Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 70 totali)
  • in risposta a: ♥️ mamme settembre 2025 🍄 #1964876
    Sara
    Partecipante

Ciao, benvenuta ❤️❤️

Sono mamma di Rachele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: ♥️ mamme settembre 2025 🍄 #1964875
    Sara
    Partecipante

A me al 10 po non si vedeva assolutamente nulla. Già così mi sembra tanto😅

in risposta a: ♥️ mamme settembre 2025 🍄 #1964874
    Sara
    Partecipante

Ciao😊 al 14 po.

in risposta a: ♥️ mamme settembre 2025 🍄 #1964154
    Sara
    Partecipante

Ciao!! Guarda non ti saprei proprio dire, è sicuramente una situazione particolare. Hai provato a chiedere magari al ginecologo?

in risposta a: ♥️ mamme settembre 2025 🍄 #1964153
    Sara
    Partecipante

Ehi Mamme di settembre ci siete?
    Come state? Come stanno le vostre panciotte?
    3 anni fa con le mamme di ottobre 22 avevo instaurato dei bellissimi rapporti che col tempo si sono fortificati, e con alcune ci sentiamo quotidianamente. Spero possa essere così anche per noi, perché in alcuni momenti il sostegno di altre mamme è davvero fondamentale.
    Io sono entrata nella settima settimana, ho la dpp il 26.09, la prossima settimana incontrerò L’ostetrica che mi prescriverà e prenoterà le varie ecografie.
    Non vi nego che sono un pochino in tensione perché con la prima gravidanza in questo periodo accusavo già qualche nausea, spero stia andando tutto bene…voi che sintomi avete? A che settimana siete?

in risposta a: ♥️ mamme settembre 2025 🍄 #1963197
    Sara
    Partecipante

Che bello Lola!! Sono molto felice per te, voi!!
    Io sono entrata nella 5a, la scorsa gravidanza in questo periodo avevo già fatto l’eco ed era stato molto bello.
    Questa volta aspetterò qualche settimana in più per vedere il battito❤️

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962805
    Sara
    Partecipante

È molto soggettivo, io alla prima gravidanza ho avuto i tuoi sintomi.
    A questa solo la pipi e il seno sta iniziando ora…però si, è possibile avvertire i sintomi come non avvertirli per niente🥰

in risposta a: ♥️ mamme settembre 2025 🍄 #1962794
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze mi aggiungo anch’io a questo gruppo❤️
    Sono Sara, ho 27 anni e una bimba di 2.
    Questa mattina ho fatto il test ed è uscito positivo…sono tanto felice e spero vada tutto bene, sia a me che a voi❤️

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962793
    Sara
    Partecipante

Grazie ❤️ guarda io con i sintomi sto giro ho fatto cilecca. Nel senso che il seno sta iniziando ora a darmi qualche segnale, per il resto l’unico sintomo un pochino più marcato era il continuo andare a fare pipi🤣
    Invece prima gravidanza seno che scoppiava, tante perdite bianche, pipi continua, stanchezza e brividini.
    A questo punto spero di non essere tormentata dalle nausee come per la prima gravidanza che fino al sesto mese non mi hanno lasciato vivere!
    Comunque aspetta a vedere…io avevo fatto un test 3 giorni fa ed era uscito negativo….bisogna proprio aspettare i 14 fatidici giorni p.o.❤️

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962792
    Sara
    Partecipante

Grazie di cuore ❤️

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962791
    Sara
    Partecipante

Ciao cara, non vorrei infierire o illudere nessuno, ma anch’io ho fatto il test a 11 PO e la seconda linea non compariva…ho letto che bisogna aspettare almeno 14 giorni dall’ ovulazione. Infatti il clearblue mi da 1-2 settimane…dovrebbero essere esattamente due se ho fatto bene i calcoli dell’ovulazione.
    In ogni caso spero davvero per te che arrivi ❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Settembre 2025 💐🤰🌞 #1962760
    Sara
    Partecipante

