pallina76

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 439 totali)
  • in risposta a: Mammine grazie alla PMA #625851
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno mammine,

mi scuso se non mi sono fatta più sentire ma tra una cosa e l’altra il tempo scorre veloce.

innanzitutto un grandissimo augurio alle neo mammine Tarta e Luna :heart:

Non pensavo proprio di scrivere in questo post e invece ho avuto anche io il mio miracolo: Mario…un angioletto che ci ha riempito la vita. Il 2 febbraio compirà sei mesi e inizieremo con lo svezzamento anche se, all’insaputa della pediatra, ho già iniziato a dargli la frutta.

Mario è un bimbo buonissimo, è un giocherellone, è allegro e piange solo quando vuole dormire e mangiare. lo allatto al seno in maniera esclusiva dopo un iniziale periodo di allattamento misto.

Fino ad un paio di settimane fa la notte dormiva sempre nel lettone con noi..da un pò di giorni invece se lo metto in culla ben addormentato tira fino alle 4 circa, poi si sveglia perchè vuole mangiare e se non mi addormentassi mentre succhia potrei rimetterlo in culla ma il più delle volte crollo e lui sta nel letto fino al mattino alle 9 circa…vi dirò che non mi dispiace dormire con lui!

Ragazze io sono innamorata del mio Mario. Quando lo vedo ho il cuore che mi scoppia di gioia e se lo lascio qualche volta (sarà capitato 3 volte al max) a mio marito non vedo l’ora di rientrare…mi manca l’aria….sarò normale!!!???

Un bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #522453
    pallina76
    Partecipante

Ciao ragazze,
    benvenuti Anna e Cristian.
    Mercoledì è arrivato anche Mario…un bimbo dolcissimo e bellissimo che è l’amore della mia vita…ancora piango quando lo vedo, mi sembra un sogno. Ora sono molto presa dall’allattamento. Mi hanno detto che con il cesareo la montata arriva qualche giorno dopo. Lui è bravissimo, si è attaccato però nel frattempo l’ospedale mi ha dato un Po di aggiunta.
    un bacio a tutte amiche mie

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #519724
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

ho letto solo ora…@Foxy tanti auguri!!! Benvenuto Cristian :heart:  :heart:

Amiche ci siamo quasi…mercoledì ho il cesareo (se non succede nulla prima…ho troppo liquido) e vedrò il mio cucciolo!!!

@Bettybu ti abbraccio!!!!

un bacio a tutte!!!!

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #517153
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno mammine,

@mammadentro abbiamo la stessa dpp e anche io farò cesareo…programmato per il 2 agosto…a meno che non succeda qualcosa prima!

Approfitto anche io dei consigli post cesareo!!

io vorrei chiedervi anche un’altra cosa: ma come si scelgono i pannolini???? :wacko:  :wacko:

Ieri sono stata al supermercato: pampers progressi, pampers dry, huggies, pillo, ecologici….ho capito solo che devo prendere la fascia 2-5 kg….ma poi? a parte la differenza di prezzo tra i progressi e gli altri quali sono le differenze tra le varie marche? Voi quale avete utilizzato?

Grazie mille!!!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #514767
    pallina76
    Partecipante

Buonasera pancine belle,

@bimbottina, @lorena tanti tanti auguri…..buona vita piccolini!!!!!

Ragazze non vedo l’ora che arrivi mercoledì per andare dalla dottoressa e capire come sta il patato….mi sembra di sentirlo meno…..forse avrà meno spazio!!!

@Chiaretta
    un bacio alle bimbe!!

Non ricordo chi chiedeva del distacco…anche io l’ho avuto. Fortunatamente non ci sono state mai perdite però ho fatto un bel pò di settimane a fare solo letto-divano. Il distacco non è mai diminuito però non ha dato problemi alla crescita del bambino.

Un bacio a tutte!!!!!

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #514764
    pallina76
    Partecipante

Grazie mammine!!!!

