Risposte nei forum create
-
9 Novembre 2022 alle 10:17 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1813201
Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luce🌀Ce l’ha fatta la tua amica?
9 Novembre 2022 alle 10:16 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1813200Coco
PartecipanteSi adesso vedo un pó… per adesso ho prenotato Muciaccia e Humanitas.. laandr3 mi stava parlando anche del centro di Monza… adesso cerco di guardare un pó tutto e poi decideremo 🤷♀️
8 Novembre 2022 alle 22:48 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1813125Coco
PartecipanteGrazie a tutte per le vostre parole… rispondo a tutte con un unico messaggio… sì lui mi ha fatto l’intervento di rimozione dell’altra tuba… ma il mio dubbio più grande adesso è che le gravidanze si fermavano nelle tube perché gli embrioni non sopravvivevano e quindi non riuscivano ad arrivare in utero.. il problema è che non mi darà mai la spiegazione, mi dirà semplicemente che è stata una casualità questo negativo! Ma io ho bisogno di altre risposte… sono arrivata in pma già stanca, nonostante la mia giovane età (30 anni), con 6 gravidanze extrauterine alle spalle, il rischio sulla mia vita, 2 interventi e adesso tutti questi ormoni.. mi ero già ripromessa quando avevo cominciato il percorso che non avrei fatto molti tentativi accanendomi primo perché sono molto stanca e secondo perché al corpo veramente non fanno bene tutte ste bombe… adesso devo scegliere, ho prenotato visita sia da Muciaccia che all’Humanitas… andrò da entrambi per vedere cosa dicono… non andrò invece alla visita che mi avevano fissato quando ho comunicato le beta da Gastaldi… non ha senso.. spenderei un botto di soldi per i suoi soliti due minuti di visita…
Sono più dell’idea di andare da Muciaccia che in precedenza ho conosciuto.. ha un’umanitá pazzesca.. non ero più andata da lui perché ero andata durante la mia prima geu e pensavo che cambiando sarebbero cambiate le cose, ma non ho nulla da dire assolutamente su di lui, anzi…
L’humanitas anche ma vorrei evitare gli sbattimenti di avere altri gine per monitoraggi, ecc.. e poi perché in caso di emergenze bisogna rivolgersi ad altre persone… questa cosa mi manda un pó in ansia… Muciaccia invece risponde sempre anche al telefono ed è super disponibile… l’ospedale però è piccolino, ma è a 10 minuti da casa mia…
Sicuramente sarà il mio ultimo tentativo però… le forze stanno venendo meno…8 Novembre 2022 alle 10:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1812905Coco
PartecipanteGrazie ragazze per tutti i vostri mex… siete molto care ❤️ io sono già attiva e penso di cambiare centro 🤷♀️ a malincuore perché per tutto ciò che avevo sentito avevo grandi aspettative… ma io ho bisogno di risposte che difficilmente si possono avere da una persona con cui non c’è dialogo…
8 Novembre 2022 alle 10:44 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1812903Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceIo ero pronta al terzo… e anche a me mutismo e stop! Una volta avevo provato a chiedergli quanti follicoli avessi e non ti dico… ‘il medico sono io, a lei non dovrebbe interessare questo’… da allora sono stata muta a tutti i monitoraggi anche quelli pagati con il transfer da crio…
Anche se adesso comincio ad essere stanca del suo atteggiamento e di non poter parlare… io avrei bisogno di risposte…
Comunque bellezza datti tutto il tempo che serve… ogni corpo è a sè e vedrai che presto sarai pronta ❤️3 Novembre 2022 alle 14:58 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1811774Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Sei fantastica… grazie ❤️
3 Novembre 2022 alle 14:00 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1811758Coco
PartecipanteBeta negative ragazze 🤷♀️ ‘Ritenta, sarai più fortunata’ 🤷♀️
2 Novembre 2022 alle 6:51 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1811242Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellynaSiiiii esattoooooo 🙏🙏🙏🤞🤞🤞
31 Ottobre 2022 alle 12:33 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1810863Coco
PartecipanteCiaooo ragazze… io sto bene dai… giusto qualche disturbo ogni tanto… teniamo ancora incrociate le dita… 🤞🤞🤞 beta dopo 14 gg…
Nono alla fine mi hanno impiantato un embrione che era congelato in terza giornata e dopo 24 h è diventato morula…22 Ottobre 2022 alle 17:31 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1808795Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luce🌀🤞🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏❤️❤️
21 Ottobre 2022 alle 19:33 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1808586Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceSisi lo fanno…. io ne ho dovuti fare due, giusto perché sono poco invasivi quelli del città di Brescia 😂
