Deh

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676760
    Deh
    Partecipante

Ok
    Deh17789
    Grazie mille

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676739
    Deh
    Partecipante

Scusami posso chiederti come entrare nel gruppo? Grazie

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1673879
    Deh
    Partecipante

Se ti ha prescritto il nuperal rimane apposta per la gravidanza, costano un pochino, ma ti fanno star meglio
    I primi 4 giorni prendevo 4 pastiglie al giorno ora due
    Per l’intestino e stitichezza mi ha detto l’acqua essenziale

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671915
    Deh
    Partecipante

Ciao, abbiamo indicativamente la stessa data presunta 😊 e anche io ho gli stessi sintomi, non può essere perché sta iniziando a crescere la pancia?.. domani avrò finalmente dopo settimane la seconda visita
    Io ho molta nausea, tanto da vomitare questa mattina.. domani sento che dice la ginecologa e spero che andrà tutto bene..

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671253
    Deh
    Partecipante

Mi dispiace tanto, ti mando un abbraccio e cerca di essere forte!

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1670374
    Deh
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

Io avevo già chiesto e mi ha detto che alla prossima visita valutava, che una volta le donne stavano nei campi, però onestamente un po’ di paura c’e

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1670365
    Deh
    Partecipante

Ragazze io lavoro in un negozio e sto 7/8 ore in piedi, mi capita di fare allestimenti e se arriva merce sono scatoloni da spostare
    Sono alla nona settimana,secondo voi dovrei chiedere la maternità anticipata?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1669662
    Deh
    Partecipante

Ciao a tutte, come state?
    Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha da consigliarmi qualche libro , film o serie tv? Ovviamente come tema la gravidanza o nascita!
    Grazie mille

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1668494
    Deh
    Partecipante

Ciao, io ho avuto il covid dal 27 dicembre e il 2 gennaio ho scoperto di essere incinta, ero preoccupata perché avevo preso farmaci, ma alla prima ecografia la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi e non ha dato molta importanza a questa cosa.
    Riprenditi presto 💪🏻

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1667585
    Deh
    Partecipante

Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere, secondo voi è possibile che la ginecologa mi abbia fatto fare tutti gli esami , ma non il calcolo della beta? O negli esami c’è qualche valore che sottolinei la gravidanza? Scusate la domanda se stupida, ma poi mi faccio prendere da ansie anche stupide

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1667112
    Deh
    Partecipante

Ciao a tutte, sono nuova su questo forum e anche io faccio parte delle future mamme SETTEMBRE 2022 fa ancora molto strano dirlo perché ė la mia prima gravidanza e alterno momenti di euforia a momenti di preoccupazione sperando che vada tutto bene.
    Per ora ho fatto solo una visita a sei settimane e oggi ho ritirato gli esami del sangue
    La prossima visita sarà il 10/2 e non vedo l’ora di vederlo/a
    Voi come state? Avete già comunicato la notizia ai parenti e amici?

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)