Risposte nei forum create
-
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa, anche a me un medico mi ha detto di tentare eterologa data la mia età, omologa non me la fa nemmeno a pagamento dice che sono soldi buttati e tempo perso. Testuali parole. Poi un altro medico consultato analizzando la nostra situazione ci spinge a provare con l’omologa anche se è stato molto chiaro sulle percentuali. Io sto finendo di fare tutti gli esami e poi valuteremo insieme al centro la strada migliore. Per me l’etererologa non era ammessa. Poi ho pensato molto al significato, a cosa volesse dire per me diventare madre e al progetto di famiglia che ho con mio marito. Allora mi si è aperto qualcosa nel cuore e so che nel nostro caso l’etererologa è solo una meraviglia possibilità di essere la famiglia che sognamo. È una scelta personalissima e che va maturata con un pó più di serenità. Ti sono vicina e ti capisco molto bene. Forza, continua a lottare per il tuo sogno non c’è nulla di sbagliato. Un abbraccio.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao Violet anche io al momento sto facendo esami tra cui biopsia endometriale, mi puoi spiegare se lo sai che esame è l’altro che devi fare, il microbiota? O microbiota?
Grazie infiniteSandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie mille per il consiglio Donny, farò così, mi informerò da chi ci è passata prima di me. Io sono emiliana, posso spostarmi in tutto il nord e centro Italia. Toscana, Veneto, Lombardia, Marche e ovviamente Emilia Romagna sono per me le regioni più comode. Spero di trovare il centro che possa darmi una speranza. Appena pronti tutti gli esami intanto li mando al Florence.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi cara. Gli acciacchi si fanno sentire, ma vedrai che non è nulla. Io sono tornata sugli sci due domeniche fa e ancora ho male ad un ginocchio! Grazie per ricordami nei tuoi resoconti. Sono in panchina ma mi sto preparando per il prossimo tentativo. 🤞🏻Incrocio tutto e prego per me e per tutte noi che meritiamo un bell’arcobaleno dopo la pioggia!
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletHai proprio ragione, Violet, questo gruppo aiuta ad essere tenaci e a tenere alte le speranze e la positività, ma bisogna anche trovare medici in grado di credere di poterci aiutare senza farci perdere tempo che per noi è tutto. Ed io mi sento sola in mezzo alla tempesta alla ricerca di una zattera che alla quale possa ancorarmi. È un momento difficile, cerco di guardare avanti, ma fatico parecchio.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta tra noi. Sei in buona compagnia. Io di anni ne ho quasi 44 e sto ripetendo tutti gli esami per procedere con un nuovo tentativo di omologa. Tu hai già fatto pick up? O stai facendo la stimolazione?
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi cara, grazie per fare sempre il punto e ricordare di salutare tutte noi. Vi auguro un buon week end, io che al momento sono in panchina in attesa di finire gli esami richiesti mi godo le giornate di sole e cerco di pensare positivo. Questo gruppo mi sta aiutando molto. Un abbraccio.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryChe gioia trasmetti a tutte noi! Grazie!
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryChe meraviglia sentire di una nascita. E poi in una data così bella! Congratulazioni! E benvenuto Flavio Mattia.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyDici? Sì sicuramente devo sentire il centro e valutare. Adesso attendo di eseguire altri esami tra cui isteroscopia diagnostica e biopsia endometriale.
Grazie del consiglio.Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Che bello sentirti dire che si sta realizzando il tuo sogno. Io fossi in te sentirei i consigli dei medici e poi deciderei insieme a mio marito. Cerca di stare tranquilla e goditi questo momento magico.
Sandy28
PartecipanteCiao ragazze, vi ho letto un po’ di fretta perché oggi ho lavorato tutto il giorno. Melissa come stai? Ciao Sara sono felice che l’amniocentesi sia andata bene ora riposati! Oggi ho ricevuto l’esito degli esami AMH 0.8, ma a quasi 44 anni dovevo aspettarmelo. FSH cos’è? 8.2 in terza giornata di ciclo? Comunque ora aspetto di sentire cosa ne pensa il centro Florence. E poi vedrò. Se le mie possibilità con omologa sono così basse non so ancora cosa decideremo io e mio marito. Leggere le vostre esperienze mi dà molta forza e fiducia. Chissà che anche a me succeda qualcosa di miracoloso. Su questo forum deve battere il sole 😊
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Che meraviglia! Tienici aggiornate.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte ragazze e buon week end. Grazie Noemi per ricordare ognuna di noi. Sto abbastanza bene, stamattina ho eseguito gli esami in terza giornata anche se in realtà mi è arrivato il ciclo giovedì sera quindi sono due giorni ma dovrebbe andare bene lo stesso. È poi vediamo. Ho preso nel frattempo informazioni da altri centri oltre al Florence. Dato che un ultimo tentativo di omologa è a pagamento meglio scegliere con cura il centro. Incrocio tutto e spero per il meglio. Questa week end andiamo a sciare perché abbiamo bisogno entrambi di svuotare la testa e pensare solo a noi. Le dolomiti della val Rendena ci aiutano sempre a ritrovarci, è il nostro posto del cuore.
