L’ho preso ieri e stamattina va un po’ meglio ma questa nausea mi sta davvero distruggendo. Spero passi presto perché così mi sento veramente limitata.
Si anche a me passata la sensazione più o meno alla sesta settimana. In compenso ora ho delle nausee terribili da mal di mare. La dottoressa mi ha dato il nuperal? Qualcuno lo conosce?
Grazie
Siamo in due, venerdì giornata tremenda. Tutto il giorno sensazione di spossatezza allo stomaco (sembrava tipo post sbornia ma senza sbornia) e mal di testa. A me non danno fastidio particolari odori ma lo stomaco mi sta dando veramente fastidio tra bruciore e scombussolamento vario. A te come sono? Non ho chiamato la dottoressa per chiedere se posso prendere qualcosa ma se non si alleviano dovrò farlo per forza prima de 28 giorno di visita.
Anche io il 28!! Alla prima eco era troppo piccolino. Che sintomi hai? Io quasi niente e da una parte sono felice ma dall’altra mi fa stare ancora più in ansia 😅😅😅
io la visita lunedì e mi ha detto che – sperando è tutto ok – dopo mi darà l’elenco delle analisi da fare.
E quindi siccome stavo in ansia ho fatto le beta di testa mia 🙂
Io non ho niente, ogni tanto qualche crampetto la sera ma per il resto nulla. A volte penso che sia un bene, a volte un male…. Insomma una bella paranoia!!
Hai già fatto prima eco?
Ciao
Io sono a 5+3, la sera ho sempre un po’ di crampetti e dolorini vari alla schiena ed alla pancia. Di giorno niente nausea ma bruciore di stomaco si.
Capita anche a voi?