Risposte nei forum create
-
Eli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadybugMi dispiace davvero tanto😔
Ma avevi avuto qualche sintomo “sospetto”?io sono alla nona settimana e ho continuo mal di pancia da due giorni,come se l’utero fosse contratto/pesante/che tira.
Prossima visita 14/02 e spero di non avere brutte notizie.
Un abbraccio forte a te, sii forte❤️Eli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielStai tranquilla,anche io conosco diverse donne che hanno avuto il Covid in gravidanza…se sei vaccinata penso tu possa stare serena.Io ho avuto marito e figlio positivi ed il ginecologo mi ha detto che con la terza dose potevo stare tranquilla se lo avessi preso.Con la seconda penso sia lo stesso!
In realtà mi aveva anche detto che se hai qualcosa che danneggia il feto nel primo trimestre di gravidanza,in genere la natura “provvede” da se😕
Ora non ci pensare e se ti senti bene non ti fare paranoie,anche perché purtroppo non puoi fare altro che attendere e sperare che vada tutto per il meglio.
Buona guarigione e riguardati.Eli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaLe beta non sono raddoppiate ma sono comunque salite…il mio ginecologo me le ha fatte ripetere per ben 5 volte!E l’infermiera l’ultima volta mi ha detto che non mi volevo più vedere😅Magari ripetile tra 4/5 gg e vedi se salgono ancora.
In ogni caso senti il ginecologo che saprà dirti sicuramente più di noi…faccio il tifo per te🤞🏻Eli
PartecipanteRagazze la visita è andata bene,ho visto l’embrione e sentito il battito.
La sacchetta che si vede è un ematoma che si dovrà riassorbire senza grandi problemi.
Sono felice e più serena,incrocio le dita che tutto andrà per il meglio!
Grazie a tutte per il supportoEli
PartecipanteCiao a tutte,l’assenza di “sintomi” non è necessariamente significativa di qualcosa che non va.
Nelle mie precedenti gravidanze non ho mai avuto nausea e non mi sentivo incinta,eppure è andato tutto benissimo.
In questa invece la nausea mia sta ammazzando e oggi ho eco di controllo perché la scorsa settimana il gine mi ha detto che c’era qualcosa che non lo convinceva.
Questi sette giorni sono stati interminabili e sono preoccupatissima.
Spero di avere buone notizie.
Un abbraccio a tutte voi❤️Eli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi capisco!Sono in casa con marito e figlio positivi…se non lo sono già,mi positivizzeró sicuramente.
Il ginecologo sostiene che con la terza dose anche se mi dovessi beccare il covid non ci sarebbero problemi,ma io in ansia ci sto uguale!Eli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiIo ho fatto l’abitudine terza dose in pieno concepimento (senza saperlo perché avevo sbagliato calcoli!)
In un primo momento ero terrorizzata,ma ad oggi tanto non posso tornare indietro.
Due ginecologi ed una anestesista mi hanno rassicurata,speriamo bene🤞🏻Eli
PartecipanteEra ciao pancine,non panchine😅🤣🤣
Eli
PartecipanteCiao panchine!
Oggi dopo l’eco di ieri che mi ha messo in agitazione ho ripetuto le beta che sono oltre 44000…quindi vanno bene.
Continuo ad avere paura perché il ginecologo mi ha detto di ripeterle ancora una volta tra 3 giorni quindi secondo me lui è convinto che la gravidanza non andrà avanti per via della camera gestazionale irregolare😓
Chiedo ancora a voi se avete avuto mia esperienza di questo tipo e come si è evoluta la situazione.
Grazie a chi mi risponderà!Una carezza ai vostri pancini❤️Eli
PartecipanteCiao a tutte, sono a 5+6…beta a 5+1 oltre18.000 (ripetute dopo cinque giorni dal primo esame quando erano 2500).
Tanta nausea, qualche crampetto all’utero
Oggi ho fatto prima eco ed il gine ha visto camera in utero e sacco vitellino, ha beccato il battito.
Però mi ha detto che la camera non gli piace molto quindi devo ripetere beta lunedi ed eco venerdi
Sono un po’ scoraggiata, qualcuna con esperienze di camera irregolare?