Risposte nei forum create
-
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FabianaCiao Fabiana anche io ho parecchi fibromi sottosierosi
I primi di dicembre sono stata male , per un fibroma che si è ingrossato di poco ma c’è!
Mi hanno dato il progesterone , ora sto bene , ma come conseguenza è venuta la candida, un bruciore e un prurito , per fortuna con la meclon crema e lavaggi con un detergente schiumoso , e passato tutto,
Comunque buono a sapersi di varie informazioni attraverso di voi !
Buona giornata a tutte😊
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabri17Grazie Sabrina
😊Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara sono contenta per la morfologica , anche io tutto ok,
Per le tisane io bevo the alla malva aiuta parecchio !
BaciBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabri17La Dpt sarebbe vaccino per la tifferite pertosse ecc
E va fatta ad ogni gravidanzaBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaklinOh oh ragazze mi fate preoccupare 🤣🤣 forse sarà come quando avevo fatto anni passati esame per vedere se ero intollerante al latte , era disgustoso mi hanno fatto bere anche lì un beverone
Speriamo in bene ! Già tra vaccini ecc mi viene l’ansia per gli effetti collaterali ! 😆Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabri17Ciao Sabrina
Io spero di continuare a fare la phizer dato che ho anche delle allergie ,sono un po preoccupata per quando farò la dpt non so che sostanze ci sono dentro , dal momento che sono allergica ad un medicinale , da quanto ho capito è un vaccino antinfluenzale??Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaAnnamo bene 😁😁
Mentre esame dpt sarebbe vaccino antinfluenzale??Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOddio cosa ti fanno bere??
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao elisa
Piacere anche io scadenza parto il 10maggio fantastico
Noi abbiano deciso il sesso facendo il dna fetale l’ho fatto in più come esame essendo il primo figlio !
Anche io sono alla 24 e scalcia un sacco , ah ah ah
Tranquilla sono in alto mare pure io non ho preso ancora nulla ah ah ah penso che inizierò tra qualche mese !
Ieri ho fatto visita controllo dalla ginecologa tutto ok , mi ha confermato la terza dose per aprile, dato che ho fatto la seconda a fine ottobre !
Devo fare la curva glicemica , e alla 28 Pdt pertosse ecc
Nel frattempo abbiamo deciso di andare alla melloni come ospedale che è molto intimo e con meno contagi , speriamo che si sistemi la situazione covid !
Spero un giorno di poter fare un gruppo con alcune di voi su chat personale , e di conoscervi di persona!
Intanto usiamo questo portale che è fantastico!
Un abbraccio
BarbaraBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliCiao piacere
Il mio ombelico si è rimpicciolito, penso che sia il cambiamento della panciaBarbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabri17Io sento calcetti piccoli nel basso utero come se dovessi fare aria ah ah ah poi si muove sopra destra sinistra soprattutto mattina e sera ah ah ah speriamo in bene
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanninaCiao piacere sono barbara , io sono ora alla 24 settimana e ha iniziato a tirare calcetti, si fa sentire e ogni volta dico , chissà cosa combina ah ah ah anche noi li parliamo molto ! Oggi ho la visita di controllo ogni volta è una emozione
Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàIo quando ho fatto il bi test, al San Paolo, la prima ecografia il mio fidanzato e entrato, , la traslucenza idem entrò mia sorella , mentre il dna fetale , nel mio consultorio purtroppo non hanno fatto entrare nessuno
Barbara
PartecipanteRagazze qualcuno è nella zona città studi ??
Io sto decidendo dove partorire, penso alla melloni, la ginecologa e il ginecologo , mi hanno detto che è più intimo rispetto la mangiagalli, !
Fatemi sapere le vostre esperienze!
Baci 😗Barbara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BebeCiao benvenuta
Io ho fatto la prima dose che ero a 5settimane ed ero in ansia , ma Il ginecologo mi ha consigliato di farlo per essere più protette , quando sono andata in ospedale al San Carlo, a fare la prima dose mi hanno detto che non c’erano problemi , quando sono tornata per la seconda , dose mi hanno detto che dovevo aspettare il primo trimestre e mi sono un po arrabbiata , potete immaginare il mio stato , mi sono detta prima nessun problema e poi bisogna aspettare?? Insomma alla fine ho fatto seconda dose a fine ottobre, ora per la terza devo sentire il ginecologo ho controllo settimana prox , la morfologica anche io tutto ok,
Per essere la prima gravidanza la sto vivendo serenamente, ovvio ho preoccupazione per la situazione che stiamo vivendo , ma spero finisca presto!Barbara
PartecipanteCiao a tutte sono barbara sono incinta di 23 settimane e sto iniziando a sentire il piccolo scalciare,
Ancora non ci credo di avere un piccolo dentro di me , per me è la prima gravidanza , dato che ho usato questo sito per rimanere incinta e seguendo i gg fertili , vorrei iniziare a condividere anche le mie emozioni , la scadenza del parto è 10maggio.
Ammetto che ho l’ansia del parto ah ah ah
Un abbraccio
Barbara