Donatella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • in risposta a: Aborto e dopo? #1697645
    Donatella
    Partecipante

Ciao ragazze buon giorno, oggi mi sveglio più positiva speriamo porti bene. Dopo l’aborto, finalmente rinizio a ovulare, peccato non poterci riprovare subito. La ginecologa mi ha detto di non rimanere incinta subito perchè potrei riaverne un altro.
    Francesca io se fossi in te comprerei un test di gravidanza, quelli di ovulazione misurano l’ormone LH non HCG.

in risposta a: Aborto e dopo? #1695307
    Donatella
    Partecipante

Grazie a tutte di cuore per le vostre parole, solo il tempo chiuderà le ferite. Siete delle grandi donne! ❤️

in risposta a: Aborto e dopo? #1694775
    Donatella
    Partecipante

Posso chiederti che tipo di esami hai fatto?

in risposta a: Aborto e dopo? #1694773
    Donatella
    Partecipante

Grazie a tutte per le vostre parole, so che mi potete capire.
    Avete pienamente ragione che nessuna donna dovrebbe mai provare questo dolore eppure succede e non riusciamo a farcene spesso una ragione.
    Mi auguro di leggere che tutte coroneremo il nostro sogno, in fondo chiediamo solo di essere mamme e di dare amore ad un altra vita.
    Greta ho letto la tua storia si fortissima e una grande donna.

in risposta a: Aborto e dopo? #1694694
    Donatella
    Partecipante

Ciao a tutte, vengo da un aborto farmacologico a 7 settimane successo circa un mese fa e sono in attesa del primo ciclo. Ho 37 anni ed è la seconda volta che mi succede anche se tra un aborto e un altro ho avuto una splendida bambina. Non riesco a togliermi dalla testa la voce della ginecologa che dice che la gravidanza è interrotta e che alla mia età è più frequente.
    Ho tanta paura di non poter più avere un altro figlio e soprattutto non capisco perchè non posso fare esami per indagare quale sia il problema.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1674969
    Donatella
    Partecipante

Grazie mille a tutte! Siete state di grande aiuto e sostegno. Non vedo l’ora di chiudere questo capitolo, non voglio più soffrire. Spero un giorno di scrivervi che sino incinta e che va tutto bene ☺️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1674884
    Donatella
    Partecipante

Anche io ho una bimba di due anni e non vorrei allontanarmi. Farò tutte le domande alla mia ginecologa per capire quale sia la soluzione migliore. A voi dopo quante ore ha fatto effetto?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1674803
    Donatella
    Partecipante

Grazie Ilaria, non so cosa fare. Ho paura da una parte di non reggere il dolore da sola a casa ma dall’altra non mi va di andare in ospedale in questo periodo. Sapendo che sarò sola e mio marito non potrà entrare.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1674737
    Donatella
    Partecipante

Ciao! Io opterò per questa soluzione giovedì, la camera è ancora piccola e la ginecologa è propensa a farmi usare gli ovuli. Tu come ti sei trovata? Io feci il raschiamento e non so cosa mi aspetta. Hai sofferto tanto? Grazie

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1673240
    Donatella
    Partecipante

Finirà finirà. Non è detto che devi fare il raschiamento se ti stai pulendo da sola.

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1673219
    Donatella
    Partecipante

Forza Raffa!non è facile da superare,è vero,ma pensa che la vita non finisce qui e che se lo vorrai il tuo bimbo arriverà prima di quanto immagini. Come te il 7 febbraio ho perso il mio bambino e sono in attesa di capire se fare cura farmacologica o raschiamento. Per me è il secondo aborto ma in mezzo ho avuto una splendida bambina. Purtroppo con la Natura non possiamo combattere,ma dobbiamo farci forza e credere che ci porterà un altra vita.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671859
    Donatella
    Partecipante

A che settimana eri? me lo consigli?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671656
    Donatella
    Partecipante

Posso farti una domanda? ha te hanno fatto il raschiamento dopo? ho la tua stessa esperienza, ho avuto un aborto nel 2018, poi una gravidanza fisiologica portata a termine nel 2020 e ora un nuovo aborto. Nel 2018 feci il raschiamento ora vorrebbero farmelo evitare , ma devo decidere io. Non so cosa fare.Ovviamente sto malissimo e mi sento stra incinta e la cosa mi fa stare ancora più male.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671646
    Donatella
    Partecipante

Ciao! Mi dispiace tantissimo . Siamo nella stessa barca. 🙁 io ho fatto la visita lunedì e mi hanno trovato camera gestazionale irregolare, due sacchi vitellini di cui un embrione senza battito. Mi rivedrà il 17 per capire cosa fare. Non vorrebbero farmi fare il raschiamento ma cura farmacologica, ma ho tanta paura. E’ già la seconda vota che succede, pensavo che dopo aver avuto un bambino non mi sarebbe più successo, speravo che la Natura mi aiutasse questa volta 🙁

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1666810
    Donatella
    Partecipante

Siamo con gli stessi sintomi e stesse paranoie! ! 😀 io poi non riesco ad aspettare e penso sempre al peggio! Forza che al visita è vicina!!!

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1666608
    Donatella
    Partecipante

Non lo so! Io devo attendere fino al 7! Ho una pancia gonfia come un cocomero e seno gonfio! Speriamo bene

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1665319
    Donatella
    Partecipante

Direi che ora puoi stare tranquilla 😊

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662984
    Donatella
    Partecipante

Grazie ,quello che scrivete mi tranquillizza!Devo essere positiva. Andrà tutto bene!!😊

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662731
    Donatella
    Partecipante

Che bello.Sono felice per te!!🤩

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662721
    Donatella
    Partecipante

Vi ringrazio ragazze,speriamo bene. Ho tanta paura che il 7 non si veda il battito. Cercherò di essere positiva,anche se è veramente difficile.
    Vi aggiorno e in bocca a lupo a tutte!

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662592
    Donatella
    Partecipante

Stai tranquilla potrebbe essere una perdita normale.Se rimangono marroni non allarmarti,ma se ti può tranquillizzare chiedi alla tua ginecologa di visitarti

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662591
    Donatella
    Partecipante

Ciao ragazze io oggi entro alla sesta settimana ma non mi sento per niente incinta. Non ho nausee,se non ogni tanto una lieve sensazione e seno un po gonfio. Ho tanta paura che qualcosa stia andando storto. Prima visita il 7 febbraio.Qualcuna si trova nella mia situazione o ci è passata?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1661567
    Donatella
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

Grazie per il supporto☺️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1661566
    Donatella
    Partecipante

Ciso Carmen, io sono seguita privatamente da una ginecologa che lavora in Melloni. Se vuoi farti seguire direttamente da questo ospedale sei in buone mani! Io ho partorito la a Gennaio 2020 è mi sono trovata benissimo.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1661504
    Donatella
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

Cao Rey! Si penso sia come dici tu, anche perchè la precedente gravidanza è andata benissimo ed ho avuto un solo aborto. Ma la paura rimane. Poi mi sento troppo bene oer essere incita e tutto ciò mi spaventa. Scusate sono un pò in ansia e il fatto di stare a casa tutto il giorno (perchè lavoro in smartworking) mi fa pensare e ripensare. Ho la prima visita il 7 Febbraio e mi sembra che i giorni non passino mai.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)