SILVIA

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1667005
    SILVIA
    Partecipante

Io l’ho già detto ad un sacco di persone 🙈.. Mi sto trattenendo solo con i miei figli perché ho paura che se qualcosa va storto ci possano rimanere male

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1665879
    SILVIA
    Partecipante

Ah, io sono stranamente molto tranquilla e non le ansie che avevo per i primi 2 (spero di non dovermi ricredere 😬).. Mio marito invece è in super ansia perché il mio secondo è nato in casa e l’ha fatto nascere lui… È ancora traumatizzato 😅

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1665878
    SILVIA
    Partecipante

Simona, se non altro avrai più energie di me visto che io arrivo già bella sciupata dai due primi figli 😅

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1665876
    SILVIA
    Partecipante

Eh, ma io vado per i 41 🙈. Mi ero sempre detta entro i 40 e invece.. Cmq poi mi dico che questo piccoletto voleva proprio arrivare perché neanche il tempo di pensarlo che era già lì 😍

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1665619
    SILVIA
    Partecipante

Ciao mamme, mi aggrego a voi solo ora ma in realtà sono a 9+0. Sono alla terza gravidanza e sono pure un po’ attempata, visto che ho fatto 40 anno ad ottobre 🤷‍♀️.
    Sono già mamma di una bambina di 8 anni e mezzo e di un bambino di 6 e mezzo. Non ho detto loro ancora niente perché aspetto di fare la villocentesi per essere più tranquilla… Speriamo che vada tutto bene 🤞

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)