Risposte nei forum create
-
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaCiao a tutte io ho fatto parto cesareo codice rosso
Perché il bimbo stava calando di battiti ,
Ha ingerito cacca quindi hanno dovuto pulirlo quando me l’hanno tirato fuori e stato traumatico dalle 1730 che mi hanno indotto 2 pastiglie di induzione, e scattato tutto all’improvviso le contrazzioni , fino a mezzanotte mezza ho spinto ma Alessio non usciva , quando spingevo si vedevano i capelli, poi si ritirava indietro era messo si a testa in giù ma era alto ! Alla fine non ho capito più nulla mi hanno portato in sala operatoria, d’urgenza perché Alessio era insofferente
Senza dirmi nulla mi sono trovata sul lettino e risvegliata alle 3 della mattina, il primo pensiero è stato : il bambino ??
Comunque ora mi devo riprendere domani forse torniamo a casa ,
Sta bene il bimbo comunque ! E nato alla fine a 41settimane alle 1:26 del 18maggio
Stiamo solo aspettando esiti del citomegalovirus dato che ho scoperto negli ultimi esami di averr una leggera positiva! Per il resto tutto ok
Bacio a tutte ragazze
Ora mi godo il mio principinoBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ama🤞 vi aggiorno
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao Manuela
Io sono ricoverata
domattina partono a fare induzione con pastiglie di prostaglandina perché l’utero e ancora immaturo quindi devono provocare le contrazzioni sono 6cicliSperiamo.in bene
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao Manuela
Io sono ricoverata
domattina partono a fare induzione con pastiglie di prostaglandina perché l’utero e ancora immaturo quindi devono provocare le contrazzioni sono 6cicliSperiamo.in bene
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaIdem sono alla prima gravidanza però ci sono diversi tipi
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaAh ok ma ti hanno fatto la manovra.delle membrane?
Io più tardi vedo , ora che mi fanno monitoraggio ecc Poi decidiamo quale tipo di induzione fare , che non ho idea di quale fareBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaCiao ama io sono a 40+6 oggi domani sarei a 41
Sento una durezza ma ora zero crampi
Ho una paura per indurre
In quale ospedale.sei??.Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaCiao Paola scusa se rispondo solo ora,
Sono in attesa di partorire ho superato la scadenza è stasera entro in ospedale per indurre il parto anche se è da stanotte che ho crampi , movimenti , pressioni
Comunque il tappo , sarebbe un liquido gelatinosa e color scuro, ma è soggettivo , non a tutte si rompe , a me ancora non si è rotto nulla, ho solo perdite.vaginali bianche ma sono normali,Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaSi è il primo parto , ho lavorato fino all’8mese facendo baby sitter quindi movimento, camminate e scale a piedi , stare dietro ai bambini non sono stata ferma , anche perché non sono tipo che sta sul divano , ah ah ah
Per quanto riguarda i rapporti all’inizio lo facevamo poi ho avuto delle contrazzioni uterine per fibromi che ho sottosierosi e mi hanno sconsigliato di farlo , quindi sta resistendo ah ah ah
Recupereremo, 😄 più che camminare e fare esercizi pilates altro non posso !Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaCiao Paola, ciao a tutte
Io oggi sono in scadenza , ma credo non voglia uscire 😄 domani ho il controllo mi hanno dato 40+5 però spero nasca presto naturalmente anche io non voglio fare l’induzione ,
Mi hanno parlato di olio di ricino molte mamme l’hanno usato per evitare induzione. Voi cosa ne pensate??
Comunque anche il mio piccolo mi fa certe cunette in pancia penso sia il Sederino piedini , le mani le sento all’inguine perché è già in posizione ma non ancora incanalato
Che dire , speriamo tutto bene 🥰🥰🥰Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Idem per l’età 41 vogliono vedere se nasce il 10 altrimenti 11 faremo controlli !
Grazie cara
L’importante che stanno bene i nostri piccoliBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Io ho chiamato l’ospedale per prendere appuntamento qualche giorno prima della scadenza, che è il 10 maggio , me l’hanno data per l’11 maggio a 40+1
Bho magari vogliono aspettare e vedere se rispetta la scadenza??
Ho solo crampi di notte , poi durante il giorno si muove, poi ha delle fasi rem , essendo primo figlio dicono che può tardare , mah spero di no , vorrei evitare l’indurre il parto 🤔
Comunque l’importante che i nostri bimbi stanno bene
Andrà tutto bene vedraiBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosBuongiorno a tutte
Il mio pesa 3,2 e sono entrata nella 39 settimana
Sto per arrivare anche io al gg , ansia di partorire 😃
Per il peso va bene quindi stai tranquilla , tra amiche e conoscenze , hanno partorito anche di 3.5 o 4kiliBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Ciao cara come va???
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCome stai ora????
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaPiacere cara
Io sono 39 settimane
Scadenza il 10 poi vediamo mi hanno dato 40+5
Gg speriamo sia giusto 😃
Oggi tra gli esami che ho fatto sono risultata leggermente positiva al citomegalovirus
Sto aspettando la chiamata della ginecologa per vedere cosa fare , magari altri esami
Speriamo in bene !Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Ciao cara
Io ho scadenza il 10 maggio
In bocca al lupo a tutte 😁😁😁Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraVedi ognuno dici la sua ah ah io continui crampi quando mi giro dal letto ma può essere anche il fibroma, e ultimamente mi fa male l’ingujne dx
Facendo gli esercizi di pilates al corso pre parto quando mi metto sdraiata.mi tira tutto il lombare e la chiappa dx sono sempre stata un po in tensione pelvica ecco perché facevo sport, poi con il covid non ho potuto fare nulla, sicuro riprenderò a fare sporto o acqua gym appena potròBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAllora speriamo in bene dai ! Io spero di non fare l’induzione hanno annunciato che potrebbe nascere tra il 10 o 15 maggio altrimenti dovrei fate induzione perché hanno paura che il bimbo prendi ancora peso ! Io spero di non farla ! Che nasca giusto!
😁Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSiiiiii non vedo l’ora di vederlo 😊
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao clara scusa se risp solo adesso
Fatto.visita.il bimbo pesa già 3.200 sta bene
Mi hanno cambiato il ferro e prendo sideral una leggera anemia , per ora tutto bene , ho solo ansia man mano che si avvicina il giorno 🥰🥰🥰 tu come stai???Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraCiao clara , io partorisco alla melloni
Come si fa ? Dovremmo scambiarci i numeri qui per stare a contattoBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCongratulazioni sono felice per voi
🥰🥰🥰🥰, io sono ormai agli sgoccioli , oggi sono entrata nella 38Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaCiao paola sono pancina alla 37 settimana ,
Tranquilla anche a me succede quando si posiziona in quel punto e ti sembra che vuole uscire , ora è un continuo ballare la mia pancia e ho cunette ovunque 😃per come si muove e si posiziona !
Però magari se vuoi stare serena fai una visita in più dalla ginecologa o chi ti segue !
😊
Fammi sapere
BaciBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSono d’accordo io ho la visita il 21 aprile poi vi aggiorno! Peccato che non possiamo fare una chatt su what app era più facile stare in contatto !
Ma c’è qualcuno che partorisce a Milano?? Melloni????