Risposte nei forum create
-
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fed14Purtroppo non c’è risposta, è tutta questione di numeri, di probabilità calcolato in base all’esito delle analisi, età della mamma e cose varie. Ma stai tranquilla
Sono mamma di Giovanni (2 anni e 1 mesi circa)Manuela
PartecipanteCiao ho un bimbo di 1 anno, quando ero incinta feci la translucenza con annesso bi test, translucenza ecografica perfetta, esito bi test arrivato dopo 3 giorni davvero male…le free beta hcg non erano buone bimbo a rischio trisomia 21…feci il dna fetale che mi fece passare 10 giorni d’inferno nell’attesa dell’esito, che fu negativo per tutte le trisomie grazie a Dio! Anch’io 24 anni..quindi stai tranquilla
Ti allego il mio bitestAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Giovanni (2 anni e 1 mesi circa)Manuela
PartecipanteQuesto invece è quello di fertility friend di questo mese, mette la cover in automatico.. tenendo presente che non riposo bene avendo un bambino di 1 anno
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Giovanni (2 anni e 1 mesi circa)Manuela
PartecipanteQuesto invece è del mese scorso…
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze ho impostato la coverline, secondo voi ho ovulato oppure è andata male? Solitamente il po è piu alto..vi mostro il grafico
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze ho impostato la coverline…secondo voi potrei aver ovulato o non ho ovulato piu?
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie mille per la risposta..purtroppo anche io avevo cicli super lunghi, poi dopo il parto si è regolarizzato, ma ogni tanto mi fa questi scherzetti il ciclo lungo…motivo per cui del primo non riuscivo ad uscire incinta
PartecipanteBuongiorno ragazze secondo voi potrei aver ovulato? Picco LH la sera del 22 pm e negativo gia la mattina dopo cioè il 23 pm (non sticcavo dal 16 pm perché pensavo di non ovulare piu).. ecco il grafico con tutti i rapporti piazzati. Mucco egg 21-22 pm
Attachments:
PartecipanteNiente ragazze oggi a pranzo prime macchie, ciclo arrivato. Ma non mi demoralizzo perché questo mese era il primo e ho avuto solo 3 rapporti completi, era stato giusto cosi, non appena passa il battesimo e tutto questo stress ci proveremo seriamente come del primo. L’unica differenza finalmente che da quando ho partorito ovulo ogni mese e il ciclo è finalmente regolare da quando ho partorito 😍🫶🏻
PartecipanteBuongiorno ragazze oggi c’è stato un calo della temperatura 12 po, chissà se è perché sto dormendo male, o perché mi sveglio per il piccolo senza alzarmi dal letto però, dalla culla lo metto direttamente affianco a me, mi sveglio con l’ansia di prendere la tb. Girando su internet ho letto di moltissime ragazze che anche con calo a 12 po erano incinte..chissà tutto dipenderà dalla tb di domani..voi che ne pensate?
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSilvia per rialzo non ne sarei tanto sicura, neanche nel grafico dove sono rimasta incinta c’è stato
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao, sintomi non credo ma neanche del primo figlio, come la trifasicità non c’è neanche nel grafico di quando sono rimasta incinta, dovrei essere a 11 po
PartecipanteVi allego anche il grafico di quando rimasi incinta di mio figlio
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze secondo voi potrei averla beccata al primo colpo?🤞🏻
Attachments:
PartecipanteSi anche io credo di aver ovulato, spero di averla beccata a primo colpo, perché del mio primo bimbo ho dovuto attendere ben 14 mesi…
Attachments:
PartecipanteRagazze stamattina mi sono addormentata alle 4 e ho preso la temperatura alle 8 come tutte le mattine ed era 36.65, ho ripreso sonno li per li e dopo un’ora mi sono svegliata l’ho ripresa ed era 36.75, quale delle due devo considerare?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ora riesci?
Attachments:
PartecipanteCiao ragazze, a 11 mesi dalla nascita di mio figlio sono di nuovo quii😍 abbiamo deciso ogni tanto di provare io mio marito, se va va altrimenti aspettiamo qualche altro mese per avere il secondo bimbo/a. Secondo voi ho ovulato? Ho avuto muco a chiara d’uovo e lo stick mi ha dato positivo, se guardate il grafico ci sono segnati i rapporti e lo stick positivo. Vi ringrazio anticipatamente. Per chi mi conosce sa che del primo ci ho provato per 1 anno e 2 mesi…
https://www.periodofertile.it/profilo?t=51738-3b089bb9
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleAzzarda uno stick e facci sapere
PartecipanteGioiaa ripetilo con la prima urina del mattino domattina
PartecipanteMoleee dacci notizieeeee..hai fatto betaaa? Mi stai facendo stare con l ansia AHHAHAHAH, mi farai partorire prima del previstoo di questo passo😂😂
PartecipanteMoleee non ci credoooo😍😍😍 augurissimiiiiii sono proprio contenta credimiiii🥳🥳
Auguri di buon anno di anno a tuttiiiii🥳🥂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao silvia grazie per l’interesse, procede tutto bene fortunatamente, è un terremoto😂 spero possa riuscirci anche tu il più presto possibile 😘 auguro buone feste a tutte e che i vostri sogni possano realizzarsi ❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasyCome è andata poi?
PartecipanteRagazze questo è il grafico di quando ho beccato la cicogna, non demordete maiii
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49762-78858165
Sono mamma di Giovanni (2 anni e 1 mesi circa)