Risposte nei forum create
-
6 Maggio 2022 alle 21:15 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1730682
Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao cara Grazie mille e ricambio con gioia gli auguri.
No i risultati non sono arrivati ancora, ma già lo sapevo 😅
Anche L’altra volta è stato così.
Ma devo dirti sono molto realista, non corro e sono molto salda con i piedi per terra. Non mi paragono a chi soffre da anni, per carità, ma la biochimica dopo un mese è stata dura l’altra volta da digerire, quindi sono molto tranqui. Infatti non ho azzardato neanche il test.
Spero naturalmente che vada bene, soprattutto per mio marito perché lui è molto avanti rispetto a me. Si che lo desidera e ci spera, non che io non lo voglio, ma penso che lui ne soffrirebbe di più, sicuro.
Per quanto riguarda i mariti, io non sono d’accordo nel giustificarli ogni volta; una volta urlano , una volta non si presentano alle visite, una volta non ci ascoltano, e non firmano, e non si impegnano sul piano terapeutico. Mi dispiace io non sono d’accordo!!
Nella vita tutti abbiamo fatto lo sviluppo sia fisico che mentale, ed è giusto che si prendano le loro responsabilità.
Io mio marito me lo ritrovo in tutto,e anzi vi dirò e lui che corre a registrare alle visite x paura di dimenticare qualcosa, o in farmacia x i farmaci, o mi mette le sveglie o se non c è mi chiama x i farmaci.
Lui mi ha insegnato a fare le punture, e non solo.
È vero che io sono una tosta ma molto tosta, ma lui non è da meno. Forse lui ha il cuore più docile rispetto a me.
Scusatemi se mi sono dilungata, ma non amo quando non solo ci uccidiamo x questo percorso, ma non dobbiamo essere trattate neanche bene?Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.6 Maggio 2022 alle 8:29 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1730214Gioia1989
PartecipanteCiao ragazze, tutto bene?
Noemi è anche il mio anniversario 😍😍😍
Noi abbiamo festeggiato ieri quel che si poteva, perché io sono in mutua. Siamo andati al ristorante a mangiare cucina tipico bolognese, goduria 😃
E poi stamattina sono già andata a fare il mio dovere, ma dovrò aspettare domani mattina 🤷♀️
Il mio ce L ho messo e quindi sono apposto già, quindi perciò abbiamo festeggiato prima, ai 40 di mio marito io ho avuto L aborto e non abbiamo festeggiato siamo stati di merda. È saltato tutto, abbiamo detto causa covid ma non era vero. Quindi perciò ho detto stavolta si va prima e poi tra qualche settimana si parte perché l’anniversario è importante 😍
In bocca al lupo girasole 🌻
Dai Noemi che ci sei ❤️ E tanti auguri 🥳
Un bacio a tutte 🍀Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 20:41 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729556Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻No tranquilla è molto attendibile come test. Altrimenti domani anticipa le beta almeno solo per te 😘😘
Ma io starei apposto già così 👏👏👏👏👏Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 20:20 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729535Gioia1989
PartecipanteGirasole che bello 😍😍😍😍❤️❤️🌈🌈🌈 sono molto contenta per te, ci dai speranza 🤞🤞🤞 un grandissimo augurio.
Dal risultato, le beta saranno altissime 😍Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 11:25 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729184Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Veronica grazie x l’info del centro analisi ma è veramente molto lontano da dove abito. No purtroppo non ho trovato nessuno vicino casa che desse risultati prima. Pazienza 🤷♀️
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 9:40 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729083Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Franci sei molto molto dolce, infatti non mi sto soffermando su niente, proprio perché questa volta me la voglio vivere meglio della prima. Nella prima ho avuto tutti i sintomi e poi ho avuto un la bella biochimica, risultato? Solo tanto dolore e me la sono vissuta male. Ora proprio ho detto a mio marito che voglio uscire per pranzo e andare in un bel ristorantino e farmi coccolare un po’, tanto se va va, io il mio ce L ho messo tutto 🤞🤞🤞
A te le Tue beta sono strepitose, sono sicura che quando andrai con tuo marito a visita ti emozionerai da matti ❤️❤️❤️❤️ E ci farai commuovere anche a noi 😘😘😘Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 9:32 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729072Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Si e il mio è stato molto doloroso 🥺 anche se io già ne soffro un bel po di dolori di ciclo, ma ricordo che sono stati peggio 😣😣
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 8:54 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729021Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Non demordere, non perdere le speranze, cerca di essere positiva, impaurita ma positiva ce la faremo ❤️🌈🤞
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 8:51 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729020Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai Noemi procede, stamattina ho ancora un po’ 🥱 sonno, ieri avevo dei dolori alla pancia e sono andata in para, oggi meglio ma non lo dico forte, perché nonna i sa mai.
