Risposte nei forum create
-
C@lipso88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Vedrai gioia…sono sicura che arriverà anche per te…😊😊💪💪💪💪
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️C@lipso88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Si sì sempre spontaneo..in realtà io sono rimasta incinta mentre allattavo..volevamo provare subito x il secondo ma non pensavo arrivasse così presto visto che per il primo ci sono voluti due anni e mezzo..ed invece..certo è stata un po’ pesante perché dopo il primo che ho fatto cesareo d’urgenza questa è stata un po’ pesantuccia infatti non vedo l’ora che arrivi il giorno del cesareo…come ti ha detto la ginecologa divertiti anche se non hai ancora il ciclo non vuol dire nulla..capita anche di rimanere incinta anche se non si ha avuto ancora io capoparto…😊💪
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️C@lipso88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Cara tutto bene grazie…😊😊come dicevo tra qualche settimana nascerà il secondo bimbo…sarà dura ma ce la faremo…😊😊su su ragazze mi raccomando a tutte voi non perdete le speranze…il vostro sogno si avvererà per tutte..quando meno ve lo aspettate..noi ne siamo la prova vivente 😊😊ah anche mia sorella dopo l’aborto a febbraio darà alla luce il suo primo bimbo…e lei ha lottato x due anni..ha 40anni quindi state tranquille vedrete che arriverà ❤️❤️❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Tesoro..mi spiace…però hai visto che qualcosa si è mosso…mi raccomando non smettere di crederci..😊😊 io mio piccolo il 12novembre ha fatto un anno e tra qualche settimana daró alla luce il suo fratellino …😊
PartecipanteCiao @cipiiiiiii….non ricordo più le credenziali per accedere qui e finché non ho ricevuto un messaggio in cui veniva detto che nel forum era stato aggiunto un post,non potevo più leggervi…come state?ma che bello leggere che sei diventata mamma ❤️❤️❤️❤️@ariel cara come stai?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaGrazie ragazze…spero che presto anche voi realizzerete questo grande sogno…😘❤️❤️❤️❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaGrazie cara…al momento il bambino fa terapia xke ha un problema di ipoglicemia e quindi nn me lo fanno tenere…😭😭😭 nn sono bastati due anni di attesa…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Grazie gioia..e si sì uno spavento enorme…eh x. Oggi mi sa ke nn lo vedró..anche perché non mi posso ancora alzare..
PartecipanteRagazze il parto era partito naturale,ma dalla visita ostetrica nonostante la dilatazione di un cm sentivano già la testa xke era bassissima in più ad ogni contrazione il battito del piccolo scendeva così sono andata al pronto soccorso dall ecografia hanno visto ke non c era liquido e m hanno attaccata al tracciato e li succedeva ke ogni volta ke avevo la contrazione il battito decelerava quindi hanno deciso x il cesareo s’urgenza..una volta fatto questo si è capito che il problema era xke aveva il cordone attorno al collo quindi la mia fortuna è stata non dilatare altrimenti sarebbe successo il peggio…io sono indolenzita..il piccolo è nato piccolino e quindi stamattina è sotto flebo e non me lo portano in poi ieri ha avuto un problema di ipoglicemia…😫😫😫😩😩😩 spero passi tutto in fretta…
PartecipanteCiao a tutte ragazze come state?…vi scrivo per comunicarvi che Liam ieri è nato dopo un cesareo d’urgenza…vi mando tanti in bocca al lupo e mille baci..
PartecipanteCiao a tutte ragazze come state?…vi scrivo per comunicarvi che Liam ieri è nato dopo un cesareo d’urgenza…vi mando tanti in bocca al lupo e mille baci..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraCiao cara…sono d accordo kn ariel…passeeei direttamente al secondo livello…lascerei perdere le iui hanno una possibilità di riuscita veramente bassa…ma x l endometriosi non fai alcuna cura?
PartecipanteGrazie ragazze…eh si sto rimanendo a letto senza fare nulla proprio…speriamo bene …ieri avevo nuovamente dolori..speriamo di riuscire a tirare…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Ciao a tutte ragazze…cipi sono contenta x te…ariel finalmente sei arrivata ad una causa vedrai adesso andrà tutto meglio…io invece sono a letto da ieri..xke mio figlio ha fretta di venire al mondo…ieri sono dovuta scappare dal ginecologo perché avevo le contrazioni,ma sono ancora a 33settimane quindi il dottore mi ha detto che devo stare a riposo forzato x cercare almeno di recuperare due settimane..mi ha fatto anche la visita ostetrica x fortuna il collo dell’utero è chiuso anche se i tessuti sono già morbidi quindi pronti..e lui ha già la testa bassa bassa tant è ke ieri dall eco si vedeva ke spingeva kn la testa..speriamo bene..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Tesoro bene grazie…in attesa che arrivi novembre per esplodere…tanto fastidio/dolore al basso ventre xke il piccolo ormai è grande e pesante…dicono ke essendo già in posizione potrebbe arrivare anche prima…vedremo…lo so cara hai ragione a sentirti demoralizzata 😩😩 xo non devi mollare…promesso?🙂@speranza stai tranquilla per l isteroscopia…pensa che qualsiasi cosa farai sarà una cosa in meno che ti separa dalla meta…non perdere le speranze…già che ti hanno detto che a novembre procederai con la icsi è già un buon punto…😊 su ragazze tanta forza mi raccomando 💪💪💪 tutto quello che riguarda questo mondo di fecondazione è un percorso duro estenuante spesso deludente…ma la cosa importante è non mollare mai psicologicamente..bisogna essere delle rocce ..e voi lo siete perché avete scelto questo percorso che purtroppo è spesso tortuoso..ma voi siete pronte ad affrontare tutto ❤️💪💪💪😘
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94@ariel Si sì ricordo cara che dovevi rifare l’isteroscopia per questo chiedevo..pensavo avessi già fatto tutto e capito il problema…se hai già fatto il prericovero allora a giorni dovresti fare tutto…in bocca al lupo allora 💪💪💪
PartecipanteCiao a tutte ragazze come state?@ariel novità? @Speranza ieri hai fatto la fivet?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaSu su cara…nn mollare…il 22 è vicino ❤️💪
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Tesoro lo capisco…ma non mollare..quanto meno vai fino in fondo intanto x capire il problema..una volta risolto..fai un altro tentativo se poi vedi che proprio sei arrivata a limite della sopportazione molla tutto per un po’..accantona x un po’ l’idea è vedrai che come è successo a cipi e a me ke ci siamo rimaste incinte dopo aver lasciato la mente serena..magari succederà lo stesso anche a te…🙃☺️ Ascolta sempre il tuo corpo..quando ti rendi conto di essere a limite massimo fermati riprendi la tua vita in mano e quando sarai pronta nuovamente e carica ricomincerai…intanto cerca di capire xke hai queste problematiche nonostante la prima isteroscopia…noi siamo qui a darti conforto sempre 🙂❤️❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbsSu su…non perdere le speranze…sembra non sia andata male…o no?quando ti daranno l esito..??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Dai vedrai che andrà alla grande..io mercoledì ho fatto l’eco del terzo trimestre e Liam è sempre in posizione e pesa già 1kg e mezzo ed è 38,5 cm…🤣🤣un maialino…però sta bene…non vedo l’ora arrivi novembre xke sono davvero esausta 😩😩🙄
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94😩😩😩🥺🥺🥺🙄 gioia mi dispiace tantissimo…🙄😪😪😢un altra isteroscopia..😩😩😩 speriamo ke possa darti una risposta almeno…❤️
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️