Jaklin

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1664731
    Jaklin
    Partecipante

Anche a me l’ha fatta fare la ginecologa per ben due volte e speravo veramente non arrivasse la terza.. anche se in famiglia non ho nessuno con diabete ecc.. ma forse me l’ha fatta fare due volte essendo già in carne io.. es è veramente schifosa a me veniva da vomitare.. e dopo 20
    Minuti seduta mi sono sentita svenire e un calore in tutto il corpo.. dicono che può succede esswndo che la glicemia sale da nel mio caso avevo 69 a 190 in 10 minuti e quindi può essere che ti senti così… ma l’importante e che era normale la mia glicemia entrambe le due volte che me l’ha fatto fare

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1656033
    Jaklin
    Partecipante

Si è disgustoso.. pero lo fai una volta e basta…almeno sai che è tutto apposto. Poi ogni corpo reagisce diversamente.. io mi sono sentita cosi mah nulla di grave eh.. è solo una sensazione.. poi non so se ti hanno detto ma devi stare a digiuno dalle 20.00 del giorno prima e preferibilmente mangiare riso in bianco e carne bianca. Almeno a me hanno detto cosi.

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1655954
    Jaklin
    Partecipante

Ciao Elisa ….L’ho fatta anche io ieri la curva di carico… disgustoso il glucosio e poco dopo non mi sono sentita tanto bene.. un calore in tutto il corpo e la sensazione di svenire.. mi hanno fatta sdraiare e dopo poco è passato… e menomale è andato tutto bene nelle analisi tutto apposto.

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1651643
    Jaklin
    Partecipante

Va bene Grazie..🥰 Vedremo quando andremo a vederlii, ti farò sapere la scelta! Bellissimo nome Leonardo💙

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1650754
    Jaklin
    Partecipante

Che belloo… immagino che emozione andare a scegliere il passeggino.. tra un po andremmo anche noi appena lui ha tempo dal lavoro.. Sicuramente se l’hai provato il passeggino e ti sembra più pratico hai fatto la scelta giusta.. e come leggerezza? È leggero? Adesso che mi dici così ci sto pensando anche io sul taski sport.
    Si sii la sento gia.. infatti sono ben tranquilla perche la sento però la voglio vedere lo stesso sempree😆😆❤️
    Penso siamo tutte così.. é anche il tuo primo bimbo?
    Sapete gia il nome?🥰

Jaklin
    Partecipante

Buongiorno cami…. Che colore hai scelto per il passeggino.. se l’hai gia fermato?ma è buono anche taski sport sicuramente come passeggino..È più leggero? Secondo te?
    Di dove sei tu? In che negozio sei andata? Per inpassseggini?
    Io soltanto su internet ancora li ho guardati dobbiamo andare prossima settimana quando ha linero lui da Bimbostore a vedere.❤️
    Io sono alla 23+3… sii la sento eccome gia da un mese e qualcosa… e sempre più forte si muove mantissimo… ma io cmq la voglio vedere.🤣🤣❤️

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649431
    Jaklin
    Partecipante

Si certoo… vedrai piano piano senti dei calcetti e nei giorni a passare sempre più fortii.. è una sensazione così strana e bellissima😍❤️

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649426
    Jaklin
    Partecipante

Sii veroo che ansia mamma miaa.. Auguri per la Morfologicaa, sai già cosa è?
    ❤️
    Io è gia un mese che la sento è un emozione bellissimaa tira i calcetti tantissimo anche in questo momento e la sera soprattutto.. è davvero bello sentirla muoversi.😍 io sono alla 23+1 tuu?❤️🥰

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649420
    Jaklin
    Partecipante

Si… io della cam ho visto il dimanico Rover è quello che mi convince di piu… lo vedremo e penso che alla fine sia quello.
    Ho l’ansia che mi mancherà quelcosa mi sto scrivendo tutto.. tantissime cos’è 🤣❤️. È anche ila mia prima bimba ed ecco perché tutta questa ansia. A fine febbraio ho la ecografia del 3 trimestre.. ma che ansia aspettare ancora così tanto😔😔
    Io la voglio vedere prima. Non so ma ma voglio sempre sapere come sta lei dentro e che e tutto apposto è anche per te cosi? Non so se prenotarmi una visita privata nel mezzo.

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649123
    Jaklin
    Partecipante

Ciao Cami, ci sonoo🙋🏼‍♀️ anche io come te,
    Continuo a guardare mille cose passeggini, corredo cameretta e tutto e sono indecisissima… ma vorrei gia comprare tutto oraa.. ho paura di non aver tempo dopo..
    Sul passeggino sono indecisa…. Sull inglesina trio o cam mondo del bambino sempre trio. Tu hai visto qualcosa?

Jaklin
    Partecipante

Ciao, Buon anno nuovo, io sono alla 23 settimana e anche io ancora non ho fatto il vaccino..la mia ginecologa non mi ha detto di farlo, solo che va a decisione mia e del mio compagno. Io non so cosa pensare se farlo oppure no.. anche se ho veramente paura ora come ora di prendere il virus e pensare di poter fare male alla piccola..😔😔🤦🏼‍♀️

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)