chiaretta93

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 156 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #311764
    chiaretta93
    Partecipante

Ciao pancine!! Chi di voi a dolore in mezzo alla schiena invece che lombare?? Nn c’è la faccio piu 😱

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #308448
    chiaretta93
    Partecipante

:wacko: [quote quote=308432]Io la valigia per me e pronta da un bell pó!! Non si sá mai… Per la bimba appena faccio 24 settimane inizio a prepararla

[/quote] non sono l’unica allora 😂😂 io x la bimba x ospedale ho lavato e stirato tutto.. Ora mi mancano due cose x me

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #308206
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=308194]uh ma come siete avanti!!! io la borsa penso inizierò a farla al ritorno dalla “luna di miele…” ovvero a fine marzo.. dite sia troppo tardi?

[/quote] bho io la faccio xk me lo ha detto il ginecologo… E mi sono accorta che l’altro gg ho avuto urgenza e perdita di sangue e non avevo nulla da prendermi dietro di pronto… Dalla 24 esima settimana in poi se dovesse succedere qualcosa hanno più probabilità di salvarti il bambino.. E comunque possono venire gestosi ecc o essere ricoverate..

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #308190
    chiaretta93
    Partecipante

<p style=”padding-left: 30px; text-align: left;”>Ragazze.. Mia suocera mi porta scatole di 22 anni fa di quando mio marito era nato e di sua sorella.. Sono state in soffitta.. Voi che fareste?  Per ora ho visto solo alcune foto.. Ma si vede che sono di 22 anni fa…Comunque ho lavato corredino ospedale cn aceto e bicarbonato e detersivo.. Niente ammorbidenti adittivi ecc me lo ha detto una pediatra.. Inizio a fare la borsa sotto comsiglio del gine.. Almeno in caso di emergenza è pronta

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #305804
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=305634]Buongiorno pancine!! Che ne pensate dei pannolini lavabili? Chi li ha usati ancora? Come si è trovata?

[/quote]

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #305634
    chiaretta93
    Partecipante

Buongiorno pancine!! Che ne pensate dei pannolini lavabili? Chi li ha usati ancora? Come si è trovata?

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #305113
    chiaretta93
    Partecipante

:heart: [quote quote=304906]Ciao a tutte!!! Auguri in ritardo a @Marica e un abbraccio a @Sore82, mi spiace sia anche tu alle prese con le ansie… volevo condividere con voi il mio bel attimo in questa immagine che mi fa troppo ridere perché quando la gine è passata dal normale al 3D che poi mi ha spiegato proiettare una specie di fascio luminoso, lui si è spaventato ed ha alzato le braccine sopra la testa! Povero tesoro! Cmq il nome alla fine è di nuovo un’incognita.. Cristiano non ci convince troppo!

[/quote]😍😍😍😍😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #302125
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=302121]

Ok dopo il racconto di una mia amica ora mi sta prendendo un po’ d’ansia… Vorrei non sentirmi superficiale e sapere quante di voi come me hanno fatto solo il bitest come indagine prenatale..

io ho fatto solo il bitest!

Quote io non ho fatto nemmeno bitest.. Solo ecografie…

[/quote]

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #302116
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=302098]Chiaretta93 felice per te! Scusa ma ho riso troppo quando ho letto che hai fatto rutto in ospedale! 😂

[/quote]😂😂😂😂😂😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #302113
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=302102] @chiaretta ma come fai ad avere 6cm? Me ne dai 1?

[/quote] non ne ho idea.. Ha guardato xk continuo a avere contrazioni.. Potessi te lo darei volentieri ❤️ Sii ho sbagliato a scrivere in fretta!!! 😱😱😱

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #302055
    chiaretta93
    Partecipante

Morfologica fatta!! Tutto bene ! Lunga 21 cm e pesa 400 gr mi ha fatto pure una foto in 3d ora ve la allego! Ho fatto rutto in ospedale nn a pagamento.. L’altro gg parlavate del collo del utero.. Io ho 6 cm tantissimo!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298758
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=298754]Caspita ragazze,io sono al terzo figlio, ma non credo sia normale avere già delle contrazioni Margherita caspita un po invidio la tua capacità dimuoverti …. Io non amo neppure viaggiare x piacere…

[/quote] il gine mi ha dato conferma sono normali 😊 Poi se cerchi in internet dicono che sono normalissime..

