Rossella

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • Rossella
    Partecipante

Ciao ragazze, potreste aggiungere anche me al gruppo telegram? Mi trovate come Rossella, non ho foto profilo

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1681804
    Rossella
    Partecipante

Guarda forse per il tuo tipo di aborto si, a me si è “risolto” tutto naturalmente senza farmaci. Quindi forse è una situazione diversa, non saprei

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1681800
    Rossella
    Partecipante

No, perchè trattandosi di biochimica mi ha detto che potevo riprovarci subito senza aspettare il ciclo successivo, ho fatto anche una bella visita dopo ed era tutto ok. Perchè me lo chiedi?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1681775
    Rossella
    Partecipante

Ciao a tutte, passo per un saluto e per dirvi che dopo la biochimica avuta il mese scorso, ho scoperto di essere nuovamente incinta! L’ultimo ciclo l’ho avuto il 22/01 e oggi ho fatto le beta che sono di 447 , la gine mi ha detto di ripeterle dopodomani per vedere l’andamento. Spero davvero che vada tutto bene questa volta

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1659233
    Rossella
    Partecipante

Grazie mille a tutte ❤️ adesso spero solo di riprovarci presto e che vada tutto nel migliore dei modi

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1659171
    Rossella
    Partecipante

Da stamattina flusso come se fosse ciclo e residui anche
    Ahimè credo sia stata una biochimica

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1659168
    Rossella
    Partecipante

Purtroppo credo che sia una biochimica. Stamattina flusso come ciclo, domani faccio comunque le beta e poi visita dalla ginecologa

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658676
    Rossella
    Partecipante

Se si tratta di impianto possono essere anche abbondanti e durare più di un giorno? Non so proprio cosa pensare

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658621
    Rossella
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

Purtroppo al pronto soccorso più vicino ti fanno aspettare fuori al gelo tutta la giornata perché sono a corto di personale visto che è un ospedale covid. La ginecologa dice che potrebbe essere un aborto precoce o perdite da impianto. Ma secondo me sono troppe per essere da impianto. Nel. Frattempo mi è venuto un forte mal di reni.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658618
    Rossella
    Partecipante

Allora vi aggiorno in attesa delle seconde beta di lunedì. Qualche ora fa mi sono iniziate delle perdite rosse simili alle mestruazioni. Ormai credo proprio che sia tutto finito

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658149
    Rossella
    Partecipante

Io fino alla scorsa settimana prima di scoprire di essere incinta ho avuto diversi episodi di lieve nausea e ogni tanto qualche lievissima fitta sotto la pancia. Da quando ho fatto il test invece solo tanta sonnolenza, stranamente pochissima fame (ma forse è dovuta all’ansia 😅) e altra cosa, se parlo per troppo tempo mi affanno 😅😅 ma è possibile già da ora??

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658135
    Rossella
    Partecipante

Grazie Rey! allora i miei calcoli erano corretti! Adesso devo solo avere la pazienza di aspettare fino al 10 febbraio per la prima visita fissata dalla ginecologa. me l’aspettavo molto prima

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658123
    Rossella
    Partecipante

anche ioo soprattutto con questa cosa delle beta, me ne vado in ansia per ogni cosa

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658120
    Rossella
    Partecipante

ma si, penso che alla fine ogni gravidanza sia diversa dall’altra. Posso chiedervi secondo voi a che settimana sarei? Ho avuto l’ultimo ciclo il 23 dicembre e dovevano arrivarmi il 18

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658105
    Rossella
    Partecipante

io sono proprio nelle prime settimane e a parte il seno visibilmente più gonfio ho un po’ di sonnolenza in più soprattutto la sera e ogni tanto delle leggerissime percezioni di nausee ma nemmeno fastidiose. In realtà ci sono mie amiche che non hanno avuto nessun tipo di sintomo durante tutta la gravidanza quindi non mi soffermerei sul fatto che siano un buono o cattivo segno

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1657924
    Rossella
    Partecipante

Si, onestamente è quello che dubito, cioè che l’ovulazione è l’impianto sia avvenuto più tardi ma vi terrò aggiornate la prossima settimana. Intanto un pochino mi avete tranquillizzata

in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1657878
    Rossella
    Partecipante

ma infatti! Ti farò sapere sicuramente, intanto incrocio le dita affinchè vada tutto bene!

in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1657870
    Rossella
    Partecipante

Guarda lo spero davvero! Mi hai già tranquillizzata, forse presa dall’agitazione le ho fatte anche troppo presto. Così mi ha detto anche l’infermiera del laboratorio analisi. Spero davvero di avere una bella notizia lunedì. Essendo la mia prima esperienza sto andando nel panico ad ogni nuovo cambiamento 😅

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1657865
    Rossella
    Partecipante

Ciao a tutte, sono nuova qui e due giorni fa ho scoperto con grande sorpresa di essere incinta di 1-2 settimane!
    ho avuto l’ultimo ciclo il 23/12 e sarebbero dovute arrivare il 18/01 .
    ieri ho fatto le beta e mi sono parecchio demoralizzata perchè sono appena di 13.78. Il valore di riferimento del laboratorio è che devono essere maggiori di 9 nelle prime settimane, quindi in teoria ci sarei. Adesso la ginecologa mi ha chiesto di ripeterle lunedì ed io essendo la mia prima gravidanza sono in panico totale.

in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1657845
    Rossella
    Partecipante

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui e vorrei un vostro parere.
    ultima mestruazione 23/12 . La data presunta del ciclo (regolarissimo di 26-27 giorni) era il 18 – 19 gennaio. Il 19 faccio il test di gravidanza ed esce positivo di 1-2 settimane. Ieri come prescritto dalla ginecologa faccio le beta ed escono con un valore di 13.78 (il valore di riferimento del laboratorio è di un valore compreso tra 9 e 130 per le prime 3 settimane).
    Adesso mi sto preoccupando perchè la ginecologa mi ha chiesto di ripeterle lunedì.
    Datemi pareri perchè sono in ansia totale!!

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)