Risposte nei forum create
-
Milly
PartecipanteGrazie a tutte per gli auguri speriamo che vada bene anche se è ancora presto ma ci tengo ad essere positiva.
Vi dico io ero triste quando vedevo tutte le mie amiche riuscire subito e mi domandavo quando sarebbe capitato a me e stavo veramente male , litigavo anche con il mio compagno anche se devo dire mi ha dato tanto supporto.
Comunque non mi sono accorta di nulla no nausea, no perdite da impianto e avevo i tipici dolori pre mestruo quindi non sentivo assolutamente nessun cambiamento . Ho fatto due test perché mi sembrava impossibile a distanza di 2 giorni e poi le beta.
Ho utilizzato clearblue digitale (non avanzato) per dieci giorni continuati e mi aveva dato 1 giorno di faccina felice (ovulo molto tardi) . Fatto la mattina stessa e il giorno dopo la sera. Per il resto quasi sempre ogni 2 giorni . Vi dico che c’erano mesi in cui ho provato tutti i giorni e non è successo nulla …Quindi proprio non so cosa va dritto a volte e cosa va storto. Comunque vi ringrazio e vi faccio tantissimi in bocca al lupo non disperate mai !!! Buona fortuna ragazzeMilly
PartecipanteCiao a tutte ragazze ,
Volevo dirvi che ho fatto test il 26 maggio e finalmente positivo.
Dopo 1 anno e 4 mesi di ricerche ! Ho utilizzato diligentemente per la prima volta i test ovulazione clear blue giorni alterni mattina e sera. Spero che vada tutto bene vi mando un grande in bocca al lupo a tutte . Non ho avuto nessuna perdita da impianto o altro. Quindi non disperate continuate a provare con metodo e senza perdervi d’animo .Milly
PartecipanteCiao Biatty, ti capisco benissimo . Io non sopporto quando mi dicono basta che ti rilassi … se mi rilasso rimango incinta non ho capito ? Che discorsi assurdi che fa la gente veramente ti capisco benissimo. Anche di commenti sull età sono veramente stanca di sentirli. Il mio compagno per fortuna mi è molto di supporto conta che ho anche perso un lavoro a cui tenevo moltissimo circa un anno fa e quindi non riuscire nemmeno in questo mi da molta tristezza .
Io ho fatto la sono non la istero al momento e devo dire che non mi ha fatto male . Hanno messo anche pochissimo liquido perché sono risultate molto libere da subito quindi forse anche per quello. Dipende da persona a persona, sentivo dei crampetti tipo pre ciclo per qualche momento ma null altro. Il giorno dopo già passato tutto.
Adesso dovrò cominciare con una trafila di esami per cominciare PMA e devo dire che è già snervante prendere tutti questi appuntamenti sapendo che per la maggior parte delle persone basta farlo un paio di volte e il gioco è fatto .Milly
PartecipanteRagazze per iniziare con PMA di primo livello che esami avete fatto ? Io ho fatto esami del sangue , sonosterosalpingografia e ecografia 3d e il mio compagno spermiogramma. Tra poco faccio anche esami del sangue per fibrosi cistica . Serve altro per iniziare ? Vorrei cominciare al più presto sono troppo stanca di aspettare inutilmente .
Milly
PartecipanteRagazze sono demoralizzata ho fatto check delle tube e sono completamente pervie quindi anche qui problemi zero.
Eppure è passato più di un anno di ricerche ormai sono demoralizzata non so se provarci con tecniche di PMA anche se vorrei tanto averlo naturalmente .
Ho 35 anni, no patologie nessun problema eppure arrivano sempre puntuali. Ho fatto un sacco di controlli e sono troppo triste perché tutti mi continuano a dire di aspettare ma non succede nulla. Il mio partner invece è molto più ottimista.Milly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FEDERICACiao si io ho l utero setto ma di circa 7 Mm e mi hanno detto di non fare nulla se non supera 1 cm . In teoria intervengono chirurgicamente se è maggiore di 1 cm ma comunque ci sono tante donne che con utero detto hanno sempre avuto gravidanze lo stesso. A te cosa hanno detto ?
Milly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto chiaraAppunto hai ragione ! Se proprio non arriva è un altra storia rispetto ad avere degli aborti spontanei .
Io sono molto demoralizzata perché proprio non succede nulla e si presentano sempre puntuali come non fosse successo nulla.Milly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaÈ proprio snervante . Vedo tante dell 87 come me ❤️🩹❤️🩹. Forza speriamo di riuscirci quanto prima il fatto è che ogni volta che arrivano si riducono le speranze. Qualcuno sta facendo fecondazione assistita ? Io vorrei cominciare subito con tecniche di PMA .
Milly
PartecipanteCiao a tutte , sono alla ricerca da circa 9 mesi ma niente arrivando sempre puntuali.
Ho 35 anni ho fatto gli esami preconcezionali e ecografia , il mio partner ha fatto spermiogramma. Pare tutto ok ma non arriva.
Volevo fare degli esami di secondo livello ma la mia Gine mi ha detto di aspettare e sinceramente vorrei fare degli altri controlli. Qualcuna nella mia posizione ? Ho paura di perdere tempo prezioso .