Il ciclo ancora niente, il mio è cazzuto, e anche con la cura è un bastardo.
Rispetto alla volta scorsa ho seno gonfio ma non mi fa male e non è scuro, ma ho la temperatura sempre sui 37.
Lo so tutto può dire tutto e niente, infatti non mi soffermo troppo, tanto se deve andare va.
🤞🤞🤞🌈🤞🤞❤️❤️❤️Sperando che arrivi la mia GIOIA❤️❤️🌈🌈🤞🤞Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.4 Maggio 2022 alle 7:21 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728955Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi hai fatto commuovere che bello 😍
Sono proprio felice x te. C’è poco da fare i mariti seppur stronzi e… 😂😂 sono la nostra vita e se li abbiamo sposati è perché c è amore. Ti auguro il meglio Noemi e che anche quest’ultimo ostacolo passi in fretta e nei migliore dei modi 🌈🌈🌈🌈
Sono proprio contenta 😌Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.3 Maggio 2022 alle 22:27 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728908Gioia1989
PartecipanteRagazze novità?
Noemi ancora niente le tue risposte ? Dacci belle notizie 😘
Pirippi?
Io mi dispiace non ne capisco proprio di questi esami mi dispiace 😞
Dai girasole mi fa piacere che tu ti senta meglio 🌈🌈
Franci cosa hai cucinato stasera di buono?
Ragazze io oggi mi sono annoiata di brutto, avevo dolorini che sembrano alleviati ma 🤞 speriamoInizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.3 Maggio 2022 alle 14:54 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728623Gioia1989
PartecipanteBene Franci dacci solo belle notizie 😍😍😍 dai che quest oggi anche è iniziato alla grande 😘😘😘
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.3 Maggio 2022 alle 9:53 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728452Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Brava questo è lo spirito, tu devi pensare solo al tuo frugoletto, a tutto il resto si troverà un rimedio.
Purtroppo non solo dobbiamo far fronte a tutto il dolore che ci portiamo dietro, non possiamo pensare anche ad altro, io così a vedo. 🤞❤️😘😘Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.3 Maggio 2022 alle 9:38 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728438Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non devi dire bugie, il problema tuo e il sangue, giusto?
Di che hai un problema al sangue e stai facendo una cura, che hai fatto degli esami e non erano tanto buoni.
O altrimenti di tutto e bona.
Io penso che non ci dobbiamo fare troppe pippe o paranoie altrimenti ce la fanno vivere male e non è giustoInizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.3 Maggio 2022 alle 9:34 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728435Gioia1989
PartecipantePirippi appena puoi facci sapere i tuoi risultati, anche tu Noemi e avvertici appena ti dimettono.
Ciao girasole come ti senti stamane 🤞 qui tutto tace
Ticha si io sono in malattia che è un lavoro a rischio e la mia dottoressa sia questa che L altra volta non ha voluto darmi meno giorni, fino alle beta a casa punto.
Ciao maggie buongiorno tu la nostra stella di speranza ❤️
Franci le beta basta o le devi ripete ancora ??
E le altre ragazze pupo come stanno?
Fiore è terminato il sqnguinamento?
Veronica come ti senti?
Just??
