Katia

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Incinta dopo un aborto…il tempo non passa mai! #1726338
    Katia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

Ciao… son felicissima per te.. speriamo sia la volta buona 😊.. io ieri jo dovuto prendere la 2 pastiglia all ospedale ed è stato brutto… cmq diciamo che il progesterone lo danno per stare tranquilli che vada bene… io lo prendevo e ti dico che fino a ieri nonostante il cuoricino fosse fermo, non si era smosso..quindi,certo protegge, ma non fa miracoli… vedrai che andrà bene questa volta, deve andare bene!🤗🤗

in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1721840
    Katia
    Partecipante

Ciao.. mo spiace tantissimo per quello che hai passato… io purtroppo ho avuto un aborto spontaneo a gennaio…. in realtà è stato provocato quando ho fatto il tampone vaginale… comunque ho espulso tutto naturalmente… passato il tempo necessario, ci abbiamo riprovato e la settimana scorsa ho scoperto che il battito s e fermato…ero nell 8 settimana e ora devo aspettare martedì per prendere la pastiglia… ho tantissima paura .. non voglio riprovare il dolore fisico dell abortire… mi sembra di vivere un incubo… spero solo che con la pastiglia finisca tutto quel giorno…

in risposta a: Incinta dopo un aborto…il tempo non passa mai! #1672992
    Katia
    Partecipante

Ciao a tutte… non pensavo fosse successo a così tante persone.. io ho avuto un aborto interno intorno all 8 settimana.. purtroppo le perdite un po più persistenti e i dolorini leggeri da ciclo, li ho avuto a 10+5.. quando quella sera sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto: signora il bambino è morto da almeno 15 gg.. mi e6sembrato ei morire… volevo sparire!! Mio marito era via con il camion e in macchina fuori, che mi aveva accompagnata al p.soccorso c era la mia vicina, con il mio bimbo di 5 anni… quando sono uscita e ho detto al mio bimbo che il fratellino era morto, è stato come prendere una pugnalata allo stomaco… sto aspettando il ciclo, ormai dal 12 gennaio, dovrei esserci…vorrei riprovare, ma ho una paura enorme… in più dovremmo operarmi alle vene e togliermi la safena, non so neanche se posso riprovarci ora.. grazie a tutte e vi sono vicina

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)