Risposte nei forum create
-
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillyCiao Lilly,cosa hai deciso di fare?
Ragazze,non partorisce più nessuno? 🫣😂
Io sono a 39+0 e non vedo l’ora ma qui sotto é ancora tutto tranquillo 😴😴
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillyAuguriiii @Ariel23 🌈🌈🌷🌷🍀🍀
Ma come ha dei dubbi? Che ginecologa é,non é riuscita a darti subito una risposta toccandoti la pancia o non poteva farti subito un eco? 🧐
Chleo
PartecipanteNovità ragazze? 🌈🌈
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IolandaIn bocca al lupo Iolanda 🌷🌷 tienici aggiornate!!
Io sono oggi a 36+3,ho qualche indurimento della pancia durante la giornata… Spero di partorire i primi di gennaio – qualche giorno prima del termine. ☺️
Io ho già fatto il tampone e per fortuna é negativo. Io sono prontissimaaaaa 🌈Chleo
PartecipanteCiao a tutte,
Ho fatto visita e eco ieri..tutto bene,il bimbo é cefalico,cresce bene e ha in bellissimo visino ;). Anzi,loro dicono che é piccolino (ieri a 34+2 peso stimato 2.200kg – non mi sembra poi così piccolo) ma io sono solo che contenta se nasce piccolino.
Leggo spesso che fate cesareo programmato.. ma per problemi o per scelta vostra?Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel23Ciao ragazze,
Ho presente questi silenzi e non sono per niente belli…ancora una volta ringrazio non so chi di aver fatto la villocentesi – sono decisamente più tranquilla in questa gravidanda… La mia prima bimba é nata a 37+5 (parto indotto perché dovevano operarla all’intestino) e mi hanno fatto bentelan a 33 settimane…
Secondo me @Ariel23 non te lo fanno proprio visto che sei già a 35 settimane.Io sono a 33+2,la pancia é salita leggermente e il bimbo si muove in continuazione… Non sono tanto contenta del centro che mi segue..non ho la minima idea del peso o della lunghezza del mio bimbo,non mi dicono mai niente…so solo che é cefalico (meno male),cresce bene e ha uno stomaco grande (?!?).
Chleo
PartecipanteCiao Luna che meravigliosa notizia.. ❤️❤️🌈🌈 come state,tutto bene? Andato tutto bene e come l’avete chiamata? 🤗🤗
Si grazie,procede tutto bene…é un piccolo terremoto,non mi ricordo tutti questi movimenti con la mia bimba. Però meglio così…manca poco e non vedo l’ora 🌈
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeraSi,l’ostetrica mi ha detto proprio così..i tessuti sono più rilassati.
Ma ogni tanto mi preoccupano questi calci così bassi 🙃
No,non mi hanno fatto niente…ho la prossima eco con ginecologo a inizio novembre,chiederò lì di misurare la lunghezza del collo per stare un pò più tranquilla ☺️Chleo
PartecipanteCiao a tutte..io sono a 26+5 oggi e anche nella mia pancia abita un piccolo terremoto 😅 ma tutti mi dicono che ho la pancia bassissima e io certe volte sento i calcetti/pugnetti belli bassi…zona vagina direi….
Devo dire che sono per niente contenta del percorso nascite che mi segue,vedo sempre solo un ostetrica e mai un ginecologo (ultima volta alla morfologica e prossima volta a 30 settimane per eco III. Trimestre)…. All’ultimo controllo ho detto di aver questa sensazione di sentire il bimbo basso,l’ostetrica mi ha detto che é normale essendo la seconda gravidanza… Boooh qualcun’altro che sente il bimbo così vicino all’uscita? 😱😊😅Chleo
PartecipanteIo non ho mai dovuto fare questo esame…ne durante la prima gravidanza ne in questa… sapete come mai? Avete dei valori sballati?
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina91Ciao Stellina,
Non la fanno loro la diagnosi preimpianto..inviano tutto ad un laboratorio in Lombardia.Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel23Ciao Ariel23,io prendo l’eutirox in gravidanza…ma non penso che faccia male al bimbo,perché anche?
L’ho preso anche durante la mia prima gravidanza…Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Non ci credo 🤩😍😍🤩 che bellissima notizia!! Congratulazioni Cla 🌈🌈🌈
Chleo
PartecipanteCiao ragazze come state? Io sono a 21+4 oggi,morfologica fatta e va tutto bene 🥳 da qualche settimana lo sento parecchio il piccolo quando si muove,che bella sensazione…mi ero già dimenticata 🥹
Ho letto del vostro aumento peso…secondo me dipende da quanti chili parti…io ne ho messi su 5 (mi sembrano tantini ma mi ricordo che era così anche con la mia prima bimba,a fine gravidanza avevo preso ca 10kg).
