Risposte nei forum create
-
Monica
PartecipanteCiao ragazze, oggi è una di quelle giornate in cui sarebbe stato meglio rimanere a letto.
Ho preso due botte nel giro di mezza giornata, con la prima mi è venuto un livido viola e a vederlo stavo svenendo. Sono diventata troppo impressionabile 🙈😂A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteMa qui siete tutte bravissime e mangiate sano! Io non sto mangiando benissimo, purtroppo ho un’avversione alle verdure e riesco a mangiare solo zucchine o spinaci.😅
Di kg per ora ne ho presi 3/4 e sono sorpresa, visto che di solito sono una che ingrassa facilmente.🙈A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutNut io partorirò in poliambulanza ma vengo seguita in emato al Civile. 😊
Per il corso preparto devo ancora vedere, mi hanno detto che sarà a novembre/dicembre mani sembra molto sotto data.😨A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutNut, ti rispondo dopo due pagine di post ma ho letto tutti i commenti solo adesso. 😅
Anche io sono di Brescia e sono seguita anche dal reparto di ematologia (per cause esterne alla gravidanza). Anche tu al Civile?A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteCiao! Ho ritirato le analisi della curva e sono:
69
125
116Mi sembrano buone ma non sono molto esperta. Lunedi ho la visita, spero mi dica che è tutto ok.
Non riesco a stare a dieta!😂😂🙈A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciNo a me non hanno chiesto niente,dovevo stare solo a digiuno dalla sera prima.
Joy, io parto da 75. Staremo a vedere. 😅
Non ho avuto alcun sintomo,né nausea né vomito.A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteCiao ragazze! Ho appena bevuto il bibitone ma devo dire che non era male, sapeva di Fanta.😂
Ora sono in attesa dell’esito 🤞A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oddio si, qui sembra un po’ Gollum. 🙈 Però è normale che fosse così all’inizio. Adesso è tutta un’altra storia!🥰
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma non sembra un dragone!🥰🥰 Sembra che abbia il ciuffo in stile Elvis però 😂❤
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grande! Io ce l’ho lunedì 😅
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciNon riesco a parlarle, mi sembra di parlare da sola.😅 Però canto e le faccio sentire la musica.
Per quanto riguarda l’eco 3d, a me l’hanno sconsigliata perché dicono che ne esce bene una su dieci e rischio di spendere soldi per niente.🤔
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Non vedo l’ora di fare la visita di controllo per verificare che sia tutto ok, ma ce l’ho il 15.😱😅
Nel frattempo sto cercando di riposare appena sento che tira troppo o si indurisce.A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteCiao ragazze, oggi non mi sento in forma. Ho come una sensazione di fastidio premestruale e la pancia mi tira di brutto. Anche la pupa si muove meno del solito, spero sia normale.🤔
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Anche io soffro tantissimo di bruciore di stomaco, specialmente se mangio qualcosa che contiene pomodoro (anche cotto).
Di solito mi passa se bevo qualcosa di caldo ma devo integrare una giornata di dieta “in bianco”.😅A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteCiao ragazze! Mi sento un po’ fuori dal mondo leggendovi, perché io non lavoro e non ho gestito nulla per quanto riguarda permessi e maternità. 😅
Scrivo poco ma vi leggo sempre e mi fa piacere notare che a livello di “sintomi” siamo tutte sulla stessa barca. A volte mi sembra di essere esagerata quando dico che ho male alla zona lombare. Non ho ancora una pancia grossa ma sento già che pesa.🙈
PartecipanteIo ho iniziato a sentirla bene da poco, diciamo che mi dà dei colpetti dopo pranzo quando mi corico oppure quando sono seduta in una posizione particolare.
Oggi è bella attiva, anche adesso sento che fa le capriole 😅A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceVenere è bello, molto particolare!😍
Pensa che a me piaceva Luce ma a mio marito no 😅A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletGuarda, io avevo in lista tutti nomi da “vecchietta” ma non mi importa. Credo che l’età di un nome vari di anno in anno, quindi non mi ne farei un problema se ti piace.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LailaLa mia bimba si chiamerà Emma. Mi piacevano anche Diana, Clara, Elide,Agnese ed Emilia ma a mio marito no.😂
Se fosse stato maschio sarebbe stato Noah, non avevamo altri nomi.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Anche io farò come te perché ho un bagno microscopico senza vasca.😅
Non so quale vaschetta acquistare per evitare di piegarmi male mentre faccio il bagnetto alla piccola. Ne ho viste alcune con rialzo ma la mia doccia è piccola e ho paura che non ci stiano.A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteChe bello che fate già acquisti! Io invece devo aspettare metà settembre perché il pittore ha dei lavori da fare e non può ancora finire la cameretta.
Mi sono consolata prendendo giusto due capi di abbigliamento. Ve li faccio vedere, sono super carini!😍Attachments:
You must be logged in to view attached files.A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Cavoli che affare! Qui ho visto che costano sui 1200€, direi troppo per le mie tasche.😅
Opterò per il Giordani metropolitan pro, mi sembra valido.A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Rispondo tardi..😅 Ho fatto oggi la visita e vedendo il monitor la mia pupa si muove tantissimo ma io non sento nulla. Ho chiesto alla ginecologa se fosse normale e mi ha detto di sì, che quando sarebbe cresciuta un po’ l’avrei sentita.
Quindi vai tranquilla 🥰A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteCiao! Stanotte ho avuto un brutto incubo e ho sognato che alla morfologica non si sentiva più il cuore. Mi sono svegliata malissimo! 😭
Spero che martedì vada tutto bene.🤞A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteScusate, se io ho fatto il vaccino per la pertosse, difterite e tetano 2 anni fa non sono ancora coperta?🤔
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)