Risposte nei forum create
-
khira74
MembroCiao @Dream :heart: :heart: vedi mi hai ricordato di@tiaspettero’ti mando un grosso abbraccio!!!!!!! :heart: :rose:
khira74
Membro@bolla bene bene cosi ci troviamo ancora qui a fare il tifo perché anche io ci riprovo :yahoo: :heart: @silvietta cara sono felice che tu ti sia sfogata per bene ti penso sempre@BettyBu aspettiamo il raddoppio di domani@Eliana79 mi dispiace ti capisco benissimo ma eccoci qui che si riparte piu cariche di prima!!! Fra_fra ci sei quasi eh :yahoo: :yahoo: :yahoo: ragazze scusatemi non vi nomino tutte perché alla mia età non mi ricordo tutti i nomi :wacko: :wacko: :yes: :yes: :unsure: :unsure: ma vi auguro una buona giornataaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
khira74
Membro@bolla come stai? :heart: :rose:
khira74
Membro@Bettybu :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che dire era oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima per te cara un bacione :heart: :heart: :heart:
khira74
Membro@silvietta8876 un abbraccio grandissimo per te e tuo marito :heart: :heart:
khira74
Membro<p style=”text-align: left;”>:good: :good: : :good:LunaAzzurra78!!!!super notte a tutte ragazze!!!!!
khira74
Membro@LunaAzzurra78 hai ragione scusa….
khira74
Membro@didina to spero che la nonna stia meglio ti abbraccio forte :heart: :heart:
khira74
Membro@lode cara sto bene grazie ora stiamo valutando quando ripartire quindi sono un po come voi che dite non mi arrendoooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: saluto tutte ma proprio tutte :rose: :rose: :rose:
khira74
Membro@bolla so quello pensi anche a me è inziato cosi ma avevo piccole perdite anche quando sono rimasta incinta quindi non disperare ok sono super incrociata ok :heart: :heart: :heart:
khira74
Membro[quote quote=308411]Ciao a tutte, passo velocemente solo per aggiornarvi. Stamattina la sveglia delle 7 non è suonata, maledetti telefoni che se si spengono non fanno suonare la sveglia, comunque alle 8.15 me ne sono accorta, di fretta mi lavo metto l’ovetto e faccio colazione, mi preparo e vado al solito laboratorio (ma sono arrivata tardi), cerco un altro laboratorio più vicino e li riesco a fare il prelievo. I risultati alle 17.30… mentre il mio solito centro me li dava alle 13. Va beh è iniziata male la giornata… Ora alle 17.30 ritiro le beta… 12 Niente non è andata, mi sa tanto di biochimica anche questa volta!! Comunque domani chiamo l’ospedale e vedo che dicono. Va beh ci riproveremo.. Un grazie a tutte per i vostri super incroci, alla prossimo
[/quote]ti abbraccio forte forte :heart: :heart: :heart:
khira74
Membro[quote quote=308340]Ciao ragazze eccomi di ritorno dal lavoro sdraiata sul letto a riposare, è’ da ieri sera che non riesco a digerire ho mal di pancia e sono stata in bagno 3 volte esattamente gli stessi sintomi della biochimica di ottobre e quindi se ieri ero super positiva oggi mi Sa che non è’ andata, mancano 2 giorni quindi ormai devo solo tenere duro e sperare in bene! @blulvy aspetto le tue beta con ansia! @didinato spero che al pronto soccorso si sbrighino e in bocca al lupo x la nonna, @silvietta anche a te x la zia come vanno le perdite? @verde pure moglie di un nerd! Ma sei proprio perfetta! @sanacore80 buona cova e condivido in pieno l’ anestesia pt in attesa delle beta! @flio in bocca al lupo per domani rimanete uniti e troverete la soluzione, se ti va facci sapere cosa vi hanno detto. @babi74 vai con il transfert!!!! @aida e @lode gli antibiotici li considererei dannosi in una ricerca naturale ma con una fecondazione basta uno spermino vedrete che lo troveranno comunque, forse fa più danno l’ ansia del resto. @marikomori ben venuta se ti va raccontaci di te! @didinato più che regina delle guerriere mi sento regina delle psicopatiche !!! Ma grazie comunque! Ragazze siete sempre nei miei pensieri Bacioni a @luna @tarta @tata @claudia @vitalba @babi @pallina @ silvietta @verde @lode @fra_fra @romantica @didina @lisaginevra @tiaspettero è un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato! Siamo tantissssime!!!
