Manuela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 518 totali)
  • in risposta a: Bi test rischio alto trisomia 21 #1812427
    Manuela
    Partecipante

Allora stai tranquilla😘

Sono mamma di Giovanni (2 anni e 1 mesi circa)
    in risposta a: Bi test rischio alto trisomia 21 #1812416
    Manuela
    Partecipante

Questo è il risultato del test aurora

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Bi test rischio alto trisomia 21 #1812414
    Manuela
    Partecipante

Questi erano i risultati del dosaggio delle free beta hcg ricevuti dopo una translucenza ecografica PERFETTISSIMAAAA!!!!

Attachments:
    in risposta a: Bi test rischio alto trisomia 21 #1812413
    Manuela
    Partecipante

Ciao allora a me accadde che al dosaggio delle free beta hcg, risultarono molto alte e il rischio corretto della trisomia 21 era 1:222, entrai nel panico e la ginecologa mi disse di fare il test aurora, il risultato arrivò dopo un 6/7 giorni passati in un modo angosciante perché la paura era troppa, comunque quando arrivò non risultò positivo a nessuna delle tre trisomie, purtroppo è tutta casistica, un caso su…(?) quindi niente di certo, a me furono solo le free beta alte ma dalla translucenza ecografica risultò che il bambino era sano, ma questo valore l’alterò, comunque non ho approfondito perché comunque il test aurora ti da la certezza al 99,9% a differenza del dosaggio delle free beta che ha il 90/95% quindi non affidabile. Comunque non ho approfondito anche perché alla morfologica è risultato tutto perfetto come alla translucenza del resto, il bambino è sanissimo, purtroppo queste analisi ti fanno solo venire degli infarti incredibili…stai tranquilla comunque, andrà tutto bene posso capire come stai

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1812183
    Manuela
    Partecipante

Con inocomplex dopo un mese, finii il primo scatolo e come comprai il secondo scoprii di essere incinta dopo che ne usai solo una di compressa 😂

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1812150
    Manuela
    Partecipante

Brava tu consolati sempre con i miei graficiii😂 si mole tutto bene, e pensare che manca diciamo poco e lui è gia un terremotoo😂😂 io spero sempre di vedere un tuo test positivoo dai daiii

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1812105
    Manuela
    Partecipante

Moleee ma io qualche settimana fa ti cercavoooooooo, che fine hai fattooo?

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1805462
    Manuela
    Partecipante

Ciao Gioiaa, sto bene ti ringrazio per il pensiero, sono entrata nel sesto mese e vado ancora avanti con nuperal per il vomito, in più questo bimbo si muove come se ci fosse una festicciola😂😂 sono ancora positiva ad ureaplasma lo stesso che avevo prima di uscire incinta, perciò mai debellato, e stiamo provando ogni mese una cura differente entrambi. per il resto tutto bene, a te invece?

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1804858
    Manuela
    Partecipante

Moleee che fine hai fattooo?

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1789338
    Manuela
    Partecipante

Il grafico promette bene, ma non credo siano da impianto perché a 12 po si è già impiantato da qualche giorno, aspetta un paio di giorni e ripetilo. Comunque a 12 po dovrebbe essere risultato positivo se fossi stata incinta, vediamo che dicono le altre

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1785228
    Manuela
    Partecipante

Ufffiiii, ogni mese ci illudiamo😭❤️

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1785202
    Manuela
    Partecipante

Mole novità?

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1784197
    Manuela
    Partecipante

È sempre molto sopra la cover, quindi c’è ancora speranza. Non ci resta che aspettare 🤞🏻

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1784179
    Manuela
    Partecipante

Molee novità?

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1783578
    Manuela
    Partecipante

Anche a me fa un sacco piacere sentirtii❤️

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1783551
    Manuela
    Partecipante

Mole, il grafico promette bene come ogni mese del resto che ci illude, però fin quando non vediamo le rosse abbiamo speranze🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Per quanto riguarda brufoli o perdite acquose non dare peso, perché anche io avevo perdite acquose e mi è uscito qualche brufoletto, ogni tanto pelle liscia da modella e ogni tanto qualche sorpresina. Speriamo bene, il grafico promette bene…come sempre😢😢😢

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1782113
    Manuela
    Partecipante

Anche io mi ero sconfortata per quel 2 po, ma anche successivamente dato che oscillava, e guarda ora aspetto il mio bimbo 😍💙

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1781939
    Manuela
    Partecipante

No tranquilla. Guarda il mio ultimo grafico e sono incinta, guarda al 2 po!