Mangio come sempre,non sto particolarmente attenta ma per fortuna non ho voglie strane o attacchi di fame..
Per andare in bagno consiglio anch’io il Psyllogel (una o anche due bustine al giorno) e taaaaanta acqua. Aiuta,non potrei dire che risolve il problema del tutto…Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀🌈🌈🌈 che bella notizia!!! 🌈🌈🌈
Sono davvero contenta per te!!!
Dal valore potrebbero essere gemelli..sarebbe una sorpresa fantastica 🥳🥳🍀🍀Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀🤞🤞🤞 niente maleeeeee 🥳🥳🥳
Sono molto felice per te!!!! 🍀🍀🌈🌈Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaNon penso prorpio…togliti tutti i peli che vuoi,il bimbo é al sicuro dentro la tua pancia
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Ciao Cla
Un grandissimo in bocca al lupo per l’inizio di questo nuovo percorso 🌈🌈
Mi dispiace per il tuo compagno ma sono cose che si risolvono per fortuna.Tengo le dita incrociate per voi 🤞🍀🤞
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cris.pri88Ciao Cris.pri,
Che bella notizia. Sono molto contenta per te/voi…finalmente puoi goderti la gravidanza 🌈
Congratulazioni per la femminuccia 🥳Ciao Ariel23,
La mia bimba voleva uscire intorno alla 28-30 settimana e nessuno era tranquillo o ha detto che la bimba é al completo…i polmoni per esempio non sono ancora sviluppati del tutto,mi hanno fatto diverse punture per accellerare questo processo in caso di parto prematuro…
Diciamo che si sono rilassati dopo la 34° settimana. Sono arrivata alla 37° settimana 🥳🤣🥳Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cris.pri88Ma non ci posso credere 😵💫😵💫
Si prova a chiamare domani se sono passate 3 settimane…
Mamma mia,mi dispiace..ti fanno proprio soffrire. Spero che domani ti diano buone notizie così riesci a goderti le tue ferie 🌈🌈Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cris.pri88Ciao Cris.pri
Ti hanno chiamata?Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Luna e Cla…vi ho pensate spesso!!
@Luna,che meraviglia…sono contentissima per te 🌈 anch’io durante la prima gravidanza non ho voluto fare l’amniocentesi perché ormai ero troppo avanti e abbiamo deciso di tenere la bambina anche in caso di malattia.. questa volta era diverso,ho optato per la villocentesi…ti dico,non é stato facile,non sono mai stata così “fredda e distanziata” da una persona – in questo caso del mio stesso bimbo (😪😪) ma volevo essere pronta per tutto. Per fortuna é andato tutt bene,sono al 4° mese e aspetto un bel maschietto.@Cla ciao cara,grazie 🌈🌈 ho letto che si parte tra poco 🤞🤞 tengo le dita incrociate per te.
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina91Ciao Stellina 91 (e tutte le altre),
Da tanto che non scrivo,ma ogni tanto vi leggo… Dopo il mio transfer ad ottobre – andato male – ho abbandonato la PMA. Anche noi abbiamo problemi genetici in famiglia e avevo fatto anche io diagnosi preimpianto..
Sono rimasta incinta ad aprile e ho fatto la Villocentesi una settimana fa.. esame non doloroso che dura soltanto 2-3 minuti e che ti da tutte le risposte che vuoi avere….
dopo 3 giorni mi hanno chiamata per l’esito.
Io ti consiglio vivamente di fare la Villocentesi se hai qualche dubbio. Se la genetista ti consiglia di farla,te la consiglio ancora di piú… Non hai bisogno del centro,ti fa l’impegnativa la genetista o la ginecologa del percorso nascite.In bocca al lupo 🌈🌈🍀🍀🤞🤞
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cris.pri88Nono vedrai che ti chiameranno prima..
🤞🤞Io ho fissato una visita di controllo per questo pomeriggio,per verificare la vitalità dopo la Villocentesi.. non suona tanto bene,ma purtroppo si sa che é un esame invasivo e ha i suoi rischi 🫣 e ho tanta voglia di dirlo a tutti (si vede anche già leggermente 😅 )
Anche da me sono passati 4 anni ma ne ho viste durante quella gravidanza che questa mi sembra una passeggiata…..
Chleo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cris.pri88Mi sembrano un pò tantini 10 giorni per la prima risposta,probabilmente ti contatteranno prima 🌈 dove hai fatto la villo? In un centro grande?
Tengo le dita incrociate per te 🤞
So cosa vuol dire quando ti sorprendono così..mi é successo durante la mia prima gravidanza,ma ero molto più avanti..In bocca al lupo 🍀