Hisabel88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1714322
    Hisabel88
    Partecipante

Vedremo.. Non so se me la sento di ripartire già a maggio.. Forse sarà più giugno.. Vedremo dal controllo e lavoro permettendo..
    Cmq mi fa piacere di sentirvi tutte cariche e propositive.. Daiiii dobbiamo lottare per realizzare il nostro sogno .. Più è difficile più sarà bello quando si realizzerà..

Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    Sono mamma di Ariel (15 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1714292
    Hisabel88
    Partecipante

Ciao Manzela, io sono proprio di Olbia.. Infatti oltre il percorso, il sacrificio è anche il viaggio..
    Facci sapere come procede

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1714286
    Hisabel88
    Partecipante

Ciao ragazze, come mi aspettavo dal valore non è andata..
    Ho nuovo appuntamento il 27, per i consensi e controllo
    L’altro giorno sono stata veramente a terra emotivamente ma oggi sembra che l’ho metabolizzato.. D’altronde non mi aspettavo di riuscire al primo tentativo.. Poi guardo mia figlia e mi da una forZa incredibile..
    Ema tu sai quanto sono entusiasta del tuo valore.. Vedrai che sono 2 ☺️✌️ hai voluto la bicicletta?! Pedala😂
    Vi abbraccio tanto a tutte

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1712813
    Hisabel88
    Partecipante

Grazie di ❤️ so che mi capisci…
    Vi aggiornerò 🍀🍀🍀

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1712756
    Hisabel88
    Partecipante

Grazie ragazze.. Speriamo 🤞 🍀 con le due extra le beta crescevano male e il mio terrore inizia proprio dal momento che le faccio.. Nel bene e nel male affronterò qst col solito coraggio.. Solo non pensavo riaffiorassero tutti quei brutti ricordi.. Venerdì ora mi sembra così lontano.. Ma passeranno anche queste 48h e me la prenderò come verrà..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1712718
    Hisabel88
    Partecipante

Ciao ragazze, esiti arrivati tardi.. Beta positive ma non è un gran numero.. Tutto si vedrà con le prossime.. Vediamo.. Nel mentre continuo la terapia col pleyris e spero 🤞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1711619
    Hisabel88
    Partecipante

Dipende se il ciclo è naturale o medicato.. Io a 8 giorni dal ciclo ho fatto il primo monitoraggio, poi altri 2 e ha deciso quando farmi fare il gonasi 5000
    In numeri il ciclo mi è arrivato il 10, il 21 ho fatto il gonasi per far scoppiare i follicoli e il 23 hanno scongelato gli ovociti e fatti fecondare, il 28 in 5 giornata ho fatto il transfer.. Io l’ho fatto su ciclo spontaneo senza altri farmaci

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1711578
    Hisabel88
    Partecipante

Scusate ma è assurdo tutto questo, siamo al pubblico ma prendono lo stesso un sacco di soldi, mica stiamo giocando.. fatevi dare email o cellulare dalle vostre ginecologhe, pretendetelo!
    Purtroppo siamo in tante ma è anche un momento delicato per voi.. Devono avere un po’ di delicatezza e umanità.. Ma purtroppo a volte è decisamente un optional

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1711237
    Hisabel88
    Partecipante

Le beta le devi fare domani.. Dai manca un giorno.. Che sensibilità aveva il test? E poi lo devi fare con la prima urina del mattino, a qualunque ora si fa solo dopo il ritardo mestruale

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1711133
    Hisabel88
    Partecipante