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298678
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=298650]Ciaooo a tutte,io ieri avevo la visita ginecologica (e non vedevo l’ora per via delle contrazioni che mi impauriscono ogni volta) e il dott. mi ha prescritto il polimag fast. Qualcuna di voi lo prende? E come siete messe a contrazioni?

[/quote] anche a me a prescritto quello!! Vd a prenderlo ora..

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298605
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=298601]Ragazze una domanda, ma voi avete il gell alle unghie? Io l’ho sempre fatto ma ho letto pareri contrastanti sulla cosa perchè dice che potrebbe essere nocivo in caso di gravidanza e allora l’ho tolto.

[/quote]io lo ho e nn ho mai smesso di farlo.. E se proprio fai solo french invece che tutto colore cosi riescono a controllarti ossigenazione sangue cn un coso che ti attacano al dito 🙂 comunque mi ha dato magnesio apposta e mi ha confermato che sono contrazioni!! Mi sa pure mi che mi viene influenza 😪

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298564
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=298561]@valentinaN anche io prendo lo spasmex al bisogno. Ti rilassa la pancia e non senti più male. Comunque è sempre meglio chiedere al tuo ginecologo.

[/quote]mi ha risposto di prendere magnesio bho

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298557
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=298555]Devi rilassarti di più @chiaretta93!! sdraiati un po’… Non dovresti averle spesso però!

[/quote]ma sono rilassata!! Nn lavoro ne nulla!! Adesso scrivo al gine ..

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298551
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=298549]

@Chiaretta93 non e un pó presto per le contrazioni preparatorie ??😒

@mery ti allego una foto

[/quote] piu che quella non è.. Mi si indurisce la pancia e fa male.. Tipo crampo.. Poi piano piano si ri amorbidisce ..

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298549
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=298547]@Chiaretta93 non e un pó presto per le contrazioni preparatorie ??😒

[/quote]@mery ti allego una foto

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298543
    chiaretta93
    Partecipante

:wacko: Ma anche voi avete contrazioni? Mi si indurisce la pancia x qualche minuto..  Ho letto in internet che sono contrazioni e anchio sono convinta che sia quella me lo sento…

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #297951
    chiaretta93
    Partecipante

:yahoo: Ciao.. Alla fine ho scelto cipria!! Non ho resistito.. Mi piaceva troppo!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #297814
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=297808]Non ho capito, vernici solo il soffitto? Comunque molto dipende da quanta luce hai in camera… Ma per stare neutra potresti usare un verde acqua. Sconsigliano i colori forti finché sono molto piccoli perché li agitano, non so quanto sia vero ma dicono così.

[/quote] si solo il soffitto faccio.. Non le pareti intorno solo sopra.. Si lo so dei colori tenui..  Non so se fare un colore neutro.. O se fare un lilla.. Non so se fidarmi.. Mi ha detto femmina a 17 settimane.. Ma ho morfologica il 26 che sarò di 21.. E i pittori domani!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #297805
    chiaretta93
    Partecipante

[quote quote=297798]

Domani ho pittori a casa.. Idee sul colore da fare in camera della bimba? La morfologica la ho il 26 a 21 settimane.. A 27 mi ha confermato femmina… Ma… Fidarmi?????

noi avremo le pareti color panna, così non saremo vincolati per gli arredi. Puntiamo tutto sugli accessori!

[/quote]vorrei colore.. Anche xk faccio solo il soffitto!! Bho indecisione totale

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #297790
    chiaretta93
    Partecipante

Domani ho pittori a casa.. Idee sul colore da fare in camera della bimba? La morfologica la ho il 26 a 21 settimane.. A 27 mi ha confermato femmina… Ma… Fidarmi?????

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #296384
    chiaretta93
    Partecipante

:unsure: Ma ho una domanda… Ma nella morfologica si vede in bianco e nero come sempre o sono quelle ecografie che sembrano foto???

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #296202
    chiaretta93
    Partecipante

Io di cuscino ho questo: vi allego foto.. L’ho preso alla prenatal in saldo.. Tempo fa ancora.. Ora uso solo il pezzo tra le gambe!! Comodisdimo!! @giuliaM vai a fare un controllo cosi stai piu tranquilla!! Xó anch’io eviterei di cavalcare….

Attachments:
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 156 totali)