Ile

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1820142
    Ile
    Partecipante

Si, mi ha prescritto il progesterone per aiutare la gravidanza e l’utero a non contrarsi ma mi ha detto che lui è molto positivo è tranquillo questa volta perché non c’è distacco, il cuore batteva forte. 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1820075
    Ile
    Partecipante

Ciao ragazze ! Ho fatto l’ecografia, abbiamo visto il piccolo puntino e il cuoricino battere forte, ora incrociamo le dita che proceda tutto per il meglio 🤞🏻

in risposta a: Aborto e dopo? #1820074
    Ile
    Partecipante

Ciao ragazze ! Ho fatto l’ecografia, abbiamo visto il piccolo puntino e il cuoricino battere forte, ora incrociamo le dita che proceda tutto per il meglio 🤞🏻

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1819824
    Ile
    Partecipante

Grazie di cuore ❤️ domani chiamo

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1819791
    Ile
    Partecipante

Domani chiamerò il ginecologo e comincerò a farmi prescrivere le prime beta.. sono un po’ preoccupata per la prima visita perché ad ottobre ho avuto l’aborto subito dopo l’ecografia transvaginale e rifarla mi spaventa un sacco.
    Per il momento sto continuando a prendere l’inofolic

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1819776
    Ile
    Partecipante

L’ho fatto stamattina ed è positivo.. la paura però che possa riavere un aborto spontaneo e tantissima 😔

in risposta a: Aborto e dopo? #1819752
    Ile
    Partecipante

Ho fatto il test ed è positivo, la paura di un altro aborto spontaneo però è tanta 😔

in risposta a: Aborto e dopo? #1819727
    Ile
    Partecipante

Lo spero tanto 🤞🏻 grazie mille !

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1819719
    Ile
    Partecipante

Ciao Ragazze, vi scrivo per un consiglio. A ottobre, come vi avevo scritto, ho scoperto di essere incinta ma purtroppo poi il 21 ottobre ho avuto un aborto spontaneo che per fortuna non ha avuto bisogno del raschiamento. Adesso sono a 51 giorni post aborto e del ciclo neanche l’ombra, in più ho nausea e difficoltà a mangiare da un paio di settimana. Dovrei procedere con un test secondo voi ?
    Grazie in anticipo a tutte e un abbraccio 🤗

in risposta a: Aborto e dopo? #1819718
    Ile
    Partecipante

Ciao Ragazze, vi scrivo per un consiglio. A ottobre ho scoperto di essere incinta ma purtroppo poi il 21 ottobre ho avuto un aborto spontaneo che per fortuna non ha avuto bisogno del raschiamento. Adesso sono a 51 giorni post aborto e del ciclo neanche l’ombra, in più ho nausea e difficoltà a mangiare da un paio di settimana. Dovrei procedere con un test secondo voi ?
    Grazie in anticipo a tutte e un abbraccio 🤗

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1809515
    Ile
    Partecipante

Confermato stamattina che ho avuto un aborto spontaneo 😔 dopo due anni di tentativi ci avevo veramente sperato questa volta, è distruttivo vedere la scritta incinta e poi vedere tutto sfumare via in mezza giornata

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1809116
    Ile
    Partecipante

Ciao ragazze.. venerdì avevo le beta a 61,5
    Domani le ripeterò. Sono basse vero ?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1808514
    Ile
    Partecipante

Ciao ragazze.
    Avevo scritto qualche giorno fa del test risultato finalmente positivo dopo poi di due anni.
    Ieri ho fatto l’ecografia transvaginale ed il ginecologo mi ha detto che ancora non si vedeva nulla forse perché una gravidanza in ritardo.. stamattina mi sono svegliata con abbondantissime perdite di sangue e in alcuni momenti anche molto grumose e con pezzo spessì. Il ginecologo mi ha mandato subito a fare le beta ma temo che la gravidanza non andrà avanti.. sono distrutta

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1806749
    Ile
    Partecipante

Grazie mille di cuore !! ❤️❤️ incrocio le dita 🤞🏻
    Mi dispiace molto per la vostra situazione, devi essere una persona fortissima

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1806694
    Ile
    Partecipante

Ciao ragazze.
    Premetto che ho un ciclo abbastanza irregolare, io e il mio compagno cerchiamo un bambino da due anni, il mese scorso ho cominciato a prendere inofolic e adesso sono a circa 8 giorni di ritardo. Stamattina ho fatto un test ed è risultato positivo, oggi pomeriggio ne ho fatto un altro e mi sembra lievemente positivo, domani mattina effettuerò un test clear blue per sicurezza. Voi che ne dite ? Potrebbe essere finalmente il tanto agognato positivo ? 😍

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1657685
    Ile
    Partecipante

Certo, ho l’appuntamento col ginecologo la prossima settimana così potrà chiarirmi tutti i dubbi.
    Grazie mille

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1657683
    Ile
    Partecipante

Si ho già anche la ricetta per gli esami degli ormoni,. Ho solo un dubbio, vanno fatti in un periodo preciso del ciclo ? Perché il mio medico di base non è stato ben chiaro su questa cosa, infatti appena sarà nuovamente reperibile cercherò di contattarlo
    Grazie !!

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1656252
    Ile
    Partecipante

Ciao!
    Scrivo in cerca di un po’ di conforto.. ho 26 anni ed io e il mio compagno stiamo cercando un bimbo da un anno ma, nulla.. lui ha fatto spermiogramma e visita dall’andrologo e pare tutto io ok.. io anche visita dalla ginecologa ed ecografia transvaginale e mi ha detto che anatomicamente è tutto ok.. adesso stavo pensando di prenotare una visita da un altro ginecologo e chiedere per verificare se le tube sono chiuse
    Ma comincio ad abbattermi un po’ per tutti questi mesi di tentativi andati a vuoto

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)