Risposte nei forum create
-
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraIo le sto facendo , c’è anche la festa baby shower penso che la farò dopo , 😁
Le ho sempre viste fare , adoro organizzare e creare e fare ste cose per il bimbo lo rende ancora più bello !Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSono bomboniere per la nascita, c’è anche la festa baby shower penso che la farò dopo , 😁
Le ho sempre viste fare , adoro organizzare e creare e fare ste cose per il bimbo lo rende ancora più bello !Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaComplimenti per.il fiocco 😃
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaCiao Paola
Pure io sto lavando le cose.del bimbo e sto facendo delle carrozzine per la nascita e il fiocco , poi mia sorella.sta facendo dei Bavaglini! ,
😀Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSi e vero sembra che manchi sempre qualcosa 😁😁😁
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara
Io sono entrata oggi in maternità
E quando stai a casa fai il doppio delle cose, ho rivisto la valigia pre parto , per il bimbo ho tutto , a me manca ancora qualcosa da mettere dentro
Io ho scadenza il 10maggio anche io si avvicina il giorno ho l’ansia dei dolori che del resto, ho una paura essendo primo figlio, 😄
Nel frattempo ho rifatto esami e i leucociti sono tornati alla normalità, mercoledì devo fare il tampone vaginale speriamo in bene , mentre domani ho incontro con la anestesiologica e la presa carico dopo pasqua!
Non ho mai fatto così tante visite 😀😀Barbara
PartecipanteAlla 35 settimana per ora tutto bene a parte sti batteri che hanno detto che sono normali
L’esame urinocoltura 2volte negativo
Però facciamo un esame più profondo per capire meglio e per stare serena , penso che sia ancora un po di residuo della candida che ho avuto per via del progesterone che ho preso!Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaAh però ah ah ah io ho visita il 21 di sto mese
Era già sui 2.5 kili
Devo fare diversi esami per controllare dei batteri nei leucociti
Speriamo beneBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao clara
Noi abbiamo preso delle scatoline e bigliettini tramite amazon ,per i colleghi del mio compagno , settimana prox che entro in maternità, inizierò a farli , e poi dato che per hobby sono una creativa
Farò delle carrozzine azzurre con in confetti
Baci 35 settimane,
Metà aprile visita ostetrica
E questo venerdì ho la 3dose !Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaInfatti non ci penso fino a quando non arriva il momento
😁Barbara
PartecipanteCiao a tutte ,anche io ho pancia dura e alle.volte crampi di notte , sono alla 34 settimana, anche a me la dottoressa mi ha detto se hai dolori che passano di non allamarmi, se invece sono forti di andare in ospedale.
Dai ragazze i nostri piccoli a breve usciranno
!!! Ho paura del parto ma non vedo l’ora !Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaCiao cara
Per sicurezza andrei al pronto soccorso almeno sei più serena, io devo partorire il 10maggio
L’ostetrica mi ha detto che se sento delle piccole fitte, sono delle piccole contrazzioni di non allarmarmi fare respirazione e basta, perché il corpo si sta preparando, se fossero dolori forti e perdite allora di andare subito in ospedale
Io ho crampi ogni tanto di notte ma avendo dei fibromi e normale , e alle volte dipende dalla posizione del bambino .
Comunque aggiornaci
BaciBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara
Da quello che mi dicono le.ostetriche , una volta girati , e difficile che si rigirano ,
Speriamo in bene ! Io ho ritirato referti esami sangue , ferritina ecc Ho dei valori alti sui leucociti
Mi devo preoccupare ???Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniseCiao denis
Sono Barbara 32 settimana, di un maschietto
Il mio è già in posizione d’uscita , scadenza 10 maggio , ho già l’ansia 😄😄Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JosteCongratulazioni! L’importante che i bambini stanno bene !
🥰🥰🥰🥰🥰Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene io il 10maggio 😊😊😊
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaIdem spero anche il mio.😄
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Partorendo a maggio l’ospedale. melloni mi ha dato la lista di portare 5tutine di cotone e 5 body io sto facendo un po mezza manica e 3 a maniche lunghe , mi hanno detto che fa caldo in ospedale, anche alcune amiche che hanno già partorito mi hanno confermato.
Anche il mio scalcia un sacco essendo già in posizione ora ancora di più ah ah ah ci sono notti che dormo , e altre no faccio la sunnambula ah ah ah
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Ciao piacere sono barbara, io sono alla 32
Di un bel manzo ah ah ah e già in posizione di uscita
Mi ha detto il ginecologo che pesa già 2kili e qualcosa
Ma l’ostetrica mi ha detto di prendere con le pinze quello che dicono i ginecologi, purtroppo ci sono contrasti tra i 2 medici , vabbe comunque il mio piccolo sta bene scalcia , si muove!
Settimana prox vado a fare esami ferritina ecc
Ho la terza dose vaccino ad aprile, e il 9 entro in maternità flessibile, con scadenza il 10 maggio
Speriamo bene per tutte noi !! 😃Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliCiao ali pure io controllo ieri, il ginecologo ha detto che pesa. 2kili e qualcosa , un bel manzino ah ah ah
Inoltre ha notato un po di pancetta al bimbo ah ahna mah vedremo all’ultima visita il 21 aprile !
Ora il piccolo e in posizione pronto per uscire, poi non so se si girerà bho staremo.a. vedere , sicuro non sto dormendo bene 😄
Oggi vado a fare la richiesta maternità, e ho il certificato che mi fa lavorare fino all’8
Quindi 10 aprile entro in maternità!Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessy07Ciao Jessy piacere sono barbara 30 settimana di un maschietto, che dirti essendo il primo figlio sto in balia di emozioni , preoccupazioni ecc
Ma per ora sta andando tutto bene!
Ho iniziato a vedere un po per Il corredino , passeggino ecc
E tutto molto bello !
Lavorando già con i bambini , sono molto.preparata ,ma quando è tuo sei nel panico 🤣🤣🤣Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JosteScusa non avevo capito sei gemellare !
Wow ok vedrai che andrà tutto beneBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JostePiacere joste sono barbara
Mi spiace tanto per tuo padre , ti capisco perché sti mesi ho anche io mio padre in ospedale, quindi dobbiamo solo farci forza e affrontare tutto quello che la vita ci dà e ci toglie, e un periodo magro per tutti ,
Con mille pensieri ecc
Mi spiace per l’intervento ma vedrai che andrà tutto bene
, le tue bimbe ti daranno forza e coraggio !
Purtroppo non è facile gestire emozioni e stress tutto assieme, ma siamo.delle donne guerriere , sempre!
Ti abbraccio forte
Io sono una pancina di 29settimane
MaschiettoBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Io a Milano alla Melloni
😁Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaPenso che lo farò anche Io , così ho tutto dentro