Mi sa che tra poco verrò a trovarvi spesso…..oggi sono a 35+5…manca ancora un pochino e poi vedrò il mio cucciolo :heart:  :heart:

Un bacio a tutte!!!!

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #512916
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno mammine,

scusate l’intrusione….ma ho bisogno di un vostro consiglio.

Innanzitutto tanti auguri per i vostri cuccioli :heart:  :heart:

Io sono Pallina, forse qualcuna si ricorderà di me….ho bisogno di voi. Sono alla settimana 35 e la dottoressa mi ha consigliato cesareo per d-dimero alto e quindi per facilitare “l’organizzazione” dell’eparina….ora sto cercando di capire cosa mettere nella famosa valigia. Dubbio su assorbenti…quale avete usato voi?? io non ci capisco nulla tra chicco, tena lady ecc….mi date un consiglio? grazie mille!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #507162
    pallina76
    Partecipante

Buonasera amiche,

che bello leggere di @Pestina e @Faith!!!! auguriiiiii!!!!!!

@Romantica spero che la Spagna ti porti tanta fortuna!!!

@Lisa vedrai che ci riuscirai….si, la frammentazione è alta ma gli altri numeri non mi sembrano proprio brutti…ti dico solo che noi non abbiamo potuto fare questo esame perchè non arrivavamo ad 1 milione di spermatozoi….e non penso proprio che quel milione fossero tutti belli e dei campioni  (considerato la misera percentuale di forme normali!!!)…non ti abbattere!

@Lode, @Linda come state??

Un bacio a tutte!!!!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #507159
    pallina76
    Partecipante

Buonasera pancine,

tanti tanti auguri @Chiaretta e @Tittolina!!!

Benvenuti piccolini…avete delle mamme guerriere!!!! Buona vita!!!

Venerdì sono stata dalla gine per controllo…liquido amniotico nei limiti superiori (pur non avendo diabete la gine mi ha consigliato dieta povera di zuccheri e carboidrati per troppo liquido) e il piccolino cresce e sta bene..siamo a 2,4 kg!!!

Grazie per il benvenuto tra le pancine…..mi sento proprio tra amiche!!!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #504494
    pallina76
    Partecipante

Buonasera ragazze,

dopo un pò di tempo mi sono decisa a scrivere anche qui….non so perchè ma non riuscivo…vi ho sempre letto ma non riuscivo ad entrare attivamente in questo gruppo….oggi a 31+5 mi sono decisa!!!!

il mio cucciolo dovrebbe nascere il 09 agosto….@mammadentro abbiamo la stessa dpp…è un maschietto arrivato dopo 4 anni di pma in cui ho affrontato 4 icsi e 2 aborti.

ora spero solo che vada tutto bene e di poter stringere il mio bambino!!!

Un bacio a tutte!!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #504490
    pallina76
    Partecipante

Buonasera ragazze,

@Frafrafra congratulazioni!!!!!!

@Pestina dai……io incrocio tutto e spero vada bene!

@ladif ciao!…ho letto la tua situazione e ricordo bene la tua storia….ti auguro tanta serenità!!!!

un bacio a tutte e svuotiamo questo post!!!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #502226
    pallina76
    Partecipante

Buonasera ragazze belle,

@Linda
    mi dispiace tantissimo…ora stacca un pò, cerca di rilassarti durante le vacanze e a Settembre torna carica, come tu sai fare, e riparti! ti abbraccio…

@Pestina tieni duro…questi piccoletti hanno una forza incredibile….si aggrapperà forte forte alla sua mamma!

@Lisa ti stai giocando tutte le carte…andrà bene!!!

@Luna
    che tenerezza il battito :heart:

un bacio a tutte amiche e svuotiamo questo post!!!!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #496578
    pallina76
    Partecipante

@Faith è triste saperti così…mi auguro che torni presto la serenità..ora prenditi tutto il tempo :heart:  :heart:

@Linda
    per un solo ovaio 5 follicoli direi che è un ottimo numero!! Incrocio le dita per i tuoi embrioncini!!

