Ali

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1905605
    Ali
    Partecipante

Io sono stata mercoledì alla visita, sono a 8+2, e il ginecologo mi ha detto di tornare verso la 12 settimana per fare eco e l’esame del DNA!

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1905194
    Ali
    Partecipante

Anch’io farò lo stesso

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1905191
    Ali
    Partecipante

Io ne ho parlato giusto oggi alla visita e ho preso appuntamento per metà febbraio, ho 38 anni e il mio ginecologo dice che dopo i 36 è consigliabile..

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1905188
    Ali
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo:( dev’essere un’esperienza davvero dolorosa.
    Un abbraccio

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1905187
    Ali
    Partecipante

Si può fare! Non c’è nessun tipo di problema

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1902431
    Ali
    Partecipante

Ciao Lauri? Sei già andata a farle? Se no quando devi andare???
    Stai tranquilla..io nella prima gravidanza ( ma anche in questa è..) nessun tipo di síntoma ma proprio il nulla.. quindi per esperienza ti posso dire che non vuol dire per forza che c’è qualcosa che non va

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1902176
    Ali
    Partecipante

Ciao ragazze!! Iniziano le prime eco😍😍😍 io ho appena ricevuto i risultati delle beta di stamattina e sono triplicate!!!!
    Ho prenotato eco per il 29
    Come state???
    Qui tutto bene, come nella prima gravidanza nessun sintomo strano, solo taaaanta stanchezza

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1901693
    Ali
    Partecipante

Ho preso i risultati delle beta, sono uscite a 426,55 , secondo l’app sono giusto di 5 settimane…nei parametri che ho visto in teoria sono nella norma..🤷🏻

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1901527
    Ali
    Partecipante

No rosso no, tipo rosa tendente al marrone chiaro

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1901496
    Ali
    Partecipante

Anch’io nella prima.gravidanza non ho avuto nessun sintomo! E ora nemmeno 😅 la settimana scorsa ero davvero distrutta facevo fatica anche solo a stare in piedi (infatti da lì il dubbio e il test) ma ora sono due giorni che nulla..
    Ieri sera ho avuto delle perdite, sono un po’ preoccupata quindi ho preso appuntamento privatamente per fare le beta, vado domani speriamo in bene

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1901329
    Ali
    Partecipante

Ok quindi devo aspettare 🤦🏻🤦🏻🤦🏻 madre mia non so come farò ahahahah

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1901327
    Ali
    Partecipante

Ragazze io non ricordo più nulla!! Ahahah quando si può fare la prima eco? È che ho bisogno di sapere che tutto sta andando bene..qui non si fanno le beta quindi devo aspettare la eco e tra una settimana ho il volo per tornare in Italia

in risposta a: MAMME DI AGOSTO 2024 #1901315
    Ali
    Partecipante

Ciao ragazze!!!
    Mi unisco anche se è un po’ presto!!
    Ho fatto un test oggi.ed è uscito positivo, dovrei essere a 4+4 proprio all’inizio insomma!

Ho già un bimbo nato a ottobre 2020 ma in questo momento mi sento come se fossi alla prima esperienza!! Un mix di ansia, felicità, panico etc!!
    Un abbraccio a tutte

Ali
    Partecipante

Ciao!!!
    No non la prendo, ti spiego, la mia prima gravidanza si è fatta attendere moooolto tempo e nell’ultimo periodo mi ero messa a prendere temperatura Stick etc , solo che non arrivava e a un certo punto mi resi conto che stavo vivendo tutto con molto stress , decisi di abbandonare tutto e lì rimasi incinta. Questa volta abbiamo iniziato a cercare, e insomma questo positivo si è fatto attendere tanto! Sono all’inizio ma in questi ultimi 3 giorni ho avuto sbalzi d’umore a manetta, mal di schiena e soliti crampi che noto sempre prima del ciclo, per ora nulla.di diverso.
    Dicevo che ci speravo ma nn me lo aspettavo perché nei giorni top abbiamo avuto un solo rapporto (bimbo piccolo influenzato costantemente con noi )

Ali
    Partecipante

Ecco qui!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1901306
    Ali
    Partecipante

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch’io ho appena fatto un test ed è uscito positivo, sono super.agitata😱😱😱

Sono mesi che cerchiamo..e proprio ora nn me l’aspettavo, ci speravo ma non avevo diciamo molte speranze! Oggi primo giorno di ritardo, sono stata tutto il giorno con forti dolori da ciclo e alla fine verso le 20 non ho resistito e ho fatto un test hgc uno che ho trovato in casa , super vecchio (della precedente gravidanza) e dico bom.proviamo mal che vada nn esce nulla e dopo 1 minuto è uscita una leggera linea…sono corsa sotto casa a comprare un test in farmacia e POSITIVO..sono in shock 😭❤️

Ali
    Partecipante

Eccoci qua si riparte!!
    Secondo mese con Inofert vediamo se aiuta un po’! Non le aspetto per il 15/11 🤞🤞🤞

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888008
    Ali
    Partecipante

Si forse hai ragione, ne parlerò con lui stasera 🙂 almeno ci togliamo ogni dubbio

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887998
    Ali
    Partecipante

Si io avevo fatto tutte le analisi ed era uscito tutto bene e alla fine prima di mandare il mio compagno a fare lo stesso arrivò il positivo.

Sinceramente ora ci sto pensando un sacco..non so se sia il caso di iniziare a fare dei controlli… è stato purtroppo un anno di forte stress e tensioni per motivi familiari quindi effettivamente non ci aspettavamo subito un risultato ma di nuovo vedo che iniziano a passare i mesi e non so che fare. Così stiamo bene, pero mi piacerebbe tanto avere un altro cucciolo

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887964
    Ali
    Partecipante

Assolutamente siiiiii sembra proprio un bel positivo!!! Miglior regalo impossibile!!!

Invece qui puntualissime sono arrivate, anche questo mese nulla, va bene così.
    Buona fortuna a tutte in attesa❤️

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887892
    Ali
    Partecipante

Buona fortuna per mercoledì Fede!!!! Speriamo che ti dia una soluzione e che il mese prossimo sia quello giusto!!!
    Un abbraccio!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887699
    Ali
    Partecipante

Dai allora si se è una cosa risolvibile bisogna essere ottimisti e avanti tutta💪💪

Non le aspetto per il 16..mancano 3 giorni.
    Speriamo

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887686
    Ali
    Partecipante

Ciao ragazze
    Mi presento sono Alessandra e ho 38 anni.. torno nel gruppo dopo 3 anni.
    Scrivo perché so che qui potete capirmi e ho bisogno di buttar fuori un po’ di tensione.
    Già per la prima gravidanza insomma siamo stati in ballo quasi due anni..pero poi pensavo dai il secondo arriverà prima invece di nuovo è una lunga attesa
    Abbiamo iniziato a cercare di nuovo a fine 2021 per quasi un anno poi ci siamo buttati su altri piani e ora da giugno abbiamo ricominciato.
    Fino ad ora l’ ho vissuta tranquillamente, perché mi sono sempre detta ma si arriverà quando sarà il momento però non so passano i mesi, tutte intorno a me sembra che rimangano incinta a comando ahah e bo mi sono fatta prendere un po’ dalla tristezza.
    Scusate il pippone 😅😅😅😅😅 oggi così, domani è un altro giorno!

in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1797841
    Ali
    Partecipante

Ragazze stamattina temperatura in calo..😞 mi sa che non è andata e pensare che per questo mese ero DAVVERO positiva

in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1797840
    Ali
    Partecipante

Evvivaaaaaaaaaaa

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)