Risposte nei forum create
-
1 Aprile 2022 alle 11:15 in risposta a: Chi non le aspetta per Aprile? Che ci sia un test positivo dentro al uovo di Pas #1708573
Lalla1990
PartecipanteCiao ragazze!
In questi giorni sono una trottola… infatti ho l’impressione che tutto questo stress non aiuterà nemmeno nel mese di aprile 😣
Ho rinunciato a prendere la TB, perché non so se dipende dal mio termometro o se non la so prendere bene io, ma mi escono sempre cifre molto basse (35.8/35.9) 😭
Inoltre in queste notti sono sempre molto agitata, faccio brutti sogni, ho molti risvegli e so che i risultati non sarebbero attendibili…Comunque in base alla app Femometer dovrei essere entrata ieri nel periodo fertile, anche se per ora non c’è traccia di muco preovulatorio…
Per non saper né leggere né scrivere, però, ci stiamo dando da fare 🙃Un abbraccio a tutte e grazie perché con i vostri messaggi di incoraggiamento e di speranza rendete questo forum un posto bellissimo in cui rifugiarsi e trovare ascolto ❤️
30 Marzo 2022 alle 8:59 in risposta a: Chi non le aspetta per Aprile? Che ci sia un test positivo dentro al uovo di Pas #1706697Lalla1990
PartecipanteCongratulazioni Carmen! Che bella notizia 😍😍 Speriamo sia la prima di una lunga serie 🤞🏼
28 Marzo 2022 alle 12:01 in risposta a: Chi non le aspetta per Aprile? Che ci sia un test positivo dentro al uovo di Pas #1705437Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeMaryCiao Mary, io ho iniziato a provare a gennaio “per sbaglio”, con un coito interrotto non interrotto 😂
Purtroppo però tra gennaio e febbraio ho avuto un ciclo sicuramente anovulatorio, quindi non ha portato frutti.
Ci siamo rimasti così male che abbiamo deciso di provare con tentativi veri e propri da marzo, ma anche stavolta, nonostante l’ovulazione ci sia stata, non è andata bene.
Ora ritentiamo con aprile 🤞🏼🤞🏼🤞🏼A me l’ovaio policistico purtroppo ha sempre sballato molto il ciclo… pensa che una volta ho avuto solo 2 cicli in un anno 🥺
Negli ultimi 2/3 anni mi sono regolarizzata, ma ogni tanto continua a far le bizze 😣Dall’inizio di questo ciclo ho iniziato a misurare la temperatura basale e mi sta venendo una nuova ansia… possibile che abbia una temperatura non va oltre i 35.9?
Premetto che ho iniziato le misurazioni al 3o giorno di ciclo e oggi sono al 8pm, ma… non è comunque un po’ bassa? 😱25 Marzo 2022 alle 14:27 in risposta a: Chi non le aspetta per Aprile? Che ci sia un test positivo dentro al uovo di Pas #1703933Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielGrazie mille Ariel!
24 Marzo 2022 alle 7:20 in risposta a: Chi non le aspetta per Aprile? Che ci sia un test positivo dentro al uovo di Pas #1702496Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TesyGrazie mille Tesy! Cercavo proprio un feedback prima di procedere all’acquisto! 🙃
23 Marzo 2022 alle 21:04 in risposta a: Chi non le aspetta per Aprile? Che ci sia un test positivo dentro al uovo di Pas #1702329Lalla1990
PartecipanteRagazze ho una domanda per voi. Sono alla ricerca del primo figlio… considerando quanto ci sono rimasta male questo mese nel vedere il ciclo, nonostante fosse il primo tentativo, dal prossimo ciclo vorrei provare gli stick di ovulazione, per cercare di andare a botta sicura.
Mi date un consiglio su quale kit comprare senza spendere un patrimonio? 😭23 Marzo 2022 alle 9:53 in risposta a: Chi non le aspetta per Aprile? Che ci sia un test positivo dentro al uovo di Pas #1701694Lalla1990
PartecipanteCiao a tutte, mi sposto qui dalla discussione di marzo, perché ahimè le maledette sono arrivate! 🥺
Ho 32 anni e mi sono appena lanciata nella ricerca del nostro primo bimbo…
Purtroppo non sono in grado di dirvi adesso il giorno in cui non le aspetto ad aprile, perché avendo l’ovaio policistico ho un ciclo irregolare.
