Risposte nei forum create
-
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena18”ah anche tu micropolicistico!con noi devono sempre stare attenti ai dosaggi,sto per fare il 2 monitoraggio e vediamo che scapperà fuori!cerco di essere ottimista!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tinny86Ciao!li puoi fare anche dal tuo ginecologo e poi puoi spedire i risultati per mail entro le 14!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valeriasi lo inviano per email,è molto comodo!per il resto come hai detto tu si va su per pick up e transfer!
Anna
Partecipanteragazze grazie per avermi rincuorato,io faccio un po’ fatica a fidarmi agli inizi!leggo diverse testimonianze di iperstimolo e mi dispiace per questo!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hopesono partita direttamente con stimolazione, nessuna soppressione prima!si Fino a mercoledì mattina non Saprò nulla e resterò col dubbio
Anna
Partecipanteragazze buonasera!in questi giorni ho iniziato la stimolazione, stamani primo monitoraggio e prelievo estradiolo!dopo 4 punture di gonal f ho 10 follicoli,di cui uno di 19 e uno di 15mm,la dottoressa livi da stasera ha aggiunto il cetrotide per evitare un ovulazione spontanea,ma io ho paura che sia già troppo tardi…estradiolo stamani era a 653,mercoledì 23 ho un altro monitoraggio!ah ho un ovaia micropolicistica e la dottoressa lo sapeva già,credo che la mia dose di gonal f sia troppo alta (150 al dì)…
ho paura che questo tentativo vada un poco a put***e,e fino a mercoledì non saprò niente!potete darmi un po’ di speranza voi che siete esperte?grazieeeAnna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danidanidai Irene non mollare!!💪💪
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danidanidanidani sul loro sito c è scritto che una istero operativa viene dai 500 ai 1500…è un range che è troppo vario,non so cosa dipenda un costo così differente,a parte il tipo di sedazione
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneAmmazza Irene,un pick up alla fast and furious!!mi fa piacere che sia andato bene,ed il paninozzo te lo sei ampiamente meritato!😄del resto se non ti hanno dato indicazioni evidentemente si poteva fare!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violetbeh in effetti con l’iperstimolo mi rendo conto che hai avuto qualche sofferenza in più,mi dispiace!dovranno darti un altro dosaggio più accettabile per il tuo corpo
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellaciao!allora via si può fare il viaggio,niente di troppo traumatico…
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioiaeh beh ci credo che eri gonfia e avevi dolore!avrai tolto un bel po’ di ovuli..eh si sembra sia molto soggettivo il post!!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violetragazze volevo chiedervi un’altra cosa se posso:chi di voi ha fatto il pick up,come è l’anestesia?il demetra di regola fa la locale…mi interessa saperlo perché al ritorno dovremo fare tre ore e mezza di treno (più il cambio a pisa)e sono un poco preoccupata,so che l’intervento è mininvasivo,però vorrei capire in che situazione mi troverei a poche ore dal prelievo degli ovuli!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violetmamma miaaaa penso a quanto ti saranno girate le balle quando hai dovuto saltare per un pochino di febbre!!si come non bastasse oltre all’ansia di fare tutto questo percorso sconosciuto,dobbiamo pure stare a pensare al covid!e nel 2022 siamo tutti vaccinati…chi l ha fatto l anno scorso o ancora prima?peggio mi sento
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danidanibrava,sono contenta per voi!anche i piccoli traguardi meritano un festeggiamento!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicolaCiao,noi facciamo omologa e abbiamo scelto la livi!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tinny86si c è il one day clinic,se siete lì vicino vi conviene!noi siamo fuori regione e abbiamo fatto qui nelle vicinanze…si più i meno calcola quei tempi!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nicolaciao!abbiamo fatto il primo colloquio a luglio,poi ad agosto abbiamo iniziato i primi esami, gli ultimi invece(quelli infettivi hiv,epatite ecc),a gennaio!gli infettivi te li fanno fare per ultimi perché hanno scadenza 3 mesi…abbiamo deciso di farli quando potevamo e non ammazzarci,se siete bravi fate prima!
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tinny86Ciao tinny!gli esami sono tantini,io e il mio compagno ce li siamo fatti con calma…vi devono segnare gli esami genetici,gli esami infettivi e alla donna anche analisi approfondite del sangue(,soprattutto trombofilia)…a noi ci hanno messo in lista a ottobre e a metà gennaio ci hanno detto che al primo ciclo utile si poteva partire
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioiaciao gioia!mi sembra di capire che hai fatto sia privato che in convenzione…io faccio solo convenzione solo perché posso prenderla leggermente con meno fretta, so che pago per ogni tentativo 500 più eventuale 1500 per ogni congelamento: quindi se io riuscissi a congelare 2-3 blasto (MAGARI!), devo per forza “usarle” tutte prima di un altro pick up,però non per forza insieme…
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danidaniwowww danidani posso solo immaginare la fifa che vi siete presi! certo avendo fatto duostim avete fatto bene a prendere precauzioni in tal senso,è stata molto pesante la doppia stimolazione?
quindi almeno un mese di pausa c’è,io vorrei avere la gran botta di fortuna di congelare,anche se 1500 € non é pochissimo però mi evito tutta la prima parteAnna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaSalve,sono nuova nel forum e sto cercando testimonianze dirette, ho trovato questo forum davvero prezioso e mi vorrei confrontare con voi:inzio la mia prima fivet questo mese e ho molta ansia…sono seguita dal demetra firenze,e volevo sapere quanto ti fanno riposare tra un tentativo e un altro,non ce la farei a farle tutte attaccate gia mi sembra impegnativo il percorso!e poi io ho iniziato ad avere una paura matta di beccarmi il covid prima di fare il pick up,nonostante abbia 3 dosi…nel mio paese ce ne stanno tanti quasi tutti i giorni,il mio nipotino l ha beccato 10 giorni fa,per fortuna lui sta bene,e non ci siamo venuti a contatto!ma se mi salta il pick up sono fottuta,e anche il mio compagno deve stare attento… Ho deciso di non uscire con gli amici al chiuso o partecipare ad eventi,ci hanno invitato a cena fuori ma non ci riesco,almeno fino al prelievo!sono diventata paranoica,vero?😂grazie a chi mi risponderá
11 Febbraio 2022 alle 12:28 in risposta a: Demetra firenze…si fa la pausa tra un tentativo ed un’altro? #1673427Anna
Partecipanteti ringrazio per i consigli!da una parte mi consola sapere che non sono l’unica a comportarmi così!ora sposto la questione sul gruppo demetra allora!