Chleo

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 258 totali)
  • in risposta a: PMA Arco (Trento) #1827005
    Chleo
    Partecipante

Ciao Sara
    Poche per fare diagnosi preimpianto?
    Dopo 6 mesi del congelamento delle Blastocisti devono inviarle,anche se ne hai “solo” 3…
    Tanta fortuna per febbraio 🤞🤞

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1825778
    Chleo
    Partecipante

🥀 mi dispiace tanto Vale84

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1824990
    Chleo
    Partecipante

Wow 😍

In bocca al lupo 🌈🍀🌈

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1824811
    Chleo
    Partecipante

Ahahaha infatti,non poteva essere vero 🤣🤣

🍻🍻 Prontissima per il capodanno 🍾🍾

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1824790
    Chleo
    Partecipante

Aah ecco mi sembrava tutto troppo bello 🤣
    Pensavo a un regalo speciale per questo Natale…e inveceeee l’ennesima delusione 🫣

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1824769
    Chleo
    Partecipante

Ciao a tutte…
    Non capisco più niente…😵‍💫😵‍💫
    Ho finito il mio percorso PMA a ottobre e da lì sto avendo rapporti non protetti ma neanche puntando wull’ovulazione per rimanere incinta..
    Ormai da più di una settimana ho dolori da ciclo ma ancora non é arrivato..ho un ritardo di 3 giorni ma il test di questa mattina era negativo (ero convinta di essere incinta,ho nausea strana,gonfiore,dolori alla pancia,…)

Sono ancora questi maledetti medicinali di qualche mese fa che mi fanno questi brutti scherzi?!

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1824136
    Chleo
    Partecipante

Grazie Lalla del consiglio..sentirò la mia ginecologa!!

Luna ti capisco per l’umore nero…però mi sembra di ricordare che avete ancora 2 Blasto sano…non perdere la speranza. 🌈🍀
    É una tua decisione questa pausa o non ti hanno ancora chiamata?
    In veritá durante la stimolazione non ho sentito i farmaci,niente gonfiore o altro…anzi,ho perso qualche chilo (sará stato lo stress legato alla situazione) ma invece adesso ho dolori veramente forti,fitte nelle ovaie e nella schiena…
    Mai una gioia🙄🙄

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1824073
    Chleo
    Partecipante

Ciao ragazze
    Sono passati più di 2 mesi dal mio transfer andato male ma ogni ovulazione e ogni arrivo di ciclo ho dei dolori fortissimi…ma é normale??!! 🤯🤯
    Cavoli,sono piegata in due oggi per i dolori preciclo 😭

@Luna
    ciao cara come stai? Hai giá iniziato la preperazio e per il prossimo transfer?

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1817737
    Chleo
    Partecipante

🤩🤩 congratulazioni Vale!!! Che emozione sentire il battito!!!
    Io ero seguita ad Arco al percorso nascite (con la dott.ssa Poma),erano tutti molto bravi,dopo mi hanno spostata a Rovereto (per qualche problemino) e anche lì sono super bravi! Ti fanno sentire ogni volta il battito e se hai dubbi anche due volte 🤗
    In bocca al lupo per tutto 🌈🌈

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1816585
    Chleo
    Partecipante

Puh giugno é tanto in lá…ti auguro anch’io una botta di culo e che vada tutto bene soprattutto 🤞🤞🌈🌈
    Io niente…la PMA non mi convince più e sono anche un pò delusa dal centro di Arco…non ho ancora fatto il colloquio post transfer e sinceramente non ho nessuna intenzione di farlo 🫣
    Abbiamo deciso di provare in modo naturale con villocentesi alla 10ima settimana. Sinceramente non mi piace tanto correre questo rischio ma purtroppo non ci resta altro…le probabilitá sono 70% (sano) / 30% …
    Suona facile adesso ma non lo é 😅 non sono la persona più fertile del mondo..per avere la nostra bambina abbiamo fatto tanto di quel sport 🤣🫣🤣 e purtroppo lei era nel 30%…

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1816502
    Chleo
    Partecipante

Ciao Claudia come stai? 🤗
    Hai novitá da Arco?