L’unica cosa che ho sempre puntuale come un orologio è la fase luteale di 14 gg spaccati… quindi mi aggiungerò alla lista dopo l’ovulazione, così potrò mettere il giorno preciso 🙃21 Marzo 2022 alle 13:23 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1699995Lalla1990
PartecipanteCiao ragazze, eccomi con il mio aggiornamento quotidiano. Ciclo arrivato ufficialmente…
Fino a un’ora fa continuavo ad avere solo spotting e questo mi stava ancora facendo sperare, ma ora sono passata al ciclo vero e proprio.Mi ero un po’ illusa, perché negli ultimi 15 giorni ho avuto dei sintomi davvero strani, mai avuti in vita mia (spotting sparso, dolori alle ovaie, fame insaziabile, capezzoli più scuri, notati anche dal marito)…incredibile cosa può fare la mente 😣
Mi sento una scema per essermi autosuggestionata a questo punto… vabbè! 🥺
Mando un grosso in bocca al lupo a chi è ancora in ballo e ci vediamo il prossimo mese 🍀🤞🏼❤️
20 Marzo 2022 alle 14:26 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1699360Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiSecondo me finché non c’è il ciclo vero e proprio una speranza c’è sempre! Fossi in te domani ripeterei le beta in un altro laboratorio e poi sentirei di corsa il mio ginecologo per approfondire e chiedere un consiglio 🤞🏼🍀
20 Marzo 2022 alle 13:56 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1699335Lalla1990
PartecipanteCiao ragazze! Io ieri non ho avuto spotting tutto il giorno e facendo la doccia avevo notato alcune macchioline più scure sui capezzoli… che ve lo dico a fare? Ero convinta di essere incinta!
Stamattina, 14po, giorno X dell’arrivo delle maledette, mi sono svegliata ed è iniziato lo spotting da ciclo più abbondante…Quindi penso proprio stiano arrivando, anche se non ho ancora i dolori da ciclo, ma arriveranno… 😣
Ci rivediamo nel forum del prossimo mese… mi sa che queste prime settimane di marzo per ora non hanno portato bene a nessuna, o sbaglio? 😔
Speriamo migliori sul finale, per chi ancora è in attesa! 🍀🤞🏼20 Marzo 2022 alle 13:50 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1699332Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiMi dispiace tantissimo… non oso immaginare la delusione 🥺 Ti mando un abbraccio ❤️
19 Marzo 2022 alle 14:08 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1698677Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiAuguriiiii! 😍😍😍
18 Marzo 2022 alle 13:58 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1697828Lalla1990
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io dopo le macchioline marroni di ieri sera non ho più avuto niente… stamattina assorbente bianco… mah!
Non mi è mai capitato lo Spotting, se non qualche ora prima del ciclo vero e proprio…Comunque anche oggi sto malissimo. Ho mal di pancia e mal di schiena tremendi e voltastomaco a non finire.
Ho fatto un bagno caldo sperando che (se mi deve arrivare) velocizzi l’arrivo del ciclo, perché una sindrome premestruale così brutta non mi era mai capitata 😔17 Marzo 2022 alle 21:37 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1697462Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaHai ragione Giulia! La tristezza deriva più che altro dallo stress di questo periodo 😔
La mia fase luteale dura sempre 14 giorni spaccati… infatti questo anticipo è stranissimo.
Forse deriva anche questo dallo stress? 🤷♀️17 Marzo 2022 alle 21:27 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1697444Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysAnche io ho appena trovato una macchia marrone, con 4 giorni di anticipo… mai successo 😭
Però ho anche sintomi tipici del pre ciclo…17 Marzo 2022 alle 21:21 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1697439Lalla1990
PartecipanteRagazze io ho appena trovato una macchia marroncina asciugandomi… ho la pancia gonfissima, seno dolorante e classico cerchio alla testa da ciclo….
