linea del battito…Questa cosa di aspettare fino al 23 febbraio direttamente per la translucenza nucale è lungaaaaaa. Però mi ha detto così… Poi in base a quello mi dirà se fare il b-test.

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1655743
    Simona
    Partecipante

Buongiorno, sono appena tornata dal laboratorio analisi… Il gine mi ha fatto rifare una sfilza di analisi…mi hanno tolto 8 fialette di sangue 😱. A me ha prenotato direttamente la visita per fine febbraio per la translucenza nucale e btest.

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1655226
    Simona
    Partecipante

Si, concordo con te. È il più bel regalo di Natale che potevamo ricevere 😍

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1655090
    Simona
    Partecipante

Buongiorno, quella cosa del meno appetito ce l’ho pure io…nel senso che comincio a mangiare e dopo poco già mi sento piena. Quindi sto mangiando poco e spesso. Ieri che sono stata a casa ho fatto un po’ schifo 🤣
    Poi ho avuto un po’ di stitichezza nei giorni scorsi…

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1653558
    Simona
    Partecipante

Ciao a me mentre mi faceva l’eco l’altra sera mi è uscito un po’ di sangue marroncino..mi ha detto di non preoccuparmi ma oggi di nuovo dopo la pipì mi sono pulita ed era un po’ marroncino… Ho chiamato il gine e mi ha dato il progesterone e il magnesio. Però non mi ha detto di stare a riposo e non so che fare…

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1653314
    Simona
    Partecipante

Che belle notizie ragazze, sono proprio contenta!

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1652544
    Simona
    Partecipante

Ragazze oggi ho ripreso altre beta e sto a 73000. Poi sono tornata a fare un ecografia da un altro ginecologo più vicino casa perché il primo non mi era piaciuto 🤣
    Oggi ho visto anche l’embrioncino di 6mm e il sacco vitellino. Per il momento dice che vado bene con la Cardioaspirina ma che devo vivere alla giornata perché l’anno scorso a causa di fibromi uterini ho fatto un intervento di embolizzazione uterina e possono esserci dei rischi… Per il momento sono molto contenta e vi confesso che mi è scappata la lacrimuccia 🥲

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1650005
    Simona
    Partecipante

Io ho mutazione Mhtfr c66ct in omozigosi e per questo sto prendendo Cardioaspirina ma non so se basti…non ho trovato ancora un ginecologo che ne capisca molto…

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1649667
    Simona
    Partecipante

Io sto prendendo già Cardioaspirina ma il progesterone ho letto che nel mio caso può favorire trombosi…quindi non so..

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1649601
    Simona
    Partecipante

Ciao, a me non tira niente…ho solo fastidi digestivi 😅, sono andata a fare un’ecografia e la camera ci sta… però è troppo presto per vedere l’embrione. Mi hanno detto di tornare tra 3 settimane… L’ultimo ciclo è del 27 novembre ma il concepimento credo sia avvenuto intorno al 5 dicembre…voi quando andrete a fare la prima visita?

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648617
    Simona
    Partecipante

io non so, per me il sesso è indifferente…l’importante è che vada tutto bene…
    Certo se fosse femmina spero che non somigli a mia suocera 🤣

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648422
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Ho fatto il sondaggio tra le mie amiche e quelle con nausea hanno avuto femmine…e quelle senza i maschi 🤣. La mia “entità” odia le zucchine sono due giorni che mi manda segnali negativi 😅

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648353
    Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Allora è maschio 🤣

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648282
    Simona
    Partecipante

Tranquilla io a settembre ne compio 40, oggi ho ripreso le beta sono a 26500. Troppa paura del vaccino dopo un aborto e una biochimica!

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648103
    Simona
    Partecipante

Io ho chiamato il ginecologo per prenotare e gli ho detto della mia mutazione e mi vuole già vedere il 7…boh!

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648054
    Simona
    Partecipante

Ma il progesterone va bene se si è a rischio trombosi? Perché leggevo tra le controindicazioni…che può portare un sacco di problemi…🤔

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648050
    Simona
    Partecipante

Anche a me il ginecologo ha consigliato il progesterone, stasera comincio.

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1648049
    Simona
    Partecipante

Buonasera a te , io intestino un po’ strano, tanto rumoroso, oggi niente nausea. Sto aspettando il risultato delle seconde Beta…

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1647372
    Simona
    Partecipante

Oddio pure il il 30 le avevo a 5400 e domani le ripeto…possono essere gemelli? Oggi mi sono cominciate le nausee…😅

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1646805
    Simona
    Partecipante

Ciao io non l’ho fatto perché già con la mutazione che ho sono a rischio aborto e ho paura di tutto

Guardar oltre
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1646736
    Simona
    Partecipante

Si, bruciore di stomaco ce l’ho proprio di mio…poi in questi giorni di festa ho anche esagerato…e iniziano i problemi di stipsi 🤣

Guardar oltre
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 78 totali)