Buongiorno mamme,
    Sono Sara, ho 27 anni e ho una bimba di 2 anni…questa mattina ho fatto il test ed è risultato positivo❤️
    Dovrebbe essere settembrino/a. Ma visto che la prima ci ha impiegato qualche giorno in più , potrebbe arrivare anche più in là! Staremo a vedere…
    Spero davvero che vada tutto bene per tutte noi! ❄️❤️🌸

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962759
    Sara
    Partecipante

Ciao Ragazze, questa mattina ho fatto il test clearblue in anticipo di due giorni come per la scorsa gravidanza ed è uscito positivo ( 1-2 settimane) ❤️ per me è stata una grande sorpresa perché rispetto alla prima gravidanza ho avvertito meno sintomi, spero vada tutto bene….❤️ e spero davvero possiate anche voi avere la vostra bella notizia per questo 2025! Vi abbraccio virtualmente.

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962287
    Sara
    Partecipante

Quandi farai il test? Tu hai qualche sentore?
    Io rispetto alla prima al momento non sento nulla….infatti secondo me sarà un flop 😓😓

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962273
    Sara
    Partecipante

No figurati, è l’immagine del profilo che avevo messo con la prima gravidanza, ma adesso non riesco più a cambiarla 🤣🤣
    Tranquilla

in risposta a: Aspiranti mamme 2025 #1962224
    Sara
    Partecipante

Ciao Mamme, sono Sara, ho 27 anni e ho una bimba di due anni…non le aspetto per il 16 gennaio, ma non sono certissima che questo tentativo sia andato a buon fine. Spero in buone notizie per tutte noi❤️

Sara
    Partecipante

Ciao Sesi, se può interessarti abbiamo creato un gruppo Telegram dove parliamo di tante cose e anche di questo tema! Siamo una ventina… se mi vuoi cercare su Telegram mi chiamo @Sara_Casetta , se mi scrivi ti aggiungo volentieri 😘😘

Sara
    Partecipante

Ciao Bubi tutto bene ?🥰

in risposta a: MAMME DI OTTOBRE 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1722794
    Sara
    Partecipante

Prova ad aprire un topic a parte sulla translucenza magari qualcuno lo vede e ti risponde 😘😘

in risposta a: MAMME DI OTTOBRE 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1722710
    Sara
    Partecipante

Ciao 😽 io solo translucenza!

in risposta a: MAMME DI OTTOBRE 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1716260
    Sara
    Partecipante

Ciao! Secondo me il dato letto così da solo non ha molto senso, bisogna aspettare la translucenza 😘😘 si chiama bi test proprio perché si compone di due fasi e l’una senza l altra non possono determinare nulla! Quindi state tranquille 🥰

in risposta a: Ridatazione gravidanza ma qualche dubbio!! #1715624
    Sara
    Partecipante

Ciao cara, anche il mio bimbo è stato ridatato di quattro giorni più grande alla translucenza nucale, ma capita sovente a questo esame! Io ero esattamente a 11+1 come te, e la CRL identica alla tua, quindi direi misure perfette!!Non stare a preoccuparti, anzi è un buonissimo segno che cresce bene! Meglio più grande che più piccolo…è impossibile sapere con estrema precisione quando hai concepito calcolando l’ovulazione, l’importante è davvero che cresca bene!
    Un abbraccio

Sara
    Partecipante

Guarda mi è successa la stessa cosa con mia cugina…ho fatto passare un mese, glielo dirò il prossimo weekend dopo la translucenza 🥰

Sara
    Partecipante

Hai ancora perdite? Perché se non sono continue potrebbero essere quelle da impianto…comunque è presto! Non sempre si vede la camera gestazionale a quella settimana…conosco persone che a 5 non hanno visto nulla mentre a 7 c’era tutto compreso il battito! Prenota una visita dal ginecologo oltre alle beta 😘

Sara
    Partecipante

Che bellezza!!! Auguroni 😘😘

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 70 totali)