Lilli88

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Clinica Unica Praga #1783154
    Lilli88
    Partecipante

Ciao ragazze, noi purtroppo siamo fermi. Abbiamo intrapreso una cura antibiotica e dovranno trascorrere almeno 4 mesi prima di ulteriori esami o tentativi. (Con il primo tentativo sono stati sottovalutati i problemi batterici che probabilmente hanno influito negativamente sull’attecchimento).
    Ovviamente cerco di nn pensarci ma nell’attesa sto studiando e mi convinco dell’importanza dell’esame genetico preimpianto e dell’era test.
    Vi leggo sempre. È sempre bello avere vostre notizie . Vi abbraccio 💖

in risposta a: Clinica Unica Praga #1774039
    Lilli88
    Partecipante

Auguri 😍

in risposta a: Clinica Unica Praga #1761323
    Lilli88
    Partecipante

Felicissima per te Daniela ❤️

in risposta a: Ovoclinic Malaga #1758873
    Lilli88
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, vengo da una icsi omologa con beta negative fatta a Praga, clinica Unica. Ho iniziato a valutare questa clinica per un altro tentativo. Qualcuna di voi ha esperienza con omologa ? Il nostro è un problema maschile severo e stiamo valutando anche la tese. C’è qualcuna di voi che può darmi qualche info costi su icsi con tecniche per la selezione dello sperma?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1758273
    Lilli88
    Partecipante

Mi dispiace mery 💔 ti abbraccio virtualmente

in risposta a: Clinica Unica Praga #1756605
    Lilli88
    Partecipante

Ciao ragazze vi mando un forte abbraccio. Spero per voi 🤞🏻

in risposta a: Clinica Unica Praga #1738423
    Lilli88
    Partecipante

Capisco la tua confusione, se vai indietro nei post ho raccontato la mia storia.. era la mia Prima omologa non posso fare paragoni con altre cliniche. Io ho avuto una buona impressione, ambiente pulitissimo e nuovo. La mia coordinatrice è stata Nicole. Rispetto all hera di cui ho solo letto, Mi sembrano meno scrupolosi con gli esami che richiedono, però molto più avanti con le tecniche. So quanti soldi se ne vanno per ripetere sempre gli stessi esami ma forse alcune cose nn dovrebbero essere sottovalutate. Stare lì e non conoscere la lingua è dura, perché in certi momenti avresti bisogno di un confronto più diretto con i medici senza il filtro della coordinatrice che però devo dire non mi ha mai lasciata, nemmeno in sala operatoria.

in risposta a: Clinica Unica Praga #1738397
    Lilli88
    Partecipante

Ciao Daniela io sono stata all’unica per un’omologa a febbraio. Ti lascio un saluto, siamo conterranee. ❤️

in risposta a: Clinica Unica Praga #1735937
    Lilli88
    Partecipante

Ciao ragazze abbiamo cambiato andrologo in Italia e lui ci ha consigliato mesa-tese per il problema maschile. Avete esperienza ? Qualcuno dei vostri compagni L’ ha fatta ad unica?o da qualche altra parte ?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1735932
    Lilli88
    Partecipante

Ciao a tutte, volevo chiedere se a qualcuna di voi per problema maschile è stata consigliata mesa-tese per il prelievo spermatico e come vi siete trovate in questo centro. Grazie

in risposta a: Clinica Unica Praga #1734287
    Lilli88
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Liu

ciao liu grazie per questa bella notizia!!tantissimi auguri <3

Lilli88
    Partecipante

Capisco, il costo si aggira intorno a 560 euro per una confezione da 300 ui giusto ? Se conveniente lo scambio potrei contattare una di queste aziende

Lilli88
    Partecipante

ho letto di aziende specializzate nel trasporto di farmaci che devono mantenere la temperatura, potrei organizzare il ritiro in questo modo. purtroppo, se dovessi ritornare all’estero pagherei ogni singola scatola.

Lilli88
    Partecipante

in sicilia

Lilli88
    Partecipante

Ciao. sei disposta a spedirle ?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1708741
    Lilli88
    Partecipante

Grazie per la risposta Anna. Purtroppo la nostra situazione è complicata dal punto di vista maschile. Stiamo facendo di tutto per migliorare i parametri del seme e tentare un’altra volta l’omologa.
    Non ho dei rimproveri da fare alla clinica anche se la mia reazione alla stimolazione non è stata quella che si aspettavano poiché ho prodotto solo 2 ovuli fecondabili e se tenteremo un’altra volta cambieranno il farmaco per la stimolazione. Io non metto in dubbio la serietà del centro però ecco alcune informazioni non me le hanno date: in particolare la classe degli embrioni. L’idea di andare a bhro non l’avevo valutata.
    Ti faccio i miei più sentiti auguri!!

in risposta a: Clinica Unica Praga #1703722
    Lilli88
    Partecipante

Anche a me nessun certificato, ho visto le morule nel mio caso solo poco prima che le inserissero. Hanno fatto poi il controllo del catetere e L eco dalla quale vedevo un puntino

in risposta a: Clinica Unica Praga #1703637
    Lilli88
    Partecipante

so che non molto corretto scrivere qui su altre cliniche ma guardando il sito della gennet di praga l’ho trovato più completo dal punto di vista dei possibili controlli che si possono fare prima di affrontare il percorso anche se obbiettivamente più caro. qualcuna di voi l’ha contattata? dopo il mio negativo sono ancora in attesa del primo ciclo “ufficiale” che è in leggero ritardo. loro mi hanno richiamata per dirmi di riprovare a maggio ma al momento sono un pò indecisa. hanno detto che vogliono cambiare farmaco per la stimolazione e di rieffettuare qualche controllo. preciso che il problema è solo da parte maschile e questa volta vogliono il test di frammentazione del DNA inoltre non ritengono che potrò accedere al programma garanzia

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1684990
    Lilli88
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova nel gruppo. Volevo capire se rivolgendomi al centro hera i farmaci sarebbero convenzionati o tutti a pagamento ? Grazie a chi risponderà

in risposta a: Clinica Unica Praga #1684224
    Lilli88
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ri

Ciao ragazze grazie per il supporto 🫂 purtroppo non c’era nulla da congelare anche se avevamo pagato pure per conservare eventuali embrioni. Dovremo ricominciare tutto da capo… ovviamente quando le nostre finanze ce lo permetteranno.

in risposta a: Clinica Unica Praga #1683679
    Lilli88
    Partecipante

Ciao ragazze. Purtroppo non è andata… buona fortuna💓

in risposta a: Clinica Unica Praga #1674165
    Lilli88
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ri

Si, sono stata seguita all’unica 🙂 grazie 🙏🏻

in risposta a: Clinica Unica Praga #1674126
    Lilli88
    Partecipante

Ciao a tutte, ho 34 anni e ho appena fatto il mio primo transfer di due morule a Praga. Voglio condividere la mia storia nell’attesa di un risultato positivo. Ho iniziato la stimolazione ovarica con gonal f da 175 ui, poi dopo la prima ecografia in Italia i medici hanno deciso di aumentare la dose a 225 ui. Durante la stimolazione non ho avuto particolari reazioni se non un po di tensione addominale e stress. Successivamente il prelievo ovocitario.. dall’eco risultavano 7-8 ovuli di cui uno erano certi sarebbe scoppiato prima. Il giorno del prelievo dopo aver assunto ovitrelle 36-37 ore prima prelevano 6 ovuli ma di questi solo due erano “pieni”. Ovviamente la delusione insieme ai dolori post prelievo mi hanno abbattuta e per 3 gg sono stata male . Successivamente vedendo che entrambi gli embrioni crescevano, anche se non alla stessa velocità, ho atteso il giorno del transfer con meno ansia. Il transfer è stato veloce e indolore. Loro gentilissimi e pronti sempre ad ascoltare. Mi hanno trattata benissimo e li ringrazio.

in risposta a: Clinica Unica Praga #1657902
    Lilli88
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ho letto tutti i vostri post e vi ammiro. Grazie per aver condiviso le vostre emozioni
    Ho scelto unica di Praga. sarà il primo tentativo di omologa. Tra pochi giorni avrò il colloquio skype.

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)