Ne ho fatto uno ieri prima dello scongelamento e uno stamattina prima di entrare in reparto..21 Ottobre 2022 alle 19:32 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1808585Coco
PartecipanteCiaooo ragazze…. eccomi 😊 sono a casa e a riposo per oggi… tutto ok, stamattina c’era il pienone in reparto e io sono stata l’ultima… sono entrata alle 10 🤷♀️
Comunque purtroppo nello scongelamento un embrione è degenerato… per cui adesso puntiamo tutto sull’univo sopravvissutooo… 🤞🤞 speriamo che essendo sopravvissuto anche allo scongelamento possa essere forte ❤️
Grazie di cuore a tutte ❤️20 Ottobre 2022 alle 16:59 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1808034Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyCiaooo bellezza… graziee, carinissima come sempre 🥰
Oggi scongelavano e domani i pinguini non più pinguini 😅 mi aspettano per provare ad avere una speranza di vita ❤️19 Ottobre 2022 alle 20:16 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1807772Coco
PartecipanteGrazie ragazze.. sì decisamente speriamo in meglio 🤞❤️
18 Ottobre 2022 alle 17:47 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1807392Coco
PartecipanteGrazieee ragazze…. vi terrò aggiornate 🥰
18 Ottobre 2022 alle 12:20 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1807287Coco
PartecipanteCiao ragazze… piccolo aggiornamento… ieri ho visto il Gas e sono pronta 🤞 venerdì transfer 🙏
16 Ottobre 2022 alle 0:30 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806562Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luce🌀Lui mi ha detto circa 10…
15 Ottobre 2022 alle 18:18 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806505Coco
PartecipanteOggi 6.5 vado un pó a rilento 🤷♀️ ma secondo lui va benissimo… mi rivede lunedì….🤞
15 Ottobre 2022 alle 13:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806445Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sirena85Ciao cara… no, nessun gruppo whatsapp perché non sono proprio informata dell’esistenza 🤷♀️ vai, ti lascio la mia mail così ci scriviamo in tranquillità 😉
co-sty92@hotmail.it
Aspetto tue 😘14 Ottobre 2022 alle 23:17 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806313Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaIo ne ho 2 congelati… sperando sopravvivano entrambi, penso li trasferisca tutti e 2… erano allo stadio di embrioni in terza giornata per cui penso rimarranno tali… quindi 2 embrioni in terza dovrebbe trasferire.. poi con Gastaldi non si sa mai l’ultima 😅
14 Ottobre 2022 alle 23:15 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806312Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutPenso anche io che me lo farà la settimana prossima… 🥰 spero…
Noi speriamo tanto che dopo tante sofferenze, sacrifici e interventi possa andare tutto bene 🤞🍀
Intanto per non pensare mi sto dando alle pulizie di casa così nel post transfer è tutto ok e posso stare tranquilla 😅.. oggi ho spostato tutta la disposizione per cambiare un pó.. ho bisogno di cambiamenti nella vita 😅14 Ottobre 2022 alle 9:42 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806027Coco
PartecipanteCiao ragazze… ieri fatto il primo controllo eco ed endometrio a 5.5.. ancora prestino… aspettiamo il prossimo controllo domani 🤞😘
12 Ottobre 2022 alle 19:33 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1805597Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sirena85Benissimo…. 💪💪 alla fine a me ha aggiunto eparina e va meglio da quando la sto facendo… anche se il progynova mi gonfia molto 🤷♀️ da domani si sale a 4 compresse al giorno e prima eco…
Per chi ha già fatto un tentativo da congelato.. a che giorno più o meno avete fatto il transfer?11 Ottobre 2022 alle 8:55 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1804816Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosSisi… ogni utero poi è diverso dall’altro sicuramente…
Io l’ho fatto sempre in concomitanza con la rimozione delle tube.. quindi ero già addormentata…10 Ottobre 2022 alle 21:50 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1804733Coco
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaAssolutamente con Gastaldi in Città di Brescia… primo perché l’istologico dopo è molto più approfondito e poi perché quando mi sono svegliata avevo dolori fortissimi in entrambi i casi… in Poliambulanza mi hanno fatto penare dai dolori senza darmi nulla se non tachipirina ma non bastava assolutamente, invece in Città di Brescia mi hanno dato immediatamente una dose abbastanza massiccia di morfina per cui dopo 5 secondi dall’iniezione non sentivo più nulla .. sono stati molto bravi… io mi sono trovata decisamente meglio…