@Lode  :heart:  :heart:

@Bettybu un abbraccio grande!!! :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #496570
    pallina76
    Partecipante

@Pestina che gioia!!!!!

sono davvero contenta!!!! :heart:  :heart:  :heart:

Un bacio a tutte!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #495051
    pallina76
    Partecipante

@Linda sei troppo forte e soprattutto troppo gallinella!!!! Dai dai che stavolta ci sarà l’ovetto giusto!!!

@Betty
    la tua cucciola è bellissima!!!! e poi ha un sorriso….troppo bella!! Auguri!!

@Didinato sono felicissima per te..che bella notizia!! e avete proprio ragione tu e @Luna riguardo la perseveranza….in bocca al lupo!!

@Pestina respira forte e via i brutti pensieri…il pt è la cosa più tosta della pma…troppo facile dire non pensare ai sintomi ma è la verità…non vogliono dire nulla!! tieni duro cara :heart:

@Dolce
    mi dispiace per il tuo negativo…appoggio in pieno il discorso del sine causa e della diagnosi preimpianto…secondo me dopo un pò di tentativi falliti bisogna prenderla in considerazione.

@Lisa non ne capisco molto però i tuoi esami mi sembrano buoni. Incrocio le dita!!!

un mega abbraccio a tutte donne!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #493434
    pallina76
    Partecipante

Ciao Claudia,

che piacere sentirti….come state? un bacio a Francesco :heart:  :heart:

Qui tutto bene..sono alla 28esima settimana. Manca ancora un po’ ed io sono sempre qui a sperare che vada tutto bene!!!!! :wacko:  :wacko:

un bacio :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #493297
    pallina76
    Partecipante

@Luna che belloooooo…sono troppo felice!!!!

@Tarta meraviglioso anche il tuo risultato!!!!!

@Lode mi dispiace tanto per la biochimica…che sfiga!!

@Linda
    in bocca al lupo!!

@Milù spero si risolva tutto quanto prima!!!

@Lisa, @Verde, @Skyt, @Faith, @iris  :heart:  :heart:  :heart:

Un abbraccio a tutte con l’augurio che tutte le veterane raggiungano il loro strameritato positivo!!!!!!!!!

Vi voglio bene :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #478122
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@Luna
    ottimo risultato!!! Queste blastine sono fortissime!! Bella domanda su quante trasferirne…io col cuore ti risponderei subito 2 però poi pensi al fatto che potrebbero sdoppiarsi..è una bella scelta..segui il tuo cuore Luna e farai la scelta giusta!!!

@Tarta mi dispiace per queste perdite. Sono fiduciosa…andrà tutto bene! Stai a riposo…un abbraccio grande.

@Lisa ti auguro una bella BDC…non mi sembra così male..rilassatevi questo weekend!!

Io settimana scorsa ho fatto morfologica e tutto procede bene. Confermato maschietto e la placenta è risalita!!!

Per il discorso eparina/mutazioni…anche io ho 2 mutazioni in eterozigosi e mi hanno sempre detto che è comune e che basta tenere sotto controllo omocisteina con acido folico. in precedenza ho collezionato 2 aborti ai quali hanno attribuito, con molta probabilità, delle malformazioni cromosomiche. Fatto sta che con questa gravidanza (ho fatto anche pgs) sto assumendo eparina da prima del transfer (cosa mai fatta prima) e non me la sospendono ancora per paura di trombosi in quanto ora nonostante eparina la proteina s è bassa e a questo punto non escludono che causa aborti precedenti potrebbe essere stata anche qualche trombosi. Questo per dirvi che fate benissimo ad indagare e fare esami anche di testa vostra!!!

Ragazze vi abbraccio tutte tutte con l’augurio di realizzare il nostro sogno :heart:  :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #472037
    pallina76
    Partecipante

Buonasera donne,

@Tarta un bel raddoppio….e vai :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: mammina bella!!!!!

@Luna
    sono felicissima per le tue blasto…6 è un bel numero..dai dai che ci sarà il frugoletto con fratellino e sorellina!!!!

@linda
    il tuo nipotino è bellissimo!!!

Un abbraccio a tutte le altre ragazze…..in bocca al lupo!!!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #471222
    pallina76
    Partecipante

@Tarta che bellissima notizia…..sono felicissima…ora Leyla attaccati forte forte alla tua mamma… :heart:  :heart:

@Luna
    sono contenta anche per voi…incrociamo le dita per oggi e portaci un numerone!!!

@Milu’ sono contenta che tu stia meglio. Ora piano piano ti riprenderai alla grande!

@Linda
    , @Lode, @Betty un abbraccio forte…

Ragazze in bocca al lupo a tutte per i vostri percorsi….ce la faremo!!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #465765
    pallina76
    Partecipante

Buonasera Donne,

tanti auguri a voi donne fantastiche!

Scusate se scrivo poco ma vi seguo sempre e vi porto sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

@Linda
    mi dispiace tanto per il tuo negativo ma vedo che sei già bella carica…forza cara!

@Tarta, @luna la Spagna si avvicina….in bocca al lupo!

@Milu’ spero tu stia meglio

@Lisa sei sempre cara :heart:

@lode come va? se ricordo bene avevi detto che avevi prenotato un colloquio anche in Humanitas…se hai bisogno di info sono qui!

@Skyt, @Faith, @pestina, @mv e tutte le altre amiche storiche vi abbraccio tutte…

@Betty
    la tua bimba e’ bellissima :heart:

Io sempre collegata dal mio divano…ancora riposo perchè il tratto di placenta corrispondente al distacco è basso….speriamo risalga! alla morfologica saprò qualcosa in piu’.

Vi voglio bene :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #465760
    pallina76
    Partecipante

Buonasera Donne,

tanti tanti auguri…ve li meritate davvero grandi donne!

Anche se scrivo poco siete sempre nei miei pensieri e spero tanto che tutte riusciate a raggiungere il vostro obiettivo. Non mollate!

@Tittolina che bello sapere che tutto procede bene.

In bocca al lupo ragazze…vi abbraccio forte! :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #461588
    pallina76
    Partecipante

Buonasera ragazze,

vi leggo sempre e faccio sempre un grande tifo per voi.

Siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Scrivo poco perchè non vorrei essere di troppo però ogni tanto devo lasciarvi un saluto!

Faccio un mega in bocca al lupo a tutte!

@Linda
    sono incrociatissima per le tue beta!

@Bettybu  :heart:  :heart: ti abbraccio!

Io ragazze sempre a riposo causa placenta ma non mi lamento….l’importante è arrivare!

vi abbraccio tutte e vi voglio un gran bene :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #454912
    pallina76
    Partecipante

Buonasera amiche,

volevo ringraziare tanto @FraFraFra (bentornata!) e @Tarta per le loro preghiere..siete fantastiche…stasera sarò anche io con voi.

Mi dispiace per i negativi..non mollate ragazze..e gioisco per tutti i positivi.

Io vi leggo sempre dal mio divano..mi fate compagnia. l’ultima eco ha sempre evidenziato il distacco però il piccolino cresce…il piccolino, si,….al 90% sarà un maschietto :heart:  :heart:

Un grosso in bocca al lupo a tutte!! un abbraccio particolare a tutte le mie “vecchie” (di lunga data) amiche…vi voglio bene!!!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #451134
    pallina76
    Partecipante

Buonasera ragazze,

@Lode mi dispiace tanto…ci speravo proprio!!

@Blu cara…che tristezza infinita…il tuo angioletto ora sta vegliando sulle sue sorelline. Andrà tutto bene. Siamo tutte con te!

@ Mv751 :heart: :heart: , @Linda :heart:  :heart:

@Hope
    spero si risolva tutto per il meglio.

Un abbraccio a tutte e auguri ai positivi!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 439 totali)