Grazie a tutte ❤️ speriamo… A distanza di 12 anni da mia figlia.. 3 anni e mezzo di ricerca seria e 2 extrauterine.. Una tuba tolta e un percorso pma difficile.. Me la merito una gioia che dite 😂❤️ a parte gli scherzi.. Speriamo 🤞 bene..
    Poi che dire, per noi sarde poi non c’è nemmeno scelta, o il micro o si va fuori.. Da lì non si scappa.. Chi è nella penisola è più fortunato.. Quello di Sassari è fermo da un pezzo.. Io avevo chiamato a luglio e mi hanno messa in lista
    .. Mai richiamata.. Infatti ho perso tempo aspettando loro inutilmente.. Per fortuna poi il mio gine mi ha detto di provare qui…
    Chi vivrà vedrà.. Tutte abbiamo il diritto di realizzare il nostro sogno 🍀🍀🍀❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1710926
    Hisabel88
    Partecipante

Attendiamo mercoledì, non arriva più 😝

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1710883
    Hisabel88
    Partecipante

Mi disp.. Sopportare una stimolazione non è per nulla facile per il fisico.. Ad ogni modo sono stati onesti e più di farti fare un pick up a vuoto, hanno sospeso.. La prossima volta sarà quella buona 🤞 🍀

Edwina mi dispiace anche per il ciclo doloroso, lo ricordo molto bene dell’ultima extra risolta in biochimica.. Sicuramente sarà bello abbondante..

Ciccia tu? Come stai? Sintomi? Io oggi sono veramente in forma.. Ok ho l’insonnia che mi accompagna dal transfer, il seno dolorante e fameee, per il resto non ho più perdite né dolori.. Il senso di pesantezza al basso ventre rimane ma è ok.. Tu?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1710399
    Hisabel88
    Partecipante

Mi dispiace tanto.. Non ti abbattere, prenditi il tempo che ti serve per metabolizzare tutto.. Ti abbraccio forte forte ❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709899
    Hisabel88
    Partecipante

Solitamente uno lo fanno saltare.. Ma dipende dalla ginecologa che ti segue..

Edwina con le extra è tutto diverso, perché il riassorbimento è più lento.. Fino a domani sono positiva per te e si vedrà.. ☺️

Ciccia da quanto ho letto le perdite marroni sono positive quindi ip sto sperando tanto per entrambe 🤞🍀

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709883
    Hisabel88
    Partecipante

Edwina io avevo gli ovociti congelati, 15.. Ne ho scongelato la metà perché era inutile farli fecondare tutti.. Di 7, si sono create 5blasto con il liquido fresco.. Di 3 ancora non so l’esito, 1 congelata e 1 trasferita..
    Ma tu a parte le beta, hai sintomi?

La Monni è abbastanza cruenta😂

Io ho la Fratta e durante il mio iperstimolo a “distanza” abbiamo creato in ottimo rapporto, ci sentivamo ogni giorno per email, messaggi e telefonate.. È veramente un pezzo di pane, molto disponibile e poi io l’ho sempre stressata chiedendo ogni minima cosa 😁

Ciccia come stai oggi? Io ogni tanto qualche piccola perdita marrone ce l’ho ancora ma solo quando mi pulisco specialmente di mattina dopo la nottata..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709674
    Hisabel88
    Partecipante

Lieve strascico stamattina.. Il verdetto si avvicina e vedremo 🤞🍀

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709630
    Hisabel88
    Partecipante

Ma ti sono continuate le perdite?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709629
    Hisabel88
    Partecipante

Grazie Tilly ❤️❤️❤️ lo siamo tutte

Ciccia funziona che ti faranno fare un preparazione dell’endometrio o se su ciclo spontaneo nulla, poi qualche monitoraggio, quando sarà pronto l’utero e sarà trilamellare e della giusta dimensione farai il gonasi e scongeleranno le blasto e farai il transfer..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709458
    Hisabel88
    Partecipante

Edwina grazie ma anche tu hai una storia difficile, quindi ora si tratta solo di essere forti ancora un po’ 😉💚
    Concordo con Emanuela, potresti rifare il test perché se risulti ancora in attesa è molto probabile che le beta si stiano alzando, se prendi clear blue ti dice anche di quanto sei in base al valore.. Se vuoi stare più tranquilla.. Altrimenti si vedrà lunedì..
    Grazie a tutte per il sostegno 🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709359
    Hisabel88
    Partecipante

