MakiNeko

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Test first praedict #1915642
    MakiNeko
    Partecipante

si, sono a 8 sett 🙂

in risposta a: Test first praedict #1915521
    MakiNeko
    Partecipante

è preso ma a me la linea sembra rosa

in risposta a: Test first praedict #1915520
    MakiNeko
    Partecipante

io non voglio illuderti ma anche a me era uscito bianco e la linea sottile è uscita mezz’ora dopo e tra l’altro non era presto come te ma ero già al primo giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo.

in risposta a: Test first praedict #1913909
    MakiNeko
    Partecipante

tensione al seno e addome come se mi stesse arrivando il ciclo. Comunque fossi in te farei un digitale con le prime urine del mattino almeno ti togli il dubbio.

in risposta a: Test first praedict #1913758
    MakiNeko
    Partecipante

io con le urine del mattino ma ripeto dopo 10 minuti era bianco come il latte, la seconda linea è uscita dopo mezz’ora abbondante. Ed era molto fine, ho messo la foto più su

in risposta a: Test first praedict #1913753
    MakiNeko
    Partecipante

In teoria però dicono di guardarlo i primi 10 minuti e non oltre, per quello dico che è un test che non vale niente 😅

in risposta a: Test first praedict #1913752
    MakiNeko
    Partecipante

Io l’ho fatto senza ritardo ma in teoria dovrebbe essere molto sensibile. Mi ha dato esito negativo ma dopo mezz’ora l’ho ripreso dalla pattumiera perché si era positivizzato.
    Il giorno dopo ho fatto clear blue con le settimane e mi dava incinta 2/3 settimane, confermato anche con beta. Ora sono a 6 settimane

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1911377
    MakiNeko
    Partecipante

avevi fatto anche un clear blu digitale?

in risposta a: Test first praedict #1911371
    MakiNeko
    Partecipante

Ciao Ragazze!
    Vorrei solo dare un’opinione rispetto al test first praedict, l’ho fatto il giorno presunto di arrivo del ciclo e la linea è comparsa dopo mezz’ora (in teoria ha la sensibilità a 10).
    Oggi ho fatto un altro test (2gg di ritardo) con sensibilità 25 e il test con le settimane (che è sempre 25) e sono risultata incinta addirittura 2/3 settimane!
    Mi ha molto deluso il praedictor

Lo scrivo anche qua così magari se qualcuno avesse bisogno rimane!
    A me alla lettura a 5 minuti non c’era assolutamente nessuna linea

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1911369
    MakiNeko
    Partecipante

Ciao Ragazze!
    Vorrei solo dare un’opinione rispetto al test first praedict, l’ho fatto il giorno presunto di arrivo del ciclo e la linea è comparsa dopo mezz’ora (in teoria ha la sensibilità a 10).
    Oggi ho fatto un altro test (2gg di ritardo) con sensibilità 25 e il test con le settimane (che è sempre 25) e sono risultata incinta addirittura 2/3 settimane!
    Mi ha molto deluso il praedictor

in risposta a: Test first praedict #1911127
    MakiNeko
    Partecipante

scusa sono inesperta ma da cosa si capisce che non è una ghost line?

in risposta a: Test first praedict #1911080
    MakiNeko
    Partecipante

però la linea non è comparsa entro i 5 minuti, ma dopo 20. Quindi non è che è un falso positivo?

MakiNeko
    Partecipante

Sì infatti non mi sento molto seguita sinceramente… Comunque ho sentito l’endocrinologo subito che mi ha aumentato il dosaggio. Spero non sia troppo tardi… Però gli ormoni tiroidei sono nella norma

MakiNeko
    Partecipante

Ciao ragazze! Non ho mai scritto ma vi seguo da quando abbiamo deciso di provare ad avere un figlio.
    E’ stato il primo mese di tentativi in cui ci speravo poco (so di avere problemi di tiroide con TSH non compensato) ma con mia sorpresa ho scoperto di essere incinta questo mese!
    Purtroppo ho ripetuto il TSH ed ho scoperto che è molto fuori range (con ormoni tiroidei nella norma)… spero di poterla portare avanti comunque. Sono seguita da una ginecologa che non mi calcola minimamente ed alla scoperta del TSH mi ha detto “lo faccia vedere all’endocrinologo nelle prossime settimane”… Mentre leggendo qua sul forum ho scoperto che un TSH ideale dovrebbe essere sotto i 2,5.
    Avete esperienze in merito? Grazie!

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)