Jess ciao cara Grazie sempre della positività ❤️
Saluti a tutte anche a chi non ho nominatoInizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.3 Maggio 2022 alle 9:29 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728431Gioia1989
PartecipanteBuongiorno ragazze qui niente novità, ho chiamato tutti i laboratori e i cup sia Ferrara e Bologna ma i risultati delle beta le danno il giorno dopo o se si è fortunati nel tardo pome, ma non è detto. Non so più a chi chiamare perché penso di aver chiamato veramente a. Tutti. Non mi resta allora che attendere poi 🥺
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 20:09 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728237Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAnche io ho sanguinato, ma avevo L endometro a 13 e ti dico che nell infilare l ovuli di amelgen secondo me mi sono procurata il taglio, infatti io quando ho fatto il transfer ho sentito solo un po’ di fastidio ma x colpa della pipì, che la stavo mantenendo da più di 2 ore per un ritardo loro, ed essendo la prima della lista se urinavo finivo come ultima, e non volevo anche perché devi aspettare 45 minuti che si riempia la vescica. Però ho solo sanguinato in quella occasione e ho chiamato il dottore e mi ha detto che dovevo fare attenzione e che era normalissimo. Però può essere anche che ti abbiano pizzicato durante il transfer ecco perché hai sanguinato. Perché lui me lo ha spiegato a tel perciò mi ha detto che poteva essere solo L ovulo
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 20:03 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728232Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaSi lo so ma anche L altra volta sono arrivati una volta il giorno dopo e la volta dopo alle 20 di sera
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 17:28 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728106Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Domani iniziò a chiamare x vedere se trovo qualcuno che li faccia prima.
Per i conti della pillola non so perché non L ho mai adoperata.
Io alle ultime beta me ne accorsi che qualcosa non andava perché anche facendo la cura iniziata macchiare furiosamente e il centro me le rifece subito ricontrollare.Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 17:25 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1728104Gioia1989
PartecipanteNo non è chiara perché lei al suo quarto transfer, mi sembra che spera dopo le beta non ha più scritto
Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 15:48 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1727999Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻A me dovrebbero arrivare il 4o il 5 ma comunque anche con il progynova e progesterone. Può arrivare il ciclo purtroppo 😣
Comunque x le beta avevano detto 7 ma è sabato. Quindi anticipo al 6 venerdì perché avevo fatto il gonasi
Ma ancora ci sarà il problema che me lo caricheranno il giorno dopo di pome come L altra volta.
L ultima volta mi sono mangiata il fegato ad aspettare, quindi vorrei trovare un centro che mi dia le risposte primaInizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 11:28 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1727879Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Si piano piano, ma stanno imparando.
La mattina gli do il buongiorno, e se mi viene a salutare gli do un premetto. Poi sa che ad una certa è l’ora della pappa, e se non gliela do in tempo ti chiamano 😂
Quando gli faccio il bagnetto e gli dico fermati, si immobilizzano mentre li lavo.
Ora gli ho preso il guinzaglio ma sono ancora piccoli, li debbo addomesticare per portarli a spasso, anche se mio marito gli ha fatto due gabbie una più grande dell’altra in giardino, così sono liberi di divertirsi.
Sono i nostri amori 🥺Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 10:49 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1727866Gioia1989
PartecipanteLui è il primo ed è molto visto, qui L avevo preso da poco ed aveva poche settimane, ora ha circa 7 mesi, e ti aspetta la mattina quando ti svegli per il premio del buongiorno 😃 il mio piccolo
LeoneAttachments:
You must be logged in to view attached files.Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 10:29 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1727848Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ticha ma come è cucciola mi fa molto sorride. È una tenerona vero?
Io anche ho degli animaletti, sono le cavie peruviane e gli sto insegnando i comandi, e mi fanno morire, si comportano come i bimbi 😂😂Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.2 Maggio 2022 alle 9:52 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1727822Gioia1989
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaMolto bene invece, non disperare mai 😘
Questa è un ottima notizia invece oggi vai e prenditi il tuo bimbo, coraggio e positività, venerdì stai male e pensaci di non avere speranze. Stamattina una speranza c’è e quindi Non perdela ❤️❤️❤️Inizio PMA 2021 per caso... Gennaio 2022 prima ICSI finita in Biochimica. Siamo alla ricerca della cicogna da un anno e mezzo. Sarà una semina difficile, ma porterà un'ottima raccolta.