Risposte nei forum create
-
11 Aprile 2022 alle 23:11 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1716042
Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ti ringrazio Girasole per il consiglio. In effetti queste IUI mi servono più che altro psicologicamente, in tutta onestà non credo che ne caveremo qualcosa. Nel caso non dovesse andar bene la prossima ICSI valuteremo altro, mi sembra avventato mollare tutto dopo un solo tentativo andato male…ci può stare.
Grazie ancora!
11 Aprile 2022 alle 17:40 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715878Flavia
PartecipanteIo invece sono appena uscita dalla visita, mi rimettono in lista per prossima icsi (più o meno 5 mesi). Nel frattempo mi consigliano di fare IUI…io non ripongo molta fiducia nelle iui ma nel frattempo che attendiamo penso sia meglio di nulla…dicono che lo spermiogramma di mio marito non è proprio malvagio e potremmo farcela. Gli hanno consigliato cmq fertiduo e clomid.
Per quanto riguarda me al momento non sono venuti fuori problemi e non mi ha consigliato terapie particolari.Il solo pensare di poter fare qualcosa già dal prossimo ciclo mi fa stare bene.
Voi cosa ne pensate? Faccio bene ad aspettare 5 mesi per fare ICSI qui nello stesso centro e nel frattempo fare IUI piuttosto che fare consulti in altri centri privati?
11 Aprile 2022 alle 17:30 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715870Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pollina0!Fantastico Pollina! Congratulazioni❤❤❤
11 Aprile 2022 alle 11:43 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715683Flavia
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana! Come state?
Dopo le beta di sabato mi sono presa un giorno per cercare di distrarmi ma ci sono riuscita ben poco.
Ho letto quasi tutti i vostri messaggi😊Ticha come procede?
Francesca buon meritato riposo😎
Just mi fa piacere sentirti già combattiva💪 io ho chiamato sabato al centro per comunicare l’esito negativo delle beta. Mi è stato detto che avrei dovuto riprendere un appuntamento per rimettermi in lista, è un centro pubblico. Ho prenotato per oggi una visita con il responsabile vedremo cosa ci dirà. Sto prendendo in considerazione però anche altri centri, non ho voglia di aspettare molto
Vivienne anche io ho fatto ovaleap, 150 Ui, è un dispositivo molto semplice da usare e l’ago è sottilissimo…io non ho avuto nessun problema. Su youtube ci sono dei tutorial.
Noemi spero tu stia meglio e possa tornare presto a casa con buone notizie. È difficile elaborare ciò che è successo ma la priorità è che almeno tu stia bene❤
Un carissimo saluto a tutte😘
9 Aprile 2022 alle 20:30 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1714981Flavia
PartecipanteRagazze vi ringrazio tutte di cuore ❤ sono partita senza grandi aspettative, o quanto meno cercavo di ripetermelo continuamente per evitare grandi delusioni ma poi è giusto crederci almeno un po’. In realtà non è tanto il dispiacere per il fatto che non sia andata bene quanto la paura che anche poi possa andare così.
Ma immagino che anche voi abbiate vissuto queste sensazioni. Ovvio che è solo l’inizio, devo impegnarmi cercare di trovare la strada giusta per noi. E so che voi non mi abbandonerete😉9 Aprile 2022 alle 18:33 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1714900Flavia
PartecipanteRagazze un saluto a tutte
Beta fatte oggi, 0.9😔 dopo i test negativi me lo aspettavo. Punto e a capo.8 Aprile 2022 alle 18:00 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1714356Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeGrazie per questo messaggio di speranza Hope❤
8 Aprile 2022 alle 13:59 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1714159Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaOspedale, uosd andrologia, 0862 368338
8 Aprile 2022 alle 13:00 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1714120Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaNoi andammo dal prof Francavilla a L’Aquila ma mi hanno appena detto che è andato in pensione, al suo posto c’è un altro medico a cui penso faremo riferimento perché in ogni caso la scuola di formazione è la stessa
8 Aprile 2022 alle 12:49 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1714102Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise ottima riflessione, purtroppo questa è la realtà…questo non vuol dire che perseverando non si riesca a raggiungere l’obiettivo
8 Aprile 2022 alle 10:30 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713995Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ticha complimenti per le parole scritte a Just❤
8 Aprile 2022 alle 10:29 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713994Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Anche io ho questo problema ma dopo tante visite in ospedali diversi dove ti chiedono di svuotare la vescica ovunque mi rendo conto che sto superando tanti miei limiti
Per non parlare del mio sedere che è pieno di buchi e bozzi che fanno un male atroce😖
8 Aprile 2022 alle 10:26 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713987Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Concordo pienamente con te Ticha
Just io sono più o meno nella tua stessa situazione. Anche mio marito ha problemi di astenospermia, tempo fa siamo stati da un andrologo molto bravo e con una terapia le cose erano andate decisamente meglio. Ora stiamo riprendendo un appuntamento in vista di un prossimo tentativo
8 Aprile 2022 alle 10:21 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713979Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ticha un grande in bocca al lupo, ho visto la foto con il tuo moroso…siete dolcissimi🥰
Ps io per il mio primo transfer, da ignorante, mi sono ingozzata 2 l di acqua in un’ora, praticamente subito dopo il transfer le cascate del Niagara🙈
Un abbraccio🍀
7 Aprile 2022 alle 17:24 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713631Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiLo so😔 ma devo aspettare le beta per votare pagina definitivamente
7 Aprile 2022 alle 17:22 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713628Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNooo Just! Pensavo che almeno tu ce l’avessi fatta! Mi dispiace tanto. Da quel poco che avvertito dai tuoi messaggi mi sembri una guerriera che non si abbatterà! Non mi sento di aggiungere altro.
Ti abbraccio forte😘
7 Aprile 2022 alle 17:12 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713617Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiClearblue digitale, le beta dovrei farle al 14 pt perché ho trasferito 2 embrioni in 3 gg ma penso che a questo punto anche il test doveva vedere qualcosa🤷♀️ sabato vedremo ma le premesse non sono ottimali
7 Aprile 2022 alle 15:07 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713477Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StepbystepHo fatto 2 test negativi, ieri e oggi (11 e 12 pt)…forse presto…però fino alla fine ci spero🤞
7 Aprile 2022 alle 13:37 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713428Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peace&lovePeace&love per me è la prima esperienza ma da quel poco che ho capito non bisogna assolutamente stare dietro ai sintomi…sono molto soggettivi e influenzati dalle varie terapie che tra l’altro sono diverse da caso a caso. Tieni duro, ormai ci sei quasi!💪
7 Aprile 2022 alle 13:33 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1713424Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StepbystepStepbystep benvenuta🤗 anche io in realtà sono nuova di questo gruppo e mi sono affacciata da poco al mondo della pma. Ho fatto il mio primo tentativo di ICSI e sono in attesa delle beta per sabato. Sono un po’ scoraggiata ma la speranza è l’ultima a morire ed in ogni caso si troverà la soluzione🤞🍀
6 Aprile 2022 alle 22:17 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1712907Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTranquilla Just, domani non voglio darti incombenze…devi stare serena e portarci notizie positive🍀🍀🍀 avrò modo di informarmi poi
6 Aprile 2022 alle 22:03 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1712889Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCarina questa cosa del pendolo, è bello pensare di avere tipo un oracolo🥰
6 Aprile 2022 alle 22:01 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1712887Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust perdonami se corro più del dovuto ma sto iniziando già a guardare avanti, è vero che sabato dovrò fare le beta e solo allora avrò la certezza ma nel frattempo le mie speranze si sono affievolite …
Detto questo, ricordi che avevo detto che potrei essere interessata al tuo centro a Frosinone? Dal sito però non ho trovato informazioni in merito alla diagnosi preimpianto, la fanno?6 Aprile 2022 alle 20:08 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1712774Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie di cuore Just❤ a questo punto spero tanto di potermi ricredere.
Intanto prego per te per domani. Un abbraccio😘6 Aprile 2022 alle 17:12 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1712661Flavia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia1989Un consiglio da una neofita quasi è innanzitutto informarsi il più possibile (e a tal proposito sono state molto più utili le nostre amiche qui sul forum che alcuni medici) in modo da affidarti ad un centro qualificato ma con idee abbastanza chiare e non sprecare tempo prezioso…intendo fare tutti gli esami possibili e avere chiara la situazione. Io ho scoperto qui sul forum la possibilità di fare esami per valutare la capacità di impianto in utero ad esempio