Credo proprio che sia in arrivo 😣 anche se doveva arrivarmi tra domenica e lunedì, perché sono sicura di aver ovulato nella serata di domenica 6/03… ormai fa proprio come gli pare 🥺Mi sento così nervosa e triste stasera… 😔
17 Marzo 2022 alle 21:17 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1697436Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNon sono esperta, purtroppo, ma ti faccio tante congratulazioni 😍
17 Marzo 2022 alle 21:16 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1697434Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSei stupenda Natalia! 😍 ti auguro di poter scattare prestissimo altre foto così 🍀🤞🏼
17 Marzo 2022 alle 10:36 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1696868Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia, grazie per il supporto! Mi sto fasciando la testa, anche se è il primo mese di tentativi, perché soffro di ovaio policistico (che non aiuta) e in più mi hanno sempre detto che lo stress agisce negativamente su concepimento e prosecuzione di gravidanza…. 😣😣
Invio tantissimi 🍀🤞🏼🍀🤞🏼 Anche a te 🥰
16 Marzo 2022 alle 16:43 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1696477Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Vale! Certo, la speranza è l’ultima a morire! 🤞🏼
Diciamo che mi sto un po’ fasciando la testa, perché questo stress continuerà anche nei prossimi mesi e spero non faccia perdere la strada alla cicogna 😔Comunque tantissimi 🍀🤞🏼 a tutte!
16 Marzo 2022 alle 16:30 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1696468Lalla1990
PartecipanteCiao a tutte ragazze, come state? Non riesco ad essere molto attiva, ma a fine giornata leggo sempre i messaggi di tutte!
Per me è un momento molto stressante… ho tantissimi problemi a lavoro, non so se buttarmi e cambiare lavoro o restare nella sicurezza dj adesso e come se non bastasse, stiamo anche traslocando…
Arrivo ogni sera stanca morta, sto mangiando un sacco di schifezze e sono sicura che tutto questo stress che sto accumulando non aiuterà sicuramente la cicogna 😣
Da ieri, oltretutto, è tornata a farmi visita la maledetta candida, che nei momenti di stress si presenta puntuale prima del ciclo. Il che ovviamente mi fa presupporre che tra domenica e lunedì arriveranno lo stronzette 😖
Scusate lo sfogo e se sono andata fuori tema, ma è un periodaccio e sento di aver bisogno di “parlare” con qualcuno 🌹
14 Marzo 2022 alle 15:55 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1695011Lalla1990
PartecipanteCiao a tutte! Io oggi mi sento molto scoraggiata… non so perché ma, se fino a ieri nutrivo speranze, da stamattina sono proprio sicura di non essere incinta…
Ovviamente non mi abbatto assolutamente, perché è il nostro primo tentativo nemmeno troppo calcolato.C’è qualcuna di voi che (non) le aspetta per il 20/21 marzo?
Così almeno ci facciamo compagnia nell’attesa ☺️14 Marzo 2022 alle 9:59 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1694719Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaDai Natalia, incrociamo le dita! 🤞🏼🍀
13 Marzo 2022 alle 15:36 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1694412Lalla1990
PartecipanteBuona domenica ragazze… vi aggiorno un po’!
Io oggi sono al 7po e sto continuando ad avere dolori simil mestruali a pancia e reni e poi una fame tremenda! 🐷
Da ieri poi ho iniziato ad avere:
– leggero male al seno, soprattutto ai lati
– ipersalivazione (non avevo idea che potesse essere in qualche modo collegato, ma a quanto pare potrebbe essere sintomo 🤞🏼)
– bruciore e sensazione di tensione in fondo al canale vaginale, come de mi tirasse qualche nervo…Ho un po’ di perdite trasparenti e tendenti al giallognolo.
È il mio primo tentativo, quindi ovviamente non voglio illudermi… ho paura che sto notando tutti questi sintomi solo perché mi sto fissando, mentre magari nei mesi scorsi nemmeno ci avrei fatto caso 😔
Continuo a sperare…. Mi manca ancora una lunghissimaa settimana per poter avere qualche risposta 😖
12 Marzo 2022 alle 9:32 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693822Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaMamma mia, speriamo che qualche soldatino abbia fatto centro! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Che bello Natalia! Essere mamma deve essere un’esperienza meravigliosa… spero tanto di poterla provare presto anche io! 🥰