Attachments:
    in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1780001
    Manuela
    Partecipante

Ragazze è arrivato l’esito!!! Il bimbo sta benissimo ed è confermato è un maschietto😍😍😍😍 non potete capire il sollievo e la felicità!!!

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1779327
    Manuela
    Partecipante

Ciao Molee ancora nullaa, attendo con ansia la mail e nel frattempo vivo con la paura che possa essere lui il bimbo su 222…poi si è trovato sabato domenica e ieri che era ferragosto di mezzo…quindi bisogna aspettare ancora un po…7 giorni lavorativi che sembrano anniii

A te come va?❤️

in risposta a: Bi test rischio alto trisomia 21 #1778580
    Manuela
    Partecipante

Speriamo sia davvero cosi, è la mia prima gravidanza arrivata faticosamente dopo 1 anno e due mesi e dopo aver perso il mio papà…quindi per me sarebbe una bella botta e ho davvero tantissima paura!!!

in risposta a: Bi test rischio alto trisomia 21 #1778504
    Manuela
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze sono nuova e ho letto tutte le vostre esperienze e ho deciso di esporvi la mia nella speranza che voi possiate tranquillizzarmi. Ho effettuato translucenza nucale a 12+4 e io attualmente ho 23 anni, dall’ecografia tutto perfetto NT 1,4 mm – CRL 68,8 mm – dotto venoso PI 1,070 – osso nasale presente e tutti gli altri organi normali, finita l’ecografia a dir poco perfetta secondo il ginecologo, effettua il prelievo di sangue per il bi test, cui esito disastroso arriva pochi giorni dopo…. Free beta altissime e papp-a nella norma

Free beta hcg 139,0 ui/l equivalente a 5,164 MoM
    PAPP-A 2,230 ui/l equivalente a 0,812 MoM

Il gine mi dice di non preoccuparmi molto perché non è cosi grave da ricorrere a amniocentesi o villocentesi, ma si consigliava il nipt, perché rischio corretto per la trisomia 21 è di 1:222…sono entrata nel panico ed ho effettuato a pagamento il test Aurora e ora aspetto i risultati…anche perché per la trisomia 18 e 13 rischio corretto <1:20000 ….ho una paura tremenda e vivo questi giorni in completo terrore…rileggo sempre il valore delle beta…

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1778118
    Manuela
    Partecipante

Però sono un po rassenerata dal fatto che proprio il gine della translucenza mi ha detto che non è cosi grave da dover ricorrere a amniocentesi o villocentesi che sono esami invasivi, mentre il test aurora che conferma trisomia 21-18-13 e sesso del bimbo e costa sulle 500€ (I soldi miglior spesi in vita mia) è un semplice prelievo di sangue che poi viene spedito e analizzato a barcellona…speriamo bene!!!

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1778112
    Manuela
    Partecipante

Per trisomia 18 e 13 tutto nella norma rischio corretto <1:20000

Attachments:
    in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1778110
    Manuela
    Partecipante

Buonasera ragazze, in questi giorni sono un po sparita e ho deciso di spiegarvi il perché, cosi magari qualcuna di voi (spero di no) ci sarà già passata a saprà consolarmi con la sua storia.
    Vi ricordate della mia seconda translucenza fatta da quel super ginecologo? Beh la translucenza ecografica era andata uno splendore e il bambino era perfetto, se non fosse che qualche giorno dopo sono arrivati i risultati del bi-test…un vero schiffo…free beta hcg alte e papp-a nella norma. Il problema che ora risulta trisomia 21 rischio 1:222 e sono entrata nel panico più assoluto…. Il ginecologo mi ha detto che non è cosi tragico da dover ricorrere all’ amniocentesi e questo in parte mi ha diciamo tranquillizzata, perciò ieri suddetta della mia ginecologa tramite sorgente genetica ho effettuato il dna fetale, ovvero il test aurora che è sicuro al 99,9% a differenza del bitest che ha una percentuale di 90/95%…ho letto di tantissimimissimi casi in cui il bi test nonostante fosse alterato poi il bimbo o la bimba effettivamente era sano/a…ma io ho una paura terribile e ancora non ne abbiamo parlato con nessuno…ho paura di essere quell’1 su 222…. Avrò la risposta tra una settimana che sto trascorrendo da schifo, lui mi è molto vicino ma ho una paura terribile… ora vi allego i risultati del bitest…
    Anche se ha un ottima nt, crl e ho letto su internet che le altre donne a differenza mia avevano la nt del bimbo molto piu alta e fortunatamente è visibile l’osso nasale quindi questo in parte mi tranquillizza…resto positiva, almeno ci provo

Attachments:
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 518 totali)