[/quote]@Bettybu sarà solo un po d influenza dai cerca di crederci fino in fondo :heart: :heart: :heart:
khira74
Membro[quote quote=308509]ciao family, @bluIvy mi spiace cara, ti abbraccio forte forte!! @sanocaro80 ottimo!! e ora riposo anche per te!! @didinato tesoro mi spiace per la tua nonnina, lo capisco benissimo, ti mando un mega bacio!!! @bettybu ti ho gia detto come la penso…. @lisa@ginevra grazie per avermi pensata… @aida @lode mio marito la 1volta che ha fatto uno spermo aveva appena finito una mega cura di antibiotici per una polmonite – siamo stati dei geni a farlo subito dopo lo so- però vi posso garantire che quando lo ha ripetuto a distanza di 3 mesi non c’era poi questa grande differenza!! quindi chiamate il centro ma meglio 3 giorni di antibiotico che 1 mese di febbre!! @frafrafra dai che ci sei anche te!!! vai a recuperare i tuoi minions!!!!! @19coccinella83 ti faccio tante coccole anche io cosi il tuo umore migliora un po!!! vi aggiorno su di me, monitoraggio fatto, non è cambiato molto da ieri, giovedi altro monitoraggio e credo che a fine settimana pick up… nn ce la faccio piu ragazzuole, non vedo l’ora che finisca tutto, comunque…oramai ci siamo… un bacione a tutte belle fanciulle
[/quote]fra_fra dai che ci sei tieni durooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
khira74
Membro@sivietta dai che tutto sta tornando normale. … :heart:
khira74
MembroRagazze non voglio che siate tristi o che vi diaspiaccia per me voglio che voi lottiate perché a ogni vostro positivo sarò super felice come se fosse mio……non arrendetevi ma non disperate ok grazie grazie e ancora grazie :heart: :heart:
khira74
Membro@lode cara non ho più mutande bianca…..ciclo in piena regola!!!!ma grazie Smack
khira74
Membro@Aida grazie e io abbraccio te!!!!!!
khira74
Membro@fra_fra grazie ma niente beta per me ho telefonato al centro non sono più perdite ma vero e proprio ciclo… :heart: @Bettybu tesoro mi fa male il cuore sentirti cosi giù e ti mando tanti baci e tanti abbracci sai da cosa dipende la mia forza alla giovane età di 24 anni sono rimasta vedova con una bimba di 9 mesi…..ci sono cose a cui noi siamo impotenti non si sa perché vadano cosi ma vanno cosi e se noi non viviamo questi momenti in un certo modo poi rischiamo di rovinare tutto!!!chiaro piango e mi arrabbio anche io ma poi basta guardo avanti se non avessi fatto cosi mi sarei ammalata di esaurimento…..con questo non voglio rattristare nessuno volevo solo dirvi chr siete tutte speciali e che non dovete mettervi in testa che se va male è per colpa di questo o di quello è che foveva andare cosi vi abbraccio tutte :heart: :heart: :heart:
khira74
MembroCiao ragazze buon giormo si anche qui giornata di sole stupendo unica nota dolente mi sta iniziando il ciclo quindi per me finisce qui! !!ma sto bene non vi preoccupate ok un mega bacio ragazze a tutte :heart: :heart: :rose: :rose:
khira74
Membro@sivietta siamo tutte con te un abbraccio…. da quel che ho capito ho passato anche io la stessa cosa ti capisco benissimo….ma cerca di stare tranquilla non fasciamoci la testa prima ok tesoro mi raccomando!!!!!!!ehi dico sul serio guarda che vengo li eh!!! :heart: :heart:
khira74
MembroBuongiorno super ragazze :yahoo: :yahoo: @viaggiatrice mi auguro che oggi per te sia una giornata migliore :heart: :heart:
khira74
Membro@aida sono contenta che hai risolto adesso sei più tranquilla :heart: @mv751 hahaha hai proptio ragione le mutande si tolgono da sole hihihi :rose: @silvietta come ti senti?anche io in questi giorni stra leggo alla grande @sanacore 80 in bocca al lupo @lunaazzurra :yahoo: :yahoo: :yahoo: che emozione baci baci a tutte :bye: :bye:
khira74
Membro@lode sto bene grazie mi tengo impegnata per non pensarci tanto ma anche quando ci penso sono serena…. :heart: :heart:
khira74
Membro@Fra_fra ciao ciao :heart: :rose: @flio in bocca al lupo per domani!!!!!
khira74
Membro:yahoo: :yahoo: Grande @romantica!!!!!!!evvai :yahoo: :yahoo: :yahoo: