Risposte nei forum create
-
Martina
PartecipanteRagazze, ho bisogno del vostro aiuto forse sto sbagliando qualcosa… per la prima volta vorrei provare ad avere rapporti mirati mi date un consiglio supponiamo l ovulazione per il 30 luglio come dovrei piazzare i rapporti secondo voi??
Altra domanda cosa prendete come integratori sia voi che i vostri mariti?
Io ho preso per 4 mesi multicentrum pre mamma poi la gine mi ha prescritto sinopol forte.Aspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteRagazze ufficialmente a terra come se mi fosse passato su un carrarmato…. vorrei piangere e gridare solo PERCHÉ!!!! dolori da ciclo arrivati… quindi a preve partirà…. intanto vedo le altre ragazze che conosco tutte felici perché incinte del secondo….
Non è giusto cos ho di sbagliato?? 😭😭😭Aspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceMamma mia menomale che ci siete voi che potete comprendere tutto ciò….
Sono basita perché di solito ho dolori prima del ciclo ho proprio un campanello d allarme di solito incominciano almeno 2 giorni prima, e invece a sto giro niente ho provato un test di gravidanza due giorni fa ma era bianco latte. So già che se ne dovessi fare un altro sarebbe lo stesso… 😔Aspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteCiao ragazze tra ieri e oggi era previsto il ciclo. Niente di niente per ora. I dolori pre mestruali li ho avuti solo per due giorni circa una settimana fa. E poi niente più. Sono due sere che faccio fatica a digerire ciò che mangio, e a volte ho delle perdite gialle.
Ma non mi illudo ormai i test bianco latte si sono affezionati a me 😔😔Aspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Ciao cara, grazie per il tuo supporto… si mi ha detto che è una cosa proprio lieve potrebbe anche debbelarlo da solo il corpo. Mi ha fatto una visita completa ovaio utero tutto a posto. Mi ha detto che il secondo in genere si fa sempre attendere.
L ultima visita fatta due giorni fa ovaie belle utero bello e in asse niente di anomalo. Allora non capisco proprio perché non si riesce 😔😔 ogni mese e una delusione.
Secondo te è presto per provare le beta?Aspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteCiao ragazze, sono stata assente per un po di mesi pensavo che staccandomi dalla routine dei test potesse cambiare qualcosa. Ad oggi ancora nulla. 😔 ho un bimbo splendido di 8 anni, adesso con il mio futuro marito stiamo cercando il nostro primo bimbo purtroppo ancora nulla dopo mesi e mesi. Fatto tutte le visite la ginecologa ha detto che è tutto a posto. In compenso ho il papilloma virus non un ceppo ad alto rischio ma c’è. .i ha assicurato che ciò non compromette una gravidanza. Qualcuna è nella mia stessa situazione?
Ad oggi sono a 8 po
Al 7 po ho avuto una perdita bianca
Oltre ha un dolore al fianco destro
Dolori al seno.
Ad oggi il seno è gonfio.
