Ma non ho mai avuto vere e proprie perdite oggi a mezzogiorno sono andata a fare pipi per la centesima volta e in quel occasione ho trovato una macchiolina piccola rosa pensavo stesse partendo il ciclo invece sono andata in bagno ancora 800 volte non ho trovato più niente 🙈 non so che pensare 😑😔
Naty le beta negative le ho fatte a 9po dici che è presto?? Non capisco questo filamento rosato che go trovato sulla carta igienica oggi alle 12 e poi più niente, e neanche sintomi da pre ciclo… vi prego aiutatemi a capire
Niente ragazze mi sa che era un gost fatto adesso pipi mi sono pulita e o trovato delle striature rosino mi sa che è andata 😭 passo direttamente a giugno, non aspetto neanche l esito delle beta
Oggi sono a 11 po stando al ciclo mi dovrebbero arrivare domani naty, ieri ho fatto un test sul sangue e la linea è diventata più evidente rispetto a quello di venerdì
Buongiorno ragazze… come state oggi c’è qualcuno oltre a me🙈 che aspetta dei risultati?? Come state oggi? Ho sempre questa sensazione di bagnato.. e non so se è un buono o un cattivo segno
Menomale mi consola che non sono l unica 😩 va e vengono più che altro quello che mi da fastidio a volte un po di bruciore di stomaco o nausea… so che è presto x questi sintomi ma non capisco mai avuti prima…
Ho ancora due test col sangue sono a 9po oggi…
Quest ansia che non mi abbandona la detesto…
Perché perdi le speranze?? Finché non ti arriva il ciclo ce speranza incrocio le dita per te 🤞🤞😘😘😘
Voi come state??