Robyrob

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674851
    Robyrob
    Partecipante

Si si, anche io la penso così😊 certo vedo come va

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674844
    Robyrob
    Partecipante

Ciaoo, allora ho rifatto il test stamattina che è risultato negativo però c’è da dire una cosa della quale mi sono totalmente dimenticata e cioè che ho avuto un altro rapporto il 23/24/25, uno di questi giorni. Informandomi risulterebbe così con lil giorno in cui ho cominciato ad avere le perdite di sangue (ora sono vere e proprie perdite non sembra un ciclo mestruale visto che i primi giorni ne perdo tantissimo) e il fatto che potrei non aver prodotto HCG perché teoricamente sarei n fase di annidamento quindi ovviamente risultato negativo. In questi giorni cercherò di vedere come andrà la situazione e fare attenzione al mio corpo e tutto il resto.

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674464
    Robyrob
    Partecipante

Si, infatti facendo i calcoli risulto alla 5 settimana. A me piacerebbe avere un bambino, non lo nego, però non mi sto illudendo. Voglio solo cercare di capire perché mi è successo tutto questo in questo mese perché l’unica risposta è la gravidanza. In poche parole vorrei saperlo semplicemente perché se lo sono davvero è c’è qualche problema o complicanza vorrei prenderla in tempo. Poi se non lo sono pazienza, ho tutta la vita davanti visto che sono giovanissima😊

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674435
    Robyrob
    Partecipante

Non so se l’ho già scritto ma l’ho fatto il 10, esattamente quando mi sarebbero dovute arrivare le mestruazioni (sono molto puntuale in fatto di ciclo) così ho ben pensato di fare il test ma l’ho fatto poco prima di cena quando ormai avevo urinato non so quante volte (in questo mese ho cominciato a fare visita al bagno non so quante volte talmente erano tante e normalmente urinavo massimo 3/4 volte al giorno)
    Ho letto che si può ottenere un falso negativo quando si effettua un test e si ha urinato abbastanza perché così facendo l’HCG è come se venisse diluito e risulta inesistente.
    Per questo voglio provare a fare un altro test tra qualche giorno però con la prima urina del mattino.

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674431
    Robyrob
    Partecipante

Il punto è che mi dà da pensare perché durante questo mese ho avuto tutti i sintomi, una persona può pensare che magari avevo la sindrome premestruale ma non può accadere di avere la sindrome così tanto in anticipo di settimane.
    In più non mi sono mai sentita così, non saprei nemmeno cosa sarebbe se non una gravidanza.

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674428
    Robyrob
    Partecipante

Ciao Alessia, piacere mio.
    Allora, sono passate ore e ho controllato insomma queste perdite se sono come le mestruazioni o no. A quanto pare non è abbondante come normalmente succede quando ho le mestruazioni e ho notato che va a intermittenza, nel senso che non è un flusso continuo. Proverò a fare un altro test, per ora vedo quanto durano queste perdite.

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674302
    Robyrob
    Partecipante

Ciaoo! Avrei bisogno di un aiutino.
    Premetto che ho sempre un ciclo preciso, l’ultima mestruazione è stata il 10 di gennaio, esattamente il 17 ho avuto un rapporto con il mio compagno.

Dal giorno ho cominciato ad avere tutti i sintomi:
    Nausea e voglia di vomitare soprattutto il pomeriggio o prima di cena
    Urinavo molte volte al giorno ( a volte anche 10)
    Perdite bianche incolore
    Mal di testa (non ne soffro mai),
    Dolori
    Seno gonfissimo e capezzoli particolarmente strani soprattutto i tubercoli di montgomery
    In più la mia pancia si presenta davvero tonda e dura, ci tengo a precisare che non l’ho mai avuta così e non ho nemmeno problemi intestinali o altro.

Il 10 verso ora di cena ho fatto il test di gravidanza Clearblue che indica anche di quante settimane ma è risultato negativo.
    È solo che penso potrebbe essere un risultato non veritiero visto che non era la prima urina del mattino e avendo urinato talmente tanto durante la giornata potrei aver diluito la concentrazione dell’ormone HCG che non è stato rilevato.

Oggi che è 12 febbraio non so se siano mestruazioni o perdite.
    Il colore è rosso vivo/bruno e non sono gocce ma un pochino abbondanti.
    Inoltre stanotte ho avuto perdite rosa e poi scure (poche gocce) considero anche il fatto che non ho mai avuto perdite premestruali.

Sto pensando di rifare un altro test dopo che mi finirà questo flusso per questi motivi sopra elencati e di monitorare la situazione e vedere quanto durano o se sono perdite intermittenti.

Ripeto, la pancia è davvero così tonda e dura, non l’ho mai avuta così, soprattutto il ventre è così arrotondato, assieme alla pancia sembra proprio una pancia da donna incinta.

Grazie a chi mi aiuterà.

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)