Secondo voi le perdite bianche potrebbe essere un buon o cattivo segno? Vi abbraccio tutte ragazze non le aspetto per il 12 luglioAspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie mille davvero per avermi aiutata. Sono più tranquilla 💪 cmq e sempre tutto un mistero…
Aspettiamo questo mese e speriamo in bei positivi evidenti 💪💪Aspettando la seconda cicogna24 Giugno 2022 alle 12:16 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1756429Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlyaNo perché ho visto questo flusso così abbondante e pieno di coaguli non ci ho pensato… pensavo la fine fosse ciclo… ma da ieri sera non avevo più niente… 😩 e adesso mi ha rilevato picco basta che non è niente di brutto 😭
Aspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gMi odierai 🙈😣 visto assillano…
Aspetto che mi risponde la ginecologa però se mi dici che è normale che sia alto già mi consolaAspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteMartina
PartecipanteCiao ragazze sono pensierosa ho già scritto anche alla gine… il ciclo con 3 giorni di ritardo primo giorno foti perdite con coaguli il secondo giorno a sparire e oggi non ho più niente ho fatto un lh così ed è risultato positivo . Qualche parere?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspettando la seconda cicogna24 Giugno 2022 alle 12:00 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1756413Martina
PartecipanteAdesso si è asciugato bene
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspettando la seconda cicogna24 Giugno 2022 alle 11:48 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1756406Martina
PartecipanteRagazze a qualcuno e capitato? Come vi avevo detto un ciclo strano durato due giorni con 3 giorni di ritardo ho fatto un lh ed è uscito così
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspettando la seconda cicognaMartina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNon so proprio cosa pensare, se può capitare, se è qualcosa e andata male, se può essere una minaccia di qualcosa non so proprio x questo chiedo a voi se avete avuto esperienze simili 😔😔
PartecipanteCiao ragazze qualcuna magari mi può aiutare… premetto che sono sempre un orologio e con un ciclo di 27 giorni che dura sempre 4/5 giorni
Adesso mi sta capitando questo ho avuto un ritardo di 3 giorni ieri ciclo abbondante con grumi mai avuti in mattinata e diminuito fino a stasera poco e niente. A qualcuno è mai successo? Grazie ragazze sono in paranoia, spero qualcuna possa aiutarmiAspettando la seconda cicogna22 Giugno 2022 alle 16:32 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755590Martina
PartecipanteRagazze grazie per avermi risposto… la ginecologa la vedo domani in mattinata… vuole farmi un eco per capire se c’è stato qualcosa oppure no… cmq mi ha detto di non preoccuparmi che qualsiasi sia la causa l importante è che lo butto fuori attraverso il ciclo
Aspettando la seconda cicogna22 Giugno 2022 alle 13:59 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755496Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlyaSisi l ovulazione e avvenuta l 8 infatti ero proprio dalla mia ginecologa e mi ha detto che stavo ovulando, ma io sono sempre un orologio al 27simo giorno partiva invece questa volta ritardo di 4 giorni e appunto questi grumi mai avuti… devo chiamarla più tardi vediamo cosa dice…
Aspettando la seconda cicogna22 Giugno 2022 alle 12:41 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755456Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaGrazie… volevo chiamare la ginecologa oggi per sentire che dice…. io non ho mai avuto mestruazioni con grumi non capisco perché mi sono venute in ritardo di 4 giorni e ho questi grumi… a voi e capitato qualcosa del genere?
PartecipanteCiao ragazze per me oggi primo giorno di ciclo… dopo lo sconforto più totale del mese passato, spero davvero in un luglio magico… 🤞🤞
Aspettando la seconda cicogna22 Giugno 2022 alle 5:39 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755334Martina
PartecipanteBuongiorno ragazze, con tanta delusione mi sposto a luglio… ritardo di 3 giorni stamattina sono incominciate le perdite…. e inutile dire le lacrime versate…. incrocio per chi rimane ragazze… 🤞🤞
Aspettando la seconda cicogna21 Giugno 2022 alle 21:57 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755294Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNon capisco sono andata a fare pipi mi sono pulita e c’era del rosino e tipo muco rosino pochissimo due macchioline sul salvaslip ma non è la stessa cosa delle perdite solite pre ciclo… non so che pensare
Aspettando la seconda cicogna21 Giugno 2022 alle 20:38 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755252Martina
PartecipanteDomanda xke sono in ansia e non ci capisco più niente e non mi rimane che aspettare ma magari qualcuna di voi mi può dare qualche info… e possibile che l impianto si verifichi al 12 po?
Aspettando la seconda cicogna21 Giugno 2022 alle 12:49 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755012Martina
Partecipante21 Giugno 2022 alle 12:43 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755009Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSi mi ha fatta l eco e mi ha detto che stavo ovulazione, mi ha detto di avere rapporti anche la sera stessa e il giorno dopo , però boh aspetterò e farò un altro test domani o è troppo presto?
Aspettando la seconda cicogna21 Giugno 2022 alle 12:34 in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1755002Martina
PartecipanteOggi ho messo un salva slip e ho trovato delle piccole perdite di muco bianco/giallo sbiadito… mi devo preoccupare secondo te?
Aspettando la seconda cicogna