Grazie a tutte per avermi pensata 🥰
Avevo dei crampi fortissimi e continui sopra l ombelico, non riuscivo a camminare… Per fortuna con antibiotico Augmentin e riopam stanno passando.. la visita di ieri mi ha molto rincuorata!! La bambina non è grossa e il liquido va bene. A causa dei forti dolori, l utero era contratto e quindi la visione era distorta e la bambina sembrava in sofferenza, così come il liquido sembrava poco!!
Il cortisone che la vecchia ginecologa mi faceva prendere ogni giorno ( il centro pma aveva detto fino alla dodicesima settimana, questa non so perché si era fissata fino alla 35) stava danneggiando non solo me (ecco i dolori), ma anche la bambina, che rischiava di nascere con le difese immunitarie molto compromesse..quindi da oggi inizio a scalarlo e in una settimana lo elimino. Questo unito all Eutirox e a integratori vari mi ha alterato il quadro metabolico, quindi ecco i trigliceridi altissimi( mai avuti prima), perciò adesso devo diminuire fortemente i carboidrati, e fare controlli ogni 20 giorni, perché non sanno se arriverò alla 40esima settimana…
Però nonostante tutto sono contenta, è molto meno peggio di come immaginavo…