Gioi

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Stick ovulatori clearblue #1718708
    Gioi
    Partecipante

Un ultima domanda da quando si ha finito il ciclo dopo quanti giorni si può iniziare va fare il test ovulazione???😫😫😫 a marzo ne ho fatti 6 e usciva sempre senza faccina e poi al 3 aprile quella fissa😫🙄🙄🙄

in risposta a: Stick ovulatori clearblue #1718700
    Gioi
    Partecipante

Buongiorno scusate!!! Non mi capisco più ultimo ciclo 22 marzo durato fino al 26 test ovulazione clearblu viola fatto il 3 aprile faccina fissa fino al 5 aprile!!!
    Ora ciclo…ma sono validi questi test ovulazioni o no se dicono probabilità 99 %….o ho sbagliato io nel farlo?? Perché un app mi dice che l ovulazione era il 2 aprile e un altra il 5 Aprile qualcuna di voi mi può aiutare!!! Grazie infinite

in risposta a: Stick ovulatori clearblue #1712505
    Gioi
    Partecipante

Speriamo sia la volta buona!!

in risposta a: Stick ovulatori clearblue #1712501
    Gioi
    Partecipante

Ookk grazie mille della risposta!!!!molto gentile

in risposta a: Stick ovulatori clearblue #1712490
    Gioi
    Partecipante

Quindi se io ho fatto il test clearblu domenica mattina e c era faccina fissa sorridente e avuto rapporti quella mattina e poi alla sera e ieri mattina poi ieri è sparita(mi dava che avevo l ovulazione ieri facendo i calcoli secondo voi c e qualche possibilità che potrei rimanere incinta?? O no????🙄 è la prima volta che facevo quel tipo di test clearblue…grazie x chi mi aiuta non mi capisco più 😫

in risposta a: Stick ovulatori clearblue #1712406
    Gioi
    Partecipante

Buongiorno un aiuto!!! Stick ovulazione clearblu viola fatto domenica mattina faccina fissa sorridente fino a ieri martedì 5 aprile 2022…perché non mi è mai uscita faccina lampeggiante!?? Sempre vuota e direttamente quella fissa!!! È normale??🙄🙄

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)