Coccinella cara, i tuoi sentimenti sono condivisi da molte di noi. Purtroppo questo è un percorso che spezza le gambe e mette a dura prova. Oramai è da un anno che attendo di fare transfer. Ma non andavano bene endometrio ed TSH, ora sto indagando su esami Immunologici. Sto facendo tutto con molta calma, non posso mettere sempre la mia vita in secondo piano. Per quanto riguarda l’età avere un figlio ora è sicuramente tardi, però inutile affrettarsi per questione di uno o due anni in più o in meno. D’altronde se spendi tutte le energie nella spasmodica ricerca di un positivo va a finire che se la gravidanza la porti a termine sei poi devastata. Io aspetto di avere una condizione migliore sia fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Non importa se gli anni saranno 47. Io devo stare bene. Punto. Su questo non transigo più. Grazie a questo gruppo per il sostegno, per i consigli, perché so di non essere la sola a combattere con questo tempo che passa, con il dolore di aver perso un bimbo in pancia, non sono la sola a continuare a sperare che prima o poi anche io sentirò una vocina dire mamma. Vi penso e siete tutte nelle mie preghiere. Grazie Snap per la positività che ci trasmetti. Grazie Leila per i consigli. Grazie a chi come me ancora lotta. P