Lalla1990

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 351 al 355(di 355 totali)
  • Lalla1990
    Partecipante

Ciao Natalia, scusa se lo chiedo ma sono estremamente confusa sull’argomento (e dire che prima di provare a buttarmi in questa avventura ero convinta di conoscere il mio corpo! 😂)
    Una volta rotto il follicolo e rilasciato l’ovulo, abbiamo 24/48h di tempo per fecondarlo, giusto?
    Oppure i giochi si sono già chiusi?

Lalla1990
    Partecipante

Mi dispiace tanto, immagino la delusione! 😔 Vedila come un nuovo inizio: riparte il mese ed è una nuova opportunità! 🤞🏼🍀

Lalla1990
    Partecipante

Grazie Bess! Speriamo continui a sventolare! 😂

Ho ancora un bel po da attendere, ma ci aggiorniamo 🤞🏼

Lalla1990
    Partecipante

Grazie! Lo spero tanto, ma non voglio illudermi!
    Il problema è che non capisco se i dolori da ovulazione li ho appena prima di ovulare oppure quando l’ovulo si è già “rotto”…

Nel frattempo, speriamo continui a sventolare mutanda bianca, come mi ha scritto un’altra ragazza 😂

Lalla1990
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Sono una nuova iscritta e sono al mio primo mese di tentativi (finalmente maritozzo si è convinto!).
    Vi racconto un po’ la mia storia.

Soffro di ovaio policistico e ho sempre avuto un ciclo abbastanza lungo e irregolare.
    L’unica cosa precisa nel mio ciclo è la fase luteale di 14 gg spaccati.
    Mi accorgo quasi sempre del l’ovulazione perché mi viene un mal di pancia assurdo!

Ultimo ciclo è stato il 20 febbraio.
    Dolori da ovulazione li ho avuti domenica scorsa (6 marzo) a partire dalle 20 di sera.
    Purtroppo il 6 e i giorni immediatamente precedenti non ci sono stati rapporti .
    Rapporto completo c’è stato il gg dopo, il 7 marzo (la sera, intorno alle 20) e i giorni successivi.

Secondo voi ci sono speranze o è meglio non pensarci proprio per questo mese?😔

Per ora non ho nessun tipo di sintomo, se non dei doloretti alle ovaie e l’altro ieri sera ho sentito tipo una puntura di spillo fortissima che mi ha fatto mancare il fiato all’obaia destra, la stessa dove avevo localizzati i dolori da ovulazione…

(non) le aspetto per domenica 20 🤞🏼, quante come me?

Vedi 5 messaggi-dal 351 al 355(di 355 totali)