Quindi siamo io, Ciccia e Emanuela a dover fare il test il 6? Qualcun altro?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709355
    Hisabel88
    Partecipante

Grazie di ❤️

Ema grazie ❤️❤️❤️

Ciccia è ancora presto cmq anche per il test di gravidanza, se vuoi farlo ti conviene aspettare ancora un po’ 😘

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709287
    Hisabel88
    Partecipante

😂😂😂🙈

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709277
    Hisabel88
    Partecipante

Non sono attendibili per la gravidanza, sono pressoché inutili.. Risultato positivi sia in caso di gravidanza perché hcg ha molecole simili all’LH ma anche se ti stanno per arrivare le rosse sono positivi perché l’Lh sale nuovamente..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709254
    Hisabel88
    Partecipante

Con blasto in 5’giornata potrebbe risultare positivo dal 6pt.. Ma penso che sia meglio aspettare anche fino al 5 se proprio non resisti.. Non vorrei che un falso negativo ti butti ancora più giù.. Sono passati mesi da quando si mette piede in ospedale la prima volta per entrare nel mondo della PMA, aspettare ancora qualche giorno non ti cambierà la vitaa potrebbe cambiare in meglio la qualità del tuo umore fino al 6.. Fossi in te aspetterei..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1709244
    Hisabel88
    Partecipante

La mia storia è simile alla tua.. Io ho una figlia di 12 anni.. Ho avuto due extrauterine a distanza di un anno.. Con la prima ho rischiato di morire, mi hanno tolto la tuba destra.. Per questo dopo la seconda mi sono rassegnata di cercare in modo naturale.. Ho iniziato qst percorso quest’estate.. Per niente facile anche per via di tutti gli esami da fare, e per chi ha già figli sa che unire il percorso alla famiglia e al lavoro non è semplice.. Inoltre ho sofferto anche per fare l’isterosalpingografia, dolore allucinante che mi ha fatto avere la crisi vagale.. Poi ad ogni modo sono riuscita a iniziare il percorso fivet a fine dicembre.. Ho risposto così bene alla terapia che ho dovuto congelare i miei 15 ovociti per iperstimolo.. E anche qui non sono stata fortunata.. Sono rimasta ricoverata in ospedale quasi due settimane.. Avevo preso 9kg di liquido.. Ho dovuto affrontare la toracentesi perché il liquido era arrivato tra cuore e polmoni e nel mentre lottavo già tra dottori incompetenti e che non sapevano cosa dovevano fare.. Purtroppo sono di Olbia e ovviamente mi sono fatta ricoverare vicino casa.. Ad ogni modo, ho superato anche questo e dal 19 gennaio che ho fatto il pick up, finalmente il 21 marzo abbiamo scongelato 7 ovociti e se ne sono fecondati 5..tra cui due di qualità A/B di cui ho trasferito 1 il 28.. Degli altri saprò il 6 quando chiamerò per le beta..
    Come potete vedere anche il mio percorso non è stato semplice, anzi.. Ma sono ancora qui a lottare e sperare.. Spero che averlo condiviso con voi, vi infonda forza e coraggio.. Vi dovete sentire fortunate a non essere finite continuamente sotto i ferri.. A non aver dovuto sopportare un iperstimolo grave e a non aver dovuto aspettare ancora dopo il pick up..
    Penso che sia difficile per tutte, ma se siamo arrivate fino qui abbiamo avuto già tantissima caparbietà, forza e coraggio.. Dobbiamo solo arrivare fino alla fine, fino a vedere quel positivo.. Ovviamente c’è chi magari non lo vedrà mai, ma esistono anche tante altre strade per diventare madre.. L’importante è aver creduto e lottato fino in fondo nel percorso che si ha scelto…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)