Risposte nei forum create
-
C@lipso88
PartecipanteStai tranquilla non è disastroso..c è di peggio…ad un amica della mia migliore amica la ginecologa aveva detto che aveva un amh (sotto l 1)bassissimo che stava entrando in meno pausa e che quando si sposava non doveva perdere tempo xke nn sarebbe riuscita ad avere figli(ha 30anni sta ragazza è queste parole le sono state dette tre anni fa) si è sposata lo scorso anno e a breve partorisce il suo primo bambino..quindi nn t preoccupare..
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️C@lipso88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbsCiao cara..4amh basso?il mio a settembre era 1,68 e il dottore mi ha sempre detto di non preoccuparmi perché si era basso,ma non disastroso e che sarei riuscita secondo lui con la iui..che è fallita,ma poi il mese dopo arrivato il positivo naturalmente..quindi non fissarti perché l amh non è disastroso x nulla..
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️C@lipso88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaSi cara…io mi sono rivolta a lui..e ancora mi sta seguendo il dottore..io posso dirti che abbiamo fatto una iui a gennaio che non è andata e lui subito mi ha detto se ero d accordo a passare alla fivet perché lui ha detto che di iui ne fanno poche in quanto la riuscita non è altissima..e a marzo avrei dovuto iniziare la cura x fare la fivet ad aprile ma poi sono rimasta incinta il mese dopo naturalmente..ma ancora mi sta seguendo lui per la gravidanza..con lui una mia cara amica ha avuto due figli con la fivet..io di mio te lo posso consigliare tranquillamente..☺️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaSi sì esattamente
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaIo comunque per la iui qui dove ti dico ho pagato 500 euro per la fivet.. ovviamente poi gli esami da fare prima della fivet nn sono compresi nel prezzo,ma ho pagato sui 300euro se nn ricordo male per fare gli esami del cariotipo..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaCiao perdonami..sono siciliana anche io..scusa se mi intrometto a Messina c è un centro riproduzione(dove mi sono rivolta io )e la fivet costa 2500 euro se può interessarti..☺️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaGrazie cara.. si sì avevamo già scelto sia quello per maschietto che x femminuccia 😊😊 almeno su questo non ci troviamo impreparati 😂😂😂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Grazie cara..☺️☺️ Si anche io me lo sentivo da subito …
Grazie anche a @speranza e @anto18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️C@lipso88
PartecipantePrego ragazze..vi auguro di cuore che il vostro sogno si avveri..io oggi ho scoperto che è maschietto..
PartecipanteBuongiorno ragazze…ho appena letto questa frase e voglio lasciarvela come buon giorno e segno di buon auspicio..
Le difficoltà non possono mai essere più grandi della vostra capacità di superarle..
PartecipanteTesoro anche per me è stato lo stesso..ho fatto isteroscopia,ho fatto eco in tre d all utero ho fatto esami delle tube..ho fatto tutti gli esami tiroide ormoni etc etc tamponi etc..era tutto okey..l unica cosa che mi risultava più bassa della mia età età l amh basso era 1,68 e il ginecologo mi aveva detto che non era così grave comunque è che secondo lui la iui avrebbe funzionato ,ma nulla..io cercavo da quasi due anni ormai..ho anche tolto un fibroma estero che poggiava sulla riva e tutti i dottori che ho girato mi hanno detto che non incideva..ho fatto l esame del cariotipo..ho fatto di tutto credimi…vedi..tu hai detto due iui erano andate però sono finite male e mi dispiace..però vuol dire che il tuo corpo comunque funziona che in realtà come dicono loro non c’è un problema..è solo la natura che detta i suoi tempi..so che ad un certo punto ci si stanca si è delusi e rassegnati…ma io sono certa che quando meno te lo aspetti,quando smetterai di cercarlo arriverà anche per te..💪💪 non mollare ❤️
PartecipanteCara lo capisco..io adesso non ricordo quali siano i tuoi problemi per cui non riesci a farlo in modo naturale..ti posso solo dire che nemmeno io riuscivo a rimanere incinta in modo naturale..per un anno e mezzo ho girato dottori che mi hanno rivoltata come un calzino e la risp era sempre la stessa…è tutto okey..ho fatto una iui che è ovviamente fallita e in accordo con il mio dottore avrei dovuto affrontare la fivet ad aprile..ero pronta e carica all’idea ma a marzo il ciclo non arrivava,e io ero furiosa perché non arrivando non potevo iniziare la cura per poter passare alla fivet..poi rassegnata all’idea che tanto sarebbe stato negativo ho fatto un test e con mia grande sorpresa era positivo..era successo ed era avvenuto in modo naturale..anche io avevo perso le speranze..mi dicevano che era un fattore psicologico ma non ho mai creduto a questa storia..ma forse un fondo di verità c’era perché l’unico mese in cui mi ero concentrata solo sull’idea di affrontare la fivet,e ho avuto solo due rapporti ai quali non ho nemmeno badato..nel senso che non ho ragionato se fosse il giorno giusto o no..è arrivato il mio miracolo…per questo ti dico non ti arrendere..💪💪