Vi abbraccio tutte.
A prestoSandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraGrazie per per questa bella testimonianza. Te ne sono molto grata. Ti auguro tutto il bene.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna, purtroppo dobbiamo essere forti. In tante state provando agopuntura, voglio provare anche io. A me aveva fatto bene anche la riflessologia plantare. Avevo cominciato 6 settimane prima del transfer ed era contato perché ero rimasta incinta. Poi purtroppo come vi ho raccontato il mio piccolo non ce l’ha fatta. L
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyA me capita di svegliarmi di soprassalto e sentire che mi manca l’ossigeno. A volte devo solo piangere e sfogarmi un po’ poi mi calmo. Comunque evita bevande eccitanti e prova con lo yoga o l’ascolto di musica rilassante. A me sta aiutando perché svegliarsi spesso durante la notte non è mai salutare.
Un abbraccio forte.Sandy28
PartecipanteRagazze care, vi ho letto tutte. Mi dispiace per le brutte notizie di qualcuna di voi. Ma dobbiamo ancora lottare e prima di tutto stare bene. Abbraccio forte tutte le pancine in attesa. Dateci speranza!
Vi auguro una buona notte siete nelle mie preghiere.
❤️ForzaSandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletBuongiorno Violet, stiamo valutando eterologa, ma anche la rinuncia. Dobbiamo prima rifare tutti gli esami e poi sotto consiglio e parere medico, magari più di uno affronteremo la realtà. Per ora abbiamo fatto solo un ciclo di fivet ma quando al secondo transfer sono rimasta incinta è stato molto doloroso perderlo. Forse non è un percorso adatto per tutte le coppie, mette alla prova. Vedremo.
Buona giornata a tutte.Sandy28
PartecipanteIo sono in attesa di finire i miei esami e farli visionare al centro ma sono quasi convinta insieme a mio marito di rinunciare al l’omologa con percentuali troppo basse. Sono in un momento molto difficile, e sapere di avere i mesi contati non aiuta. Un abbraccio e un saluto a tutte voi. A chi è in attesa ❤️, a chi si sta preparando o è quasi pronta per pick up o transfer, e un caro saluto a chi come me ancora si sta facendo domande sul da farsi e sta scegliendo il strada più giusta per lei da percorrere.
Buona notteSandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi dispiace davvero tanto. Devi solo pensare a curarti e vedere un futuro positivo. Non importa in che modo e se diventerai mamma. Importante è che tu stia bene. Il resto arriva. Un abbraccio forte.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria, guarda io dopo il trasferimento sono andata al lavoro, subito dopo, ho guidato all’andata e al ritorno dal centro e sono rimasta incinta, poi che non sia finita bene non c’entra nulla con il riposo ma purtroppo con l’età. Non devi per forza stare a casa.
Un abbraccio.Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCara, anche io esattamente come te un anno fa ho avuto un aborto interno all’undicesima settimana. Avevo già fatto tre ecografie, e alla quarta il mondo mi è crollato addosso. Andare avanti è molto dura, l’età che avanza impietosa, ma la vita va affrontata e vissuta fino in fondo. L’importante credo è non avere troppi rimpianti ma sapere comunque di averci provato. Un abbraccio forte.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria non posso aiutarti perché non ho mai fatto questo tipo di cura. Potresti farmi capire come si fa un transfer su ciclo naturale? Non ne ho mai sentito parlare. Forse io comunque non potrei farlo. Grazie se vorrai rispondermi
Sandy28
PartecipanteComunque volevo salutare tutte voi ed augurarvi una buona domenica. Qui c’è il sole. Ho prenotato quasi tutti gli esami. Sarà tosta,ma non si molla. Buona giornata anime belle.