Sole

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676295
    Sole
    Partecipante

Anche io mi sono iscritta ma non riesco a scrivere

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676246
    Sole
    Partecipante

Io non ho telegram ma posso scaricarlo, funzionerebbe come una chat di gruppo di WP? E i messaggi li vedono solo i partecipanti al gruppo o anche altre persone?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676054
    Sole
    Partecipante

Secondo me è una bella idea un gruppo wp per condividere il nostro percorso, ma c’è un modo x scrivere i numeri in privato?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1675594
    Sole
    Partecipante

Future mammine, sono a 11+3 e sapete qual è il peggio fastidio finora? Una sgradevolissima sensazione di bocca amara, persistente per tutto il giorno 😬 Non mi lamento per carità però è molto fastidioso, qualcuna di voi come me? Avete trovato rimedi?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671874
    Sole
    Partecipante

Io mangio molto di più ho sempre fame, e anche quando ho nausee mangiare me le attenua 😬

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671662
    Sole
    Partecipante

Il mio ginecologo mi ha detto che non corro nessun rischio anzi è solo un bene fare il vaccino a suo parere, io lo farò a fine mese, ovvero 13 settimane. Non nego di avere paura ma mi fido dei medici.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1668976
    Sole
    Partecipante

Ragazze ma poi avete avuto delle perdite? Io sono a 10+1, fatta eco mercoledì e tutto ok, però da quando ho scoperto di essere in gravidanza a giorni ho spotting, dite che è normale? Unica cosa da segnale avevo inizialmente 2 camere gestazionali e ora la seconda si sta riassorbendo…

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1668585
    Sole
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, mi sono appena registrato, dpp 02/09 🤞😍 mercoledì ho fatto eco ero a 9+5 e il piccolo misurava 2,3cm è giusta secondo voi la dimensione? Online leggo che dovrebbe essere circa 3cm.

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)