Tinny86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 121 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1796060
    Tinny86
    Partecipante

Anche io ti capisco..
    anche a me è successo tante volte che le mie amiche annunciassero le loro gravidanza e ho sofferto molto ma adesso mi sono un po’ “rassegnata” e cerco di gioire per loro.. che effettivamente non hanno colpa.
    Cerca di sorridere e di non starci male perché il tuo corpo assimila tutto come un grande stress. Mentre invece dobbiamo cercare di passare oltre seppur sia faticoso e doloroso ma in primis cercare di farlo per il bene di noi stesse.. ti abbraccio

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1792219
    Tinny86
    Partecipante

Non so cosa voglia dire 😅
    Ho aspettato che mi venisse il ciclo naturale e al secondo giorno ho iniziato la cura per l’endometrio

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1792216
    Tinny86
    Partecipante

Ciao Ragazze
    Chi di voi ha fatto la preparazione endometriale per il transfer ? Più o meno le ecografie ogni quanti giorni le avete fatte ? So che non può essere uguale per tutte ma per farmi un’idea..
    la prima me l’hanno fissata dopo una settimana dall’inizio della cura
    Grazie a chi potrà rispondere

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1790366
    Tinny86
    Partecipante

Brava mai mollare ❤️❤️ Prenditi tutto il tempo necessario per te 😘

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783601
    Tinny86
    Partecipante

Lo spero tanto per te, per noi.. per tutte quante ❤️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783595
    Tinny86
    Partecipante

A maggio e poi trasferito uno dei due embrioni due giorni dopo a fresco ma non ero in buone condizioni secondo me non mi ero ancora ripresa . È andata male
    Ora verso fine settembre trasferisco la blasto che era arrivata in sesta giornata 🍀💪🏻

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783592
    Tinny86
    Partecipante

Io invece esperienza traumatica post pick up ultima volta, mi ha dato noia anestesia ho rimesso e in camera c’era un via vai di gente.. avrei dormito volentieri una mezzoretta, le altre stanze erano vuote . Nella mia eravamo in due sui letti e una ragazza sulla poltrona 🤦‍♀️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783584
    Tinny86
    Partecipante

Giusto quindi si prenota all’ultimo
    Mi sa che la provo quanto dura all’incirca una seduta ? Questa volta le voglio provare tutte.. tutto ciò che aiuta..a rilassarsi. La prima volta appena uscita dalla sala dall’emozione sono scoppiata a piangere

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783579
    Tinny86
    Partecipante

Ciao come hai fatto a prenotare le sedute di agopuntura ? Ti sei trovata bene ce la consigli ? Prezzi ? Sono curiosa la vorrei provare..

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783202
    Tinny86
    Partecipante

🍀🍀🍀❤️🍀🍀🍀

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1782394
    Tinny86
    Partecipante

❤️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781928
    Tinny86
    Partecipante

Sono seguita dalla dottoressa Chelo. Si mi sono immaginata che il periodo fosse quello delle ferie aspetterò qualche altro giorno e poi richiamo la segreteria
    Mi sono mossa un po’ in anticipo perché il ciclo non è sempre super regolare e poi volevo acquistare o far segnare al medico i farmaci ed avere tutto pronto.
    Si sa quando si fanno queste cose ci piace aver pronto e pianificato tutto..
    Un bacio a tutte

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781856
    Tinny86
    Partecipante

Buongiorno ragazze domandina quanto tempo ci vuole ad avere il piano terapeutico per il transfer ho scritto l’11 di agosto ancora niente..

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781487
    Tinny86
    Partecipante

Anche a me dissero dopo la prima fecondaz andata male che bastava aspettare un ciclo ma io non me la sentivo..

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781477
    Tinny86
    Partecipante

❤️🍀🍀

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781424
    Tinny86
    Partecipante

La prima eco per il transfer dopo quanti giorni dall’inizio della terapia ? Per regolarsi un po’

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781423
    Tinny86
    Partecipante

Bene quindi una quindicina di giorni. E la cura in cosa consisteva ? Io ho fatto un ciclo a maggio andato a male e ora avrei una blasto crioconservata in sesta giornata.. la vorrei trasferire a settembre ho fatto richiesta per avere il piano ma ancora non mi è arrivato..

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781419
    Tinny86
    Partecipante

Ciao Debby
    Ti posso chiedere quanto è durata la cura di preparazione al transfer ? Scusa non ho letto tutti i tuoi sms era una blasto crioconservato ? In bocca al lupo per tutto 💪🏻💪🏻

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1779769
    Tinny86
    Partecipante

Dispiace tanto anche a me.. è un durissimo percorso ❤️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1779359
    Tinny86
    Partecipante

Ma quindi scusate la domanda che non ci incastra molto, il centro è aperto ? Avevo capito che stava chiuso per la settimana

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1772144
    Tinny86
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ila

Ti capisco.. credo che anche io arriverò a questo bivio molto presto.. non mi è mai piaciuta l’idea
    Però se vuoi realmente un figlio è una strada da valutare
    Mia mamma dice sempre il figlio è di chi lo cresce
    E poi pensa che crescerà nel tuo utero e lo partorirai
    Sarà sempre una parte di te
    Io sto rivalutando da un po’ questa idea
    Anche se ho un embrione congelato ancora
    Ma sono 4 anni di tentativi e riserva quasi del tutto esaurita

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1764126
    Tinny86
    Partecipante

Ila come stai ? Se leggi questo messaggio ti abbraccio forte . Quando potrai fare un altro transfer ? Se non sbaglio avevi qualcosa di congelato.
    Noi finita l’estate con calma riproviamo.. mi sto facendo una cura bomba per la candida
    Probabilmente mi è venuta con lo stress
    Un bacio grande spero di sentirti presto

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1761188
    Tinny86
    Partecipante

Ciao Ila tesoro mi dispiace tanto
    Purtroppo anche le gravidanze una volta che ci siamo arrivate non sono facili.. ti sono vicina
    Riproverete ❤️ Noi abbiamo stoppato tutto quanto
    Sono entrata per darti un abbraccio fortissimo
    Sono grossi dolori purtroppo possono far parte delle nostre vite

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1745141
    Tinny86
    Partecipante

Ciao
    A me dissero secondo giorno di flusso
    I giorni di spotting non valgono però io chiamai per chiarimenti. Anche se c’è scritto mi sentivo più sicura a richiedere

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1743618
    Tinny86
    Partecipante

Ila tieni duro !
    Noi abbiamo optato per aspettare settembre e riprovare poi con la blastocisti quando ci saremo ripresi dalla stagione estiva

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 121 totali)