Guarda,é successo anche a me… Ho fatto 1 mese senza e il mese dopo mi é arrivato con qualche giorno di ritardo (se si può pdire così…secondo me questi farmaci sballano del tutto il tutto 😵‍💫😵‍💫)

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1815760
    Chleo
    Partecipante

Ciao Vale..buona cova,tengo le dita incrociate per te 🤞🤞🌈🌈

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1814636
    Chleo
    Partecipante

Bellissima notizia!!! 🍀🍀🍀🌈🌈🌈
    Finalmente un positivoooo 💐💐🥳🥳🥳🌈🌈🌈

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1813985
    Chleo
    Partecipante

Ciao Fiore come stai?
    Non vedo perché non dovresti provare in modo naturale…qui non crede nessuno ai miracoli ma nonostante questo ti dico non si sa mai 🤩😛…
    L’attesa magari non é cortissima così almeno sai che ci hai provato in tutti i modi!!

Ti auguro tanta tanta fortuna per questo nuovo inizio 🌈🍀

Per la diagnosi preimpianto non saprei…ho capito anch’io che non la fanno se non sei portatore di una malattia genetica o hai problemi in famiglia.. tu prova a chiedere,al massimo pagando la fanno sicuramente direi..

Ciao Fiore un grande in bocca al lupo 🤞🤞

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1813314
    Chleo
    Partecipante

Ciao Anna..mi dispiace davvero tanto… Anche il mio esito era così..anzi peggio <0.1 😱
    Prenditi tutto il tempo che ti serve prima di tornare lì..

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1812966
    Chleo
    Partecipante

Brava Anna 😆
    Dai che manca poco 🤗 in bocca al lupo per domani 🌈

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1811768
    Chleo
    Partecipante

Ok dai così non perdi tanto tempo…tengo le dita incrociate 🤞🤞
    🌈🌈🍀🍀

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1811606
    Chleo
    Partecipante

Infatti..non ho voglia di perdere una mattina lì dentro per niente..😵‍💫😵‍💫
    Si,ho abbandonato questa strada ma solo perché per noi non é l’unica strada.. dopo la nascita della mia bimba mi hanno consigliato la PMA per risparmiarmi sofferenze e tempo…in questi due anni di PMA non ho incontrato altro che perdita di tempo e sofferenza…

Dai 2 Blastocisti ne hai ancora,non é per niente male 🍀
    Adesso devi aspettare qualche mese o puoi subito ripartire?

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1811483
    Chleo
    Partecipante

Beh,sinceramente non ho dubbi o domande…non é andata,tutto qua 🤪
    quando avevo chiesto dopo le stimolazioni perché secondo loro non arrivavano a Blasto non potevano darmi risposta…non penso sia cambiata qualcosa 🧘🧘🫣🫣

Wow che carina questa nuova Dottoressa,direi che ha trovato proprio il suo lavoro 😵‍💫

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1811419
    Chleo
    Partecipante

Ciao ragazze…l’altro giorno mi ha chiamato Arco per fissarmi un appuntamento per parlare con il medico del negativo…
    Sinceramente non ho nessuna voglia di andare lì… Si deve?🫣

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1811416
    Chleo
    Partecipante

Tieni dura Anna..sono infiniti questi 10 giorni,ma passano 😂 tengo del dita incrociate 🤞🤞🌈🌈

Guarda,secondo me i sintomi ci sono e non ci sono..durante la mia gravidanza non ho avuto neanche un sintomo (neanche la pancia é cresciuta i primi quasi 5 mesi)…invece nei 10 giorni posttransfer ho avuto tutti i sintomi possibili..seno gonfio,pancia gonfia,sonno,nausea,………. Senza gravidanza però 🫣

Se vuoi un consiglio per andare in bagno 💩 semi di lino o meglio ancora semi di pulce…fanno miracoli 🤣🤪

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1810422
    Chleo
    Partecipante

😱😱 che spaventooooo!!!!
    Che emozione sentire il battito ❤️ riposati e fatti coccolare!!! Un abbraccio 🌈🌈

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1809993
    Chleo
    Partecipante

Ciao ragazze una domanda a chi ci é giá passato (purtroppo!!!)…

Dopo le mie Beta negative mi é venuto il ciclo e adesso sono in periodo ovulazione e mi fanno malissimo le ovaie…é normale???

Un grande in bocca al lupo Anna per sabato 🤞🤞🍀🍀

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1809346
    Chleo
    Partecipante

Ok a dopo 👍
    Ho una giacca gialla,così mi riconosci 😉

in risposta a: PMA Arco (Trento) #1809339
    Chleo
    Partecipante

Tranquilla,devo fare proprio un salto alla Lidl e ancha all’agraria 👍
    Dimmi per che ora e ci troviamo lì in zona dove vuoi

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 258 totali)