PartecipanteCiao a tutte bellezze..so che è dura..ma una cosa non dovete assolutamente pensare ,che tutto questo vi porti a perdere i vostri compagni/mariti/fidanzati..un uomo che accetta di fare questo percorso è un uomo che vi ama davvero..non tutti gli uomini accetterebbero di fare tutto questo per la propria donna..molti uomini vi darebbero già un calcio nel sedere prima ancora di imbattersi in tutto questo!..so che è difficile rimanere con la mente lucida e positive..ma non dovete mollare assolutamente per nessuna ragione..quando vi sentite troppo esauste fermatevi un attimo e divertitevi senza avere in testa l’obiettivo di dover c entrare per forza la cicogna..e vedrete che magari quando meno ve lo aspettate quelle due linee sul test si coloreranno..arriverà per tutte il momento…non vi preoccupate..magari non accadrà adesso,non accadrà con questi percorso..magari accadrà quando non ci sperate più..e vi siete rassegnate all’idea di non avere mai figli..la vita è davvero imprevedibile e il destino talvolta è davvero beffardo..!!voi non mollare mai..non fatevi battere mentalmente da tutto questo…mi raccomando..vi auguro tanti tanti positivi❤️❤️💪💪
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaA dire il vero qualche settimana fa dopo aver ricevuto il risultato del bi test io gli ho scritto dicendo che avevo ricevuto il risultato..e gli chiedevo se avrei dovuto fare qualche esame nel frattempo che si aspettava l’incontro per la morfologica e lui ha gentilmente letto il mio messaggio è altrettanto gentilmente non mi ha risposto..🤷♀️🤷♀️ Veramente anche tutte le persone attorno a me che hanno avuto un bambino ogni mese faceva diversi esami..booo..vediamo alla visita..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaIo le ultime che hai scritto le avevo fatte il mese prima d rimanere incinta xke dovevo fare la fivet..omociateina e vitamina d mai fatta..anche io sono risultata negativa alla toxo etc ma nn me li ha fatti ripetere..emocromo poi fatto nemmeno mezza volta..la curva glicemica l avevo fatta io a settembre..esami urine 0 ..ma vediamo che mi dice tra 15 giorni..🤦♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaA me sinceramente questa cosa mi lascia un po’ interdetta..io da quando sono rimasta incinta non so se il ferro è okey,se devo preoccuparmi per il diabete(se c è o no)booohh non so nulla di nulla..aspetto giorno 8 in caso me li faccio prescrivere dal medico curante..cioè considerando ke fino a due settimane fa mangiavo poco e nulla e quello che mangiavo non lo assimilavo perché comunque vomitavo..non so se sia poi così normale non fare esami boo..comunque amore ❤️ Io non vedo l’ora nasca per potermelo spupazzare 😂😂☺️☺️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaCara..guarda fin ora l unica cosa che ho fatto è la traslucenza e il bi test…in questi tre mesi il dottore non mi ha fatto fare niente di niente..ne esami del sangue ne urine nulla proprio..vediamo quando vado se mi fa fare qualcosa..forse fin ora non mi ha fatto fare nulla perché li avevo fatti come pre esame prima di rimanere incinta.:il tuo piccolo come sta? ☺️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94No forse xke kn il ciclo avuto durante ho pulito il tutto per bene..non saprei..si sì abbastanza monello..vediamo quanto mi deve fare aspettare ancora 😂😂
PartecipanteTesoro…io ho fatto la laparoscopia con il ciclo perché mi è arrivato con tre giorni d’anticipo proprio quel giorno..😅 quindi non saprei proprio aiutarti mi spiace…😩😔 comunque io sto bene finalmente le nause e il vomito sono passate,sto ricominciando a mangiare frutta e a bere..ho ripreso un po’ in mano la situazione 😂😂 cammino tutti i giorni un oretta e mezza e spero di andare presto al mare..certo che vi farò sapere se si farà vedere..qualche giorno fa sono andata pronto soccorso su suggerimento del ginecologo e dell’ ostetrica per un dolore che poi alla fine si è scoperto fosse il colon infiammato…e mi hanno fatto l’eco ma lui/lei stava dormendo e a scanso di equivoci lo faceva rivolgendo il suo sederino e la sua schiena all’ecografo..🤦♀️🤦♀️🤦♀️ E quindi dovrò aspettare ancora due settimane,sempre che non decida di nascondersi ancora..😂😂
PartecipanteBuongiorno ragazze..come state?non scrivo da un po’ ma vi leggo sempre..@ ariel gioia finalmente i tasselli si stanno mettendo al posto giusto e finalmente potrai procedere..sono molto felice..ho letto se non sbaglio di due muove pancine..auguroni…a tutte le altre dico di non mollare…arriverà per tutte l’importante è non smettere mai di crederci..non arrendersi e lottare con tutte le forze..soprattutto a chi non risulta alcun tipo di problema..purtroppo solo la natura sa quando sarà il momento giusto…forza ragazze..in becco alla cicogna a tutte ❤️😘
PartecipanteConcordo..ma se non vuole ascoltare nessuno non posso farci nulla…🤦♀️🤦♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaAuguroni bella..❤️❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anto@anto @miry…mia sorella è molto testarda non fa che dire no ma il il mio valore della tiroide era poco alto..e tutte cose così..comunque no nn ha fatto alcun tampone vaginale..la sua ginecologa non gliel ha fatto fare..infatti è ciò ke pensavo Oggi..io ho fatto quelli gonorrea clamidia etc..vabbè diciamo che a me mi hanno rivoltata come un calzino..ma io quello che c era da fare l ho fatto..lei ha la testa di ca…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Lo so ma ha la testa dura…😩😩😩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Lei soffre di tiroide e la ginecologa le aveva prescritto le analisi ma lei ha la testa di cavolo..e ha sospeso anche la pillola di testa sua..🙄🙄
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️