vachry91

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Amike di po… #272441
    vachry91
    Membro

Ciao ragazze oggi sono al 10/11 p.o. ma questo mese già dal 4/5 p.o. ho avuto sensibilità al seno che continua anche ora e un paio di brufoletti sempre all’inizio del post ovulatorio. Per ora la temperatura è 37,3 anche se detta così non significa granché.

A voi sono capitati sintomi premestruali così presto?  :unsure:

in risposta a: Amike di po… #270778
    vachry91
    Membro

Ciao ragazze! Anche questo mese è di attesa…! Sono al 6/7 p.o. (Purtroppo non so dirlo precisamente) e già da un paio di giorni ho seno dolente al tatto e mi sono spuntati i soliti due brufoli da pre ciclo… Ma non è troppo presto?

ho ritirato gli esiti del tampone vaginale in quanto di recente ho avuto la candita e volevo accertarmi che fosse tutto ok con altre sorprese. Esiti perfetti.

non mi resta che aspettare e che non arrivino intorno all’8/9 novembre!

Congratulazioni alle nuove cicognine:D

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #262402
    vachry91
    Membro

Rieccoci qui! Non le aspetto per l’8 novembre stando a sentire un’applicazione che mi calcola la media dei miei cicli…! :wacko:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262392
    vachry91
    Membro

Buongiorno ragazze, purtroppo le malefiche sono arrivate e con loro dei dolori assurdi alle ovaie. Ho dovuto addirittura prendermi un moment tanto era il dolore questa notte 🙁 mi sposto a novembre ma appena mi passano vado di tampone vaginale per vedere se sono veramente apposto a livello di infezioni, visto che ho appena avuto la candida! In bocca alla cicogna a chi ancora sta aspettando!! :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262342
    vachry91
    Membro

:scratch: Ragazze ancora nulla circa l’arrivo delle rosse. Non ho il coraggio di fare il test però !

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262245
    vachry91
    Membro

Ciao ragazze, buona domenica! Oggi secondo giorno di ritardo… Aspettiamo e speriamo. Temperatura di stamane 37. È da. 3 giorni che è così!

vachry91
    Membro

[quote quote=258283]@vachry91 ginocanasten (pomata) non interferisce. questo sicuro. ho provato io stessa perché mi è stato chiesto.

[/quote] ah ottimo! Allora forse è presto. Di solito quando inizia a far valere un minimo di attendibilità secondo te? È inoltre importante farlo sulla prima urina? 🙂

vachry91
    Membro

Oggi sono al 5 giorno po e ho provato il test dell’olio  :scratch: non so se troppo presto oppure no ma le gocce sono rimaste staccatissime come se avessero litigato 😂 Era la mia seconda pipi del mattino e sto inoltre facendo una cura di ginocanesten… Quindi era proprio così per passare il tempo! Chissà

in risposta a: Chi e rimasta incinta dopo aver preso Fertilup ??? #258246
    vachry91
    Membro

Io e il mio fid lo stiamo prendendo perché consigliatomi da ben tre coppie diverse che conosco e che l’hanno preso. Chissà se funzionerà anche con noi! Stiamo comunque facendo solo un mese di cura.

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #258239
    vachry91
    Membro

Ciao a tutte! Sono nuova dell’ambiente ma come voi non le aspetto ad ottobre, esattamente intorno al 10.

Ho fatto una eco il 24 settembre e il ginecologo ci ha detto di saltellare molto in quanto avevo un follicolo di 2 cm.

Purtroppo però il tutto è in concomitanza con una cura sia orale (antibiotica) che vaginale (ginocanesten) per curare la candida. La sta facendo anche il mio fidanzato per evitare l’effetto Ping pong.

Tuttavia il ginecologo ci ha detto di iniziarla dal 28 in modo da non intaccare un eventuale concepimento.

Sinceramente sto incrociando le dita nella speranza che questo mese sia quello giusto perché i due/tre mesi prima sono stati lavorativamente  molto stessanti per entrambi. Infatti credo proprio che la candida sia stata originata proprio da questo (caldo e stress psicologico).

Ora che abbiamo trovato la nostra serenità siamo quindi seriamente impegnati nel trovare la cicogna.

Il ginecologo mi ha prescritto anche un tampone vaginale ma non saprei quando è meglio farlo e se la visita potrebbe essere “invasiva” per una eventuale gravidanza in atto, anche se so che il tampone è uno dei controlli da fare durante la gravidanza inoltrata.

Insomma, in questi giorni è tutto nella norma, a parte ieri che ho avuto due episodi di salivazione accelerata/nausea che mi è passata appena ho messo qualcosa tra i denti. Non parliamo poi dell’umore :whistle: che cambia 3000 volte al giorno con tratti leopardiani marcati .

beh che dire, ora è ancora presto per sapere qualcosa, incrociamo le dita!

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)