Tesoro ma nn hai cominciato un pelo presto??faceva storie perché magari nn gli piaceva…io aspetto i 6 mesi compiuti! vittoria è bella grande!8 Kili per 67 cm!!nn abbiamo fretta!poi ai 6 mesi l apparato digerente è formato del tutto….troppo presto se va incontro ad allergie ecc….no no io aspetto…nn abbiamo fretta
La mia mangia sugli 860/950 al gg!!!! quanto pesa la tua??? La mia è una bambina grande.. 6,7kg per 63 cm! Va in proporzione…ha 3 mesi e 1 settimana!forse nn le piace quel tipo di latte!!
Io l’ ho fatto per due mesi dopodiché mi sono rotta di stare ore così…. Biberon,latte artificiale,lei sta una favola e via!! Poi a gennaio devo tornare a lavoro devo essere pratica!!!!
Ciao cara!!!da una 42 sono passata ad una 44!!ma da settimana prox ricomincio nuoto e corro con il Tapirulan a casa!!!!come è andato il parto?come.procede il tutto???
A me ragazze inducono lunedì!!!a ferragosto!!! dovevo essere indotta oggi ma ho avuto un lutto e mi tocca andare fino giù al sud…io sono del Veneto…nn vi dico altro…dopo ho un tracciato…spero succeda qualcosa in sto gg altrimenti arrivo a induzione a 42 settimane 😰🤬
Io ragazze sono a 41!!!!!bhooooooo!!!!zero problemi…. liquido ce ne in abbondanza!!!!ha detto l ostetrica che i bambini che escono prima vuol dire che l.ambiente interno nn è molto favorevole….da me sta troppo bene😅
Ciao ragazze!!!io sono a 40+4 tra poco🤣🤣🤣sto molto bene a.parte.la.pancia che si indurisce ogni tanto e la pipì!!!domani ho un monitoraggio!!!l altro gg ne.ho fatto uno,è durato 10 Min e tutto ok!!!!bhooooooo!!!aspettiamo!!!!
Cmq anche io ragazze ho la presa in carico a 38 settimane!!!!il 18 luglio!!!!io per adesso sto bene…sento solo lei che si muove ma nn ho particolari strani….mi muovo tanto….nuoto ecc…questo aiuta molto!!!io devo fare tamponi ecc prima del 18😊
I doloretti sono di assestamento tipo ….dopo cè chi è più predisposta per i dolori e chi no!!!ma l.importante è che nn ci sia sangue VIVO,rosso rosso intendo…e dolori forti…tutto il resto è stra normale!!!