Leti

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1721448
    Leti
    Partecipante

Ciao ragazze , io da qualche giorno non ho più sintomi , il seno non fa più male … Domani ritiro gli esiti degli esami al sangue e urine e attendo trepidante il 10 maggio , vista l’età e il mio storico medico deciderò con il consulto dei medici se fare dna fetale o altro e tutti i controlli necessari per me e fagottino . Intanto voglio solo vederlo 🥰 sembra un tempo lunghissimo . Per il resto cerco di vivere serenamente questo periodo senza ansie e pensieri … Un giorno alla volta ☺️ il viaggio continua. Sono felice di vedere tante future mammine in questa sez. di dicembre e potersi confrontare e raccontare

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1718265
    Leti
    Partecipante

Ciao ☺️ io sto bene , non ho naiusee o disturbi ma inizio ad avere un calo di energia , sono anemica in cura da mesi … Dopo le analisi vedremo se gli integratori che già prendo possano bastare .

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1716208
    Leti
    Partecipante

Buongiorno ☀️ ragazze e benvenute tutte coloro che pian piano si aggiungono al gruppo 🤗

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1715230
    Leti
    Partecipante

Buona domenica a tutte 🤗 e benvenuta crostata , mi fai venire fame 🤣
    Il nostro viaggio è appena iniziato ma sono sicura che anche noi un giorno alla volta potremmo essere un bel gruppetto

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1714440
    Leti
    Partecipante

Ciao ragazze, buon inizio fine settimana ☺️ io avrò visita e prima eco il 10 maggio dovrei essere di 9+2 per quel appuntamento, si vedrà parecchio 🤗, ci vorrà ancora un mese , cercherò di vivere serenamente questo periodo abbastanza lungo senza ansie particolari . Io prendo ferro per anemia e acido folico , per il resto cerco , da sempre di mangiare in modo sano …. Da quando sono in gravidanza ho il rifiuto di dolci , coca cola … Ottimo direi

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1713751
    Leti
    Partecipante

Stai serena , anch’io sto benissimo , con piccoli dolorini non costanti sia al seno che al ventre , credo sia piuttosto normale .

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1713510
    Leti
    Partecipante

Il raddoppio c’è stato , rientri nel range delle prime tre settimane , stai serena e se hai dubbi chiedi al medico , io ho fatto l’esame martedì e non l’ho ancora ripetuto . Potrei domani se mi va 🤗☺️

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1713169
    Leti
    Partecipante

Buongiorno ☀️ oggi qui sole , da diverse settimane il mio seno è cambiato è più voluminoso e dolorante , soprattutto la mia tettina destra quella non operata , voi avete già avvertito cambiamenti?

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1712735
    Leti
    Partecipante

Ciao ragazze 🤗
    Come state oggi ? Come state programmando le vostre future visite ? Io sto benissimo ☺️ mi sto prendendo ancora qualche giorno per realizzare la notizia , al momento mi sembra non reale , non so spiegare la sensazione che provo , a breve fisserò l’incontro con la ginecologa , vorrei comunque visitare il possibile ospedale , una nuova struttura che non conosco .

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1711980
    Leti
    Partecipante

Segui il sogno , come questo meraviglioso viaggio che stiamo intraprendendo , come l’aurora , l’inizio di un giorno nuovo ♥️

Anche noi abbiamo pensato a qualche nome … 🤗

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1711433
    Leti
    Partecipante

Siamo tutte qui , sono ancora le primissime settimane e condividere pensieri ci aiuterà ad affrontare meglio questo viaggio ♥️ io sto benissimo, non ho al momento nessun sintomo a breve prenoterò la prima visita con ecografia .

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1711275
    Leti
    Partecipante

Buongiorno a tutte voi ☀️ ultimo ciclo il 28/02 ho appena fatto le beta , vediamo un po’ cosa fa fagiolino . Innanzitutto volevo augurarvi insieme a me questo bellissimo viaggio , inaspettato .
    Ho tra poco 40 anni , due gemelle di 22 anni , un tumore e tanti anni di menopausa …
    Poi la vita , inattesa , sono ancora incredula .
    Vi auguro una buona giornata 😘 a tutte

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)