Nania 18

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676222
    Nania 18
    Partecipante

Ci sto anch’io ☺️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1674383
    Nania 18
    Partecipante

Io, sapendo di voler provare ad avere un bimbo/a, ho fatto la terza dose i primi di dicembre cosicché non dovessi farla in gravidanza.. a quanto pare probabilmente ero già incinta e non ne avevo idea 😅 con la consapevolezza di oggi non so se l’avrei fatto sapendo di essere in dolce attesa. Ti posso dire che sono stata molto fortunata in quanto non ho avuto alcuna conseguenza, quindi non so se consigliarlo o meno. Di certo, date le mie 8000 ansie, non l’avrei fatto 😬

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1674021
    Nania 18
    Partecipante

Buongiorno ragazze, come state? Io sono sempre più in ansia, anche quando non ne ho motivo 😩 non vedo l’ora che arrivi la prossima eco! I vostri sintomi stanno iniziando ad attenuarsi? I miei si, tensione al seno quasi pari a zero. La pancia cresce pochissimo (sono molto magra di costituzione) e i parenti serpenti 🐍 non aiutano! Non fanno altro che dire: che pancia piccola che hai, non si vede per nulla! Che si aspettavano una pancia di 8 mesi già a 3? Però infastidiscono ugualmente 🙄

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671243
    Nania 18
    Partecipante

Ti mando un forte abbraccio.. non mollare ❤️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671235
    Nania 18
    Partecipante

Anch’io prendo Progeffik da 200mg è banalmente anch’io l’ho associato a quello. Chissà, speriamo vada bene tutto 🥰

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1670733
    Nania 18
    Partecipante

Buongiorno a tutte ☺️ Mi sono appena iscritta al forum. Sono a 10+5 e fagiolino dovrebbe nascere il 01/09/2022 🥰 come stanno procedendo le vostre gravidanze?
    Io fin dall’inizio sono stata bene.. a parte mal di testa, stitichezza e insonnia. Da ieri ho iniziato a notare quei pochi sintomi “affievolirsi”, tipo: non faccio più tanta pipì la notte e il dolore al seno è quasi scomparso. A voi è capitato? Secondo voi è una condizione normale? Ho troppa ansia. L’ultima visita l’ho fatta il 28/01 e fagiolino era perfetto. La prossima sarà la traslucenza in data 21/02.. non passeranno mai questi giorni 😬 a qualcuna è capitata